CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 363 di 413 primaprima ... 263313353361362363364365373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,621 a 3,630 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    A frà, nun c'hai capito nulla

Il nexus volendo me lo potevo comprare 1 mese fa, ma non mi interessa proprio...troppe limitazioni per i miei usi, a partire dalla memoria (a me 16gb non mi bastano, figurarsi 8 ) per continuare sul fatto che uso il cell in situazione per cui un nexus con tutto quel vetro si rompe sicuramente, mentre questo carroarmato no

Certo, mi girano vista la situazione modding, ma se ci si mette una pezza come parrebbe son soddisfatto...anzi, sai che soddisfazione c'è a vedere una scena modding ITALIANA, che porta un cell con caratteristiche valide dal nulla ad avere l'ultima release disponibile con annessi e connessi?

IO sì, perché l'ho già sperimentato con il Samsung Galaxy S plus, dove grazie a due DEV coi controcazzi, di cui uno italiano, ed a moltri altri Dev italiani, ho avuto (e chissà che non portino anche la 4.3) il kernel 3.8 e tutte le Rom 4.2 pensabili...quando la Samsung, non l'ultima cinese arrivata, aveva stoppato tutto a GB 2.7...

Troppo facile col Nexus 4, non c'è gusto
    A Sarta', un "quadcore" che ha cosi' tanti problemi intrinsechi, che neanche mamma huawei e' capace di sistemare, ora secondo te, con tutta la buona volonta' del modding, verranno risolti?

Pensi davvero, che a meno di un intero reverse enginering dell'architettura e dei binari, avremmo moduli telefonici,driver grafici e un kernel decente?

Diciamoccelo e siamo onesti, ci siamo lasciati inculare dalle specifiche tecniche della carta.

A conti fatti, preferivo l'exynos di mamma Samsung

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    A Sarta', un "quadcore" che ha cosi' tanti problemi intrinsechi, che neanche mamma huawei e' capace di sistemare, ora secondo te, con tutta la buona volonta' del modding, verranno risolti?

Pensi davvero, che a meno di un intero reverse enginering dell'architettura e dei binari, avremmo moduli telefonici,driver grafici e un kernel decente?

Diciamoccelo e siamo onesti, ci siamo lasciati inculare dalle specifiche tecniche della carta.

A conti fatti, preferivo l'exynos di mamma Samsung
    Mi sa che sopravvaluti la Huawei

guarda che nemmeno in presenza di altri Soc, molto meno problematici o usati in altri telefoni che invece vanno benissimo, Huawei è stata in grado di fare un lavoro a modo, il punto imho è quello

Anche sul mediatek, mi spieghi perché lo stesso SOC funziona senza problemi (o con minimi fix) sul 99% dei telefoni (tranne le peggio cinesate/clone) e sugli Huawei ci sono comunque problemi?

Chi vivrà vedrà
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Mi sa che sopravvaluti la Huawei

guarda che nemmeno in presenza di altri Soc, molto meno problematici o usati in altri telefoni che invece vanno benissimo, Huawei è stata in grado di fare un lavoro a modo, il punto imho è quello

Anche sul mediatek, mi spieghi perché lo stesso SOC funziona senza problemi (o con minimi fix) sul 99% dei telefoni (tranne le peggio cinesate/clone) e sugli Huawei ci sono comunque problemi?

Chi vivrà vedrà
    Ma infatti, i mio discorso e' proprio indirizzato alla huawei e al suo SoC.

Dopo decine di device tutti uguali e mossi dallo stesso "motore" non c'e' verso di fargli capire cosa voglia dire la parola ottimizzazione.

Semmai, l'unica sopravvalutazione di cui mi pento anaramente, e' stato dare fiducia a questa azienda.

Androidiano L'avatar di depejo

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ma infatti, i mio discorso e' proprio indirizzato alla huawei e al suo SoC.

Dopo decine di device tutti uguali e mossi dallo stesso "motore" non c'e' verso di fargli capire cosa voglia dire la parola ottimizzazione.

Semmai, l'unica sopravvalutazione di cui mi pento anaramente, e' stato dare fiducia a questa azienda.
    Io l'ho detto: vediamo cosa succede a settembre e poi decido. Se dimostrano un pochino (mica tanto, eh? Solo un pochino) di tenere ai propri clienti, allora me lo tengo. Altrimenti ebay a 150 euro e mi compro qualcos'altro.

Ma il domandone assoluto e incontrastato è: COSA MI COMPRO nell'intorno dei 250 - 300 euro???

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da depejo Visualizza il messaggio
    Io l'ho detto: vediamo cosa succede a settembre e poi decido. Se dimostrano un pochino (mica tanto, eh? Solo un pochino) di tenere ai propri clienti, allora me lo tengo. Altrimenti ebay a 150 euro e mi compro qualcos'altro.

Ma il domandone assoluto e incontrastato è: COSA MI COMPRO nell'intorno dei 250 - 300 euro???
    OPPO R819 White 16 GB - OPPO Style

http://www.alcatelonetouch.com/globa...uch_idolx.html da tenere d'occhio.

Oppure l'osannato nexus4 da acquistare per vie traverse.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Depejo, aspetta prossimo Stonex, già l' Ultra non è male, era a 299€, ora non sò.
    Fra' se il g615 hai dovuto mandarlo a Milano per ripararlo, il Nexus4 ti tocca mandarlo ad Islamabad, con la fortuna che ti ritrovi.

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zoalord Visualizza il messaggio
    Depejo, aspetta prossimo Stonex, già l' Ultra non è male, era a 299€, ora non sò.
    Fra' se il g615 hai dovuto mandarlo a Milano per ripararlo, il Nexus4 ti tocca mandarlo ad Islamabad, con la fortuna che ti ritrovi.

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Diciamo che il Nexus non lo comprero' mai, per ovvi motivi legati ai limiti hardware (non il SoC) di questo smartphone.

IdolX e' il meglio che questa societa' puo' offrire e il titanio me gusta mucho.

Sicuramente, essendo un Google, ci metterebbe un po meno

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Oppo sicuramente darà un servizio post vendita meglio di Huawei, ma dai dettagli il r819 è molto simile al 615, vendendolo a 160 euro circa dovresti poi metterci la differenza per avere un terminale simile. Ragà rimaniamo con huawei sino a Natale sperando in qualche regalo da quella cazzut... casa madre, se le cose non dovessero andare bene, tutti sullo xiaomi m3!

Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts

fracarro
    Guest
    Predefinito

@asdf420, Si, e' talmente simile, che anche huawei monta ottiche Sony.....

Ragazzi, non so cosa voglia dire per voi qualita' rapportata alle prestazioni in elettronica ma io ne sono abbastanza pratico da poter linkare con una certa sicurezza, device che personalmente reputo di qualita'.

Il resto lo lascio ai "poveracci"

ps: Sartana, se huawei non riesce ad ottimizzare un SoC comprato da un altra azienda, la cosa diventa ancora piu' grave, dopotutto, le mani in pasta c'e' l'ha messe lei.
    Ultima modifica di fracarro; 29-08-13 alle 16:24

Pagina 363 di 413 primaprima ... 263313353361362363364365373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio