http://www.androidworld.it/2013/11/1...ennaio-198289/ sapete cosa significheràgood stuff
Potrebbe esserci un porting della 4.4 per il nostro device?
Il porting di una rom compilata per il k3V2 è fattibile ,quindi non centra il fatto che sia per il P 6
Risaputa ma non data data alla stampa e non alla versione 4.4
Il porting non è fattibile. Avevo personalmente aperto un thread qui su androidiani per chiedere se so potesse fare già all'epoca del 4.2.2. Ci sono troppe cose sconosciute, come versione del modem con tutti i driver collegati ecc ecc. Purtroppo il fatto che partano dallo stesso SoC non è sufficiente ad avere il datasheet completo. Che come al solito può rilasciare solo Huawei. Io ormai mi sono messo l'anima in pace che il mio G615 è morto qui dov'è. Se uscirà la B705 europea la installerò, altrimenti mi tengo la B509 e basta. Ho già un problema col motorino della vibrazione (dev'essersi allentata la molla, perché basta poggiare il telefono sul letto lasciandolo 'cadere' da un'altezza di 2cm che la vibrazione smette di funzionare e riprende quando ha voglia lei). Ci manca solo di doverlo mandare in assistenza che chissà quando e come mi tornerà. Acquisto peggiore della storia. Mai più Huawei ma soprattutto ho imparato la lezione: Mai più acquisti al day one!!! E per inciso, la presa per il culo continua ancora più forte da quando Huawei 3 diventata mobile sponsor ufficiale del Milan per i prossimi 3 anni. Con una visibilità del genere, visto che da quanto avevo capito dalla notizia avrebbero fornito tutta la squadra/società dei loro smartphone, si immaginava che cambiassero politica. Vorrei proprio vedere se a dei giocatori di calcio viziati gli dai in mano uno smartphone che lagga e diventa una stufa se non lo scagliano contro il muro o semplicemente lo cestinano.
quoto.. anche secondo me Kholk sta aspettando la 4.2.2 ufficiale europea per rimettersi al lavoro (o quantomeno è quello che spero). Dopo questo aggiornamento credo che Huawei rallenterà lo sviluppo per il nostro dispositivo (speriamo non sia così). Possiamo solo aspettare e sperare. Avevo capito che entro fine novembre sarebbe stata rilasciata la versione europea.. speriamo prima di gennaio
Ultima modifica di wangaz78; 16-11-13 alle 12:59