In risposta alla mia domanda sulla sostituzione o riparazione hardware, come riportato da libretto incluso nella confezione huawei;
1) Nei limiti consentiti dalle norme di legge in vigore a livello locale, questa garanzia del prodotto si estende per un periodo di 24 mesi per l'unità host, sei mesi per la batteria e il caricabatteria e tre mesi per l'auricolare a decorrere dalla data di attivazione/acquisto del prodotto.
2)Nel periodo di garanzia, Huawei o la propria rete di assistenza autorizzata procederà, a propria discrezione, alla riparazione o sostituzione del prodotto o di qualsiasi suo componente rilevante nel caso si dovessero riscontraare difetti su di esso.
Il prodotto riparato o il prodotto/componento fornito in sostituzione di quello difettoso sarà esente da difetti
Tengo a sottolineare in grassetto l'ultima parte, visto e considerato che leggo di utenti a cui vengono rispediti indietro device che continuano ad avere problemi.
Cmq, il punto 2, unitamente al punto 1 mi fa girare abbastanza le balle, cioè ho ancora 19 mesi di gaudio supplizio a disposizione lol!!
Domanda, esiste un limite di tempo, trascorso il quale, è possibile rivalersi sulle inadempienze dell'assistenza tecnica? (tipo il discorso di attendere oscenamente per 2 mesi o più, che ti venga sostituito un fottuto prodotto/componente).