Hai modo di vederle?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
La B633 tigerlei potrebbe esser interessante !!
New Oneplus 3T
ahi, ahi, ahi, depejo, sei proprio vecchietto...
In questi casi devi usare Chrome come browser... ti traduce tutto, anche il cinese semplificato... ti dirò di più, traduce anche quando non vuoi. Io non lo sopporto più, se carico una pagina in inglese me la traduce ma io non voglio che me la traduca e devo cliccare per farla tornare alla lingua originale ma sembra farlo a malincuore. Google è la grande mamma (o la grande sorella...) che non ti abbandona e ti permette di seguire pure i forum cinesi...
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Nonostante le critiche io continuo a vedere un telefono davvero di qualità e completo in questo G615...
Sicuri che i problemi che mi avete citato (scarsa qualità fotocamera, audio basso in registrazione, incompatibilità per il gaming, ...) non siano risolvibili nemmeno in futuro, magari con l'update di JB che sì, arriverà tardi, ma che sicuramente ci sarà?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Ah si? Spulcio un po'il forum e controllo...Ma è pur sempre un wiki tramite thread?