Maury64: perdonami, ma secondo te un cellulare che come funzione primaria debba TELEFONARE e non andare nello spazio, può essere accettabile che debba essere riavviato perché muore totalmente il segnale a causa di una totale negligenza da parte degli sviluppatori (e molto probabilmente anche per un difetto hardware dei modulo radio)?!?! Scusa, ma personalmente non lo accetto. Servizio post vendita scadente?! Io direi che Huawei è al pari di quelle società fantasma che nascono, prendono i soldi e scappano. Il paragone è forte, ma perdonami: io non pago 300€ per uno smartphone che come prima cosa DEVE telefonare e fare cose simili. Il problema è che Huawei finge di non sentire i clienti che stanno avendo un problema così serio e di basilare funzionalità.
Potrei aggiungere che il kernel è così mal ottimizzato da non sapere gestire la priorità delle app in esecuzione e la RAM è satura anche con 3 app aperte. Potrei aggiungere che l'audio è pessimo perché questo è l'unico smartphone che mi sia capitato per le mani a tagliare di netto le frequenze da un certo numero in su. Potrei aggiungere che spesso si freeza e tocca riavviarlo brutalmente. Ma per 300€ basta e avanza la motivazione di "non funzionalità della rete telefonica".