Mi accodo nei saluti a fracarro e sono curioso anch' io di sapere con che cosa sostituirà l' amato/odiato g615. Ultimamente parlava di Oppo....
Mi accodo nei saluti a fracarro e sono curioso anch' io di sapere con che cosa sostituirà l' amato/odiato g615. Ultimamente parlava di Oppo....
A Fra' te si proprio un sucon:-).
FAMMI SAPERE COSA TI PRENDI.
Ciao.
See you soon space-cowboy.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Hey ragazzi guardate un po qua: htp://huaweinews.com/2013/09/honor-2-jellybean-leak/
Ciao ragazzi dopo quasi 2 mesi di assenza dal forum sono tornato.Innanzitutto un saluto a fracarro (tanti auguri per il nuovo acquisto)
Purtroppo ho potuto constatare che huawei non ha fatto niente in questi 2 mesi e che il progetto eternity, per il momento, sia arenato.
Qualcosa che non so??
Non c'è niente di peggio che spendere soldi e pensare di averli spesi male...
Dreaming Oppo....
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
state attenti pure agli oppo che sinceramente me terrei alla larga lol
comunque io il telefono lo vendo a fine mese e via di xiaomi
mi dispiace veramente tanto aver dato fiducia a huawei, ma vabbè, che ci si può fare..
lessi dei commenti che mi lasciarono un po' perplesso. praticamente oppo incentiva molto il modding (vedi xda) però i sorgenti rilasciati sono pieni di errori e in generale tutte le rom hanno dei bug (ufficiali e beta-multilingua). quindi boh, poi ha pure un s4 pro come soc, non proprio il massimo.
gli oppo non costano tanto poco..lo xiaomi l'ho valutato anche io, però tra spedizione e tasse il mi3 arriva a costare pure 430 euro,non poco per un cel senza garanzia
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App