Ciao, mi sono quasi convinta ad acquistare questo telefono. la versione di Android è la 4.0.4,giusto?nel caso volessi aggiornalo alla versione 4.1.2. C'è un aggiornamento ufficiale?
Ciao, mi sono quasi convinta ad acquistare questo telefono. la versione di Android è la 4.0.4,giusto?nel caso volessi aggiornalo alla versione 4.1.2. C'è un aggiornamento ufficiale?
Più che ufficiale è ufficioso.. non lo riceverai tramite OTA ma dovrai scaricartelo dal sito internazionale Huawei, copiarlo nella cartella DLOAD sulla MicroSD ed installarlo da Recovery originale. L'aggiornamento appena descritto è il B509 (JBean 4.1.2), ma se fossi in te installerei la Recovery cinese e metterei come ROM non ufficiali la SorexB509 (Launcher EmotionUI) o una Mauro_V8 (Zeam Launcher).
Per i dettagli tecnici meglio se ci risentiamo quando avrai in mano il dispositivo
pinksun (15-10-13)
Ok, grazie mille
Io ti consiglio la batty 704 v2.1 che al momento è la migliore ed è anche 4.2.2, va installata da recovery cinese.
IMHO: bah non sono tanto convinto che sia la migliore (probabilmente tra le ROM JB 4.2.2 lo è), è vero che è 4.2.2, quindi più aggiornata, ma a mio avviso non eccelle nello switch 2G/3G, mentre con B509 e CyanogenMod10.1 lo switch 2G/3G è eccezionale. Se poi la devo dire tutta come performance soprattutto in ambiente ludico/3D preferisco alla grande la B509 (o al limite B550), e non mi riferisco ai benchmark ma a prove sul campo. A livello di risparmio energetico siamo lì sia con le ROM 4.1.2 che 4.2.2.
Probabilmente per il G615 vedremo qualcosa di meglio più avanti JB 4.2.2 based, per ora non ha dato il meglio sul nostro dispositivo forse anche a causa del Kernel 3.0.8 adattato da ICS
Ultima modifica di wangaz78; 15-10-13 alle 19:16
Ieri sul Find5 ho flashato la maxwen AOKP e adesso ho JB 4.3 e il device va come un treno. Vi devo ringraziare perché siate stati voi di questo forum a nominare per primi la Oppo e in particolare il Find 5.
Buon modding sull'Oppo
A me invece fa incazzare questo: visto che l'Huawei G300 della mia compagna è rimorto , dopo essere stato un mese in assistenza, ho deciso di cambiare. Le ho preso un altro cinese, ZTE V967s...mi è arrivato in 4 gg, e sebbene sulla carta sia molto meno performante (quad core MTK a 1,2 ghz, 12000 antutu, schermo Qhd)...ha Android 4.2 praticamente stock, è semplicemente molto molto molto più reattivo, non un lag, non un impuntamento con giochi o roba pesante, tutto compatibile, le app si aprono in un decimo di secondo...un piacere averlo in mano.
E il nostro terminale, sulla carta un ottimo telefono, è castrato dal peggior software che abbia mai visto. Che tristezza
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Tutti i telefoni con il soc k3V2 . (soc proprietario huawei )
è qualcosa che fa inca**are...un'azienda come huawei dovrebbe seguire lo sviluppo del software se vuole ritagliarsi una fetta del mercato mondiale sennò adios
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
<------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS