è arrivato il play devices in Italiaaaaaaaaaaaaaaa...
Appena esce il nexus 5 se è a un prezzo abbordabile lo prendo senza pensarci!!!!
è arrivato il play devices in Italiaaaaaaaaaaaaaaa...
Appena esce il nexus 5 se è a un prezzo abbordabile lo prendo senza pensarci!!!!
Ragazzi, non facciamo confusione. Cavo lungo o prolunga non cambia nulla. Il problema è la sezione dei cavi e, in conseguenza di questa, la caduta di tensione che avviene sul cavo che, più è lungo, e maggiore è. Certo che se qualcuno avesse un cavo usb fabbricato con cavi da 6 mmq di sezione, potrebbe farli lunghi anche 20 metri senza problemi. Però purtroppo normalmente questi sono "cavetti" e, in quanto tali, sottilissimi. D'altro canto devono traposrtare correnti non troppo alte e quindi nessuno fabbrica cavi usb di sezione importante. E' ovvio che se l'utilizzatore finale è un HD esterno, l'assorbimento di corrente provoca, a parità di lunghezza di cavo e della sua sezione, una caduta di tensione maggiore. Nel caso del mouse, il suo assorbimento corrente è ridicolo e questo genera una caduta di tensione minima anche su cavi molto lunghi. Gli smartphone assorbono un bel po' di corrente e quindi cavi troppo lunghi non possono averne a meno che non si pensi di prolungare il cavo 220V invece che quello da 5V. Poi che sia un cavo unico USB o un cavo + prolunga non cambia proprio niente, credetemi
da te non me l'aspettavo Depejo... é lo store di Google, finalmente aperto anche in Italia da poche ore
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20
powered by Castagna kernel 7.3
now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66
GTA 5 ,play device Italia,cyano in 20 ore. che giornata storica
Chiedo scusa ma non sarà perché col terminale non gioco? Non so, chiedo, perché sono andato a vedere e vendono soltanto il Nexus 7 nella 3 configurazioni (fra l'altro non mi sembrano neanche troppo costosi) e mostrano quant'è performante per giocare :-)
Edit: ehm, il Nexus 5 dovrebbe essere uno smartphone da 5 pollici, no? Vedrete che costerà come 2 Nexus 7 :-(
la politica dei prezzi google è aggressiva, il nexus 4 pur essendo un top gamma costava 299€ (in USA 299$).
Idem per i Nexus precedenti.
Per questo aspettiamo a gloria il nexus 5, perché dovrebbe avere un prezzacccio, e soprattutto la concorenza può spingere gli altri produttore a fare finalmente prezzi decenti per i loro devices
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
..ma solo io vedo nella sezione cellulari del play device il nexus 4 da 229 euri.. qualcuno può provare per piacere..
P.S. entro dal cellulare..
Ultima modifica di cioppeknausen; 18-09-13 alle 12:12
Ragazzi grazie per le risposte. Qualcuno mi può dire se questo cavo va bene attaccato all'alimentatore originale? CAVO DATI USB MICRO 2.0 1.8 Metri LG SAMSUNG NOKIA GALAXY SMARTPHONE PC COMPUTER | eBay
Ragazzi un tedesco mi ha dato del razzista
Come un bambino di 5 anni gli ho rinfacciato di non avere supportato il progetto e ho detto con orgoglio che lo ha fatto un italiano ( potrei aver messo qualche insulto qua e là) e così sarei razzista . Crucco ,sta cosa non mi piace ( comunque ho guardato che tutti i forum avessero la news sulla cyano)(con i francesi sono stato gentile)
[per ora commento rimosso e cartellino giallo ]![]()
Ultima modifica di reca2010; 18-09-13 alle 22:39