CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 413 primaprima ... 204254294302303304305306314354404 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Secondo me la prima ipotesi, essendo la superfice del padellone piu' larga, avranno semplicemente spostato la base del SoC e usato materiali migliori per la dissipazione del calore, a cui avranno aggiunto un kernel e un governor piu' conservativi nella gestione di tensioni e frequenze.

Nel secondo caso, la cosa sarebbe fattibile solo se avessero attuato un processo di fabbricazione a 32/28 nm, cosa che mi sembra molto improbabile, dato che esistono almeno altri 2 o 3 smartphone, usciti in questi ultimi mesi con sto K3cazzi.

ps: senza contare che huawei sta' concentrandosi molto nella fase di rodaggio del nuovo SoC K3V3 (a 28nm) di prossima uscita con nuovo device.

Mi sono fatto una personale idea di huawei; vorrebbero essere come Apple (non ci riusciranno mai dato che sono stupidi nella piu' semplice politica e logistica interna aziendale) e come Samsung (non ci riusciranno mai dato che sono stupidi nella piu' semplice gestione della ricerca, sviluppo e supporto) ed infine non ha il fatturato stramiliardario annuale ne dell'una ne dell'altra.

In poche parole, fanno letteralmente cagare nella divisione consumer/mobile.
    Bbbbbbbbravo fracarro!!! Che interpretazione, che recitazione!!! La gente lo acclama alzandosi in piedi cotanta è la bravura del soggetto!!!

Scusa l'idiozia ma la parte dove paragoni Huawei ad Apple e Samsung mi ha steso XD e, piccola precisazione: Samsung è finalmente riuscita nell'intento di superare Apple.

2. Il seguente Utente ha ringraziato maurock1988 per il post:

3.  
    Androidiano L'avatar di iskander66

Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da depejo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho capito tutto!!!! Eccomi, ora risolverò in un sol colpo tutti i vostri problemi e chiarirò tutti i vostri dubbi. La verità m'è apparsa davanti chiara e netta e ora vi rivelerò cosa DAVVERO la Huawei ha progettato per il nostro.

Dal momento che è venuta a sapere dell'uscita di Android 4.3, ha ritenuto inutile distribuire un aggiornamento a 4.1 o 4.2 perché sarebbe stato già vecchio. Quindi................ L'aggiornamento definitivo ufficiale per il nostro terminale sarà direttamente il 4.3. Ecco perché ci sta facendo aspettare così tanto!!!!!

... no, eh? Ok ok, lasciatemi sognare almeno...
    sognare per sognare, tanto vale sognare in grande e sperare direttamente nella versione 5 KLP...

fracarro
    Guest
    Predefinito

Ragazzi, per chi ha problemi su frequenze gpu scazzate (ma anche altro) consiglio questo super coltellino svizzero, che sostituisce egregiamente la cartella init:

https://play.google.com/store/apps/d...anager+android

Creato lo script, una volta dato in pasto al programma,potete decidere se farlo avviare autonomamente al boot.

Non consuma un azzo e se ne sta' bello buono in background.
    Ultima modifica di fracarro; 26-07-13 alle 10:29

6. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

erbode (26-07-13)

Androidiano L'avatar di depejo

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iskander66 Visualizza il messaggio
    sognare per sognare, tanto vale sognare in grande e sperare direttamente nella versione 5 KLP...
    Allora siamo nei guai seri. Prima che GOOGLE arrivi alla 5 ci vorranno 5 anni. E poi almeno un altro anno e mezzo a Huawei per renderlo disponibile. Ci teniamo il G615 per altri 6 anni e mezzo?
    Ma poi, mentre andavo al bar, poco fa, mi chiedevo: ma non sarà che 'sta Huawei faccia solo finta di essere cinese? Dal nome potrebbe essere napoletana... "Ua' Ue'". Eh?

Ok, ok, la smetto prima che mi banniate...

8. Il seguente Utente ha ringraziato depejo per il post:

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ragazzi, per chi ha problemi su frequenze gpu scazzate (ma anche altro) consiglio questo super coltellino svizzero, che sostituisce egregiamente la cartella init:

Creato lo script, una volta dato in pasto al programma,potete decidere se farlo avviare autonomamente al boot.

Grazie mille Fracarro!
    Magari potresti darci due dritte anche sulla creazione dello script?
    Lo stai già testando?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro

A Fra ma a' notte tu dormi, ho stai sempre a smanetà, non mandarmi a cagà.
    Cmq bel programmino.

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato Zoalord per il post:

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erbode Visualizza il messaggio
    Grazie mille Fracarro!
    Magari potresti darci due dritte anche sulla creazione dello script?
    Lo stai già testando?
    Lo script che mi son creato io e' molto semplice ma funzionale, questo che appare e' il comando:
    _________

#!/system/bin/sh -

echo 480000 > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_gpu_max_freq

echo 1400000 > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_max_freq
    _________

In pratica ordino di forzare la freq max della gpu (nel mio caso sparata adcazzum) a 480mhz (default) e quella cpu (che nel mio caso e' sparata a 1.5 ghz) a 1.4ghz (default).

Funzionalita' garantita.

ps: gli script potete crearveli con un editor qualsiasi (anche quello interno al programma stesso) e salvarli nella root della sd interna (o in qualsiasi altro indirizzo).

Dal programma basta che impostiate i diritti di root (la faccina di SU) e autoboot (la rotellina) ed il gioco e' fatto.
    Ultima modifica di fracarro; 26-07-13 alle 11:15

13. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

erbode (26-07-13)

fracarro
    Guest
    Predefinito

@depejo, Zoalord siete Mitici!

Nella notte trascorsa mi sono fuso il cervello nel trovare il modo di automatizzare sto benedetto script con quello stronzo di Android, poi mi son ricordato di sto programmino e stanotte dormiro' come un bebe' lol!

fracarro
    Guest
    Predefinito

Dimenticavo di dirvi che attraverso il widget che offre il programma, potete posizionare i vari bottoni degli script creati direttamente in home.

Un esempio:

Basta che pigiate per rendere effettive e al volo le modifiche di quegli script che volete si avviino manualmente.
    Ultima modifica di fracarro; 26-07-13 alle 12:14

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

Non mi è chiara una cosa: lo script serve a sistemare i valori massimi raggiungibili, oppure forza GPU e CPU a lavorare sempre alla massima frequenza?

Pagina 304 di 413 primaprima ... 204254294302303304305306314354404 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio