CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 404 di 413 primaprima ... 304354394402403404405406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,031 a 4,040 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di reca2010

Smartphone
    Huawei G 615 Sony erics X 8

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

http://www.androidworld.it/2013/11/1...ennaio-198289/ sapete cosa significherà good stuff

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Potrebbe esserci un porting della 4.4 per il nostro device?

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reca2010 Visualizza il messaggio
    http://www.androidworld.it/2013/11/1...ennaio-198289/ sapete cosa significherà good stuff
    Purtroppo è una notizia che non riguarda il nostro g615

Smartphone

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Il porting di una rom compilata per il k3V2 è fattibile ,quindi non centra il fatto che sia per il P 6

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il porting di una rom compilata per il k3V2 è fattibile ,quindi non centra il fatto che sia per il P 6
    Io volevo dire che ci sarà un aggiornamento ufficiale solo per il p6,anche se era una notizia risaputa.

Smartphone

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Risaputa ma non data data alla stampa e non alla versione 4.4

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Forse mi ricordo male, ma a suo tempo non fu possibile un porting di android 4.2.2 dal p6!

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Il porting non è fattibile. Avevo personalmente aperto un thread qui su androidiani per chiedere se so potesse fare già all'epoca del 4.2.2. Ci sono troppe cose sconosciute, come versione del modem con tutti i driver collegati ecc ecc. Purtroppo il fatto che partano dallo stesso SoC non è sufficiente ad avere il datasheet completo. Che come al solito può rilasciare solo Huawei. Io ormai mi sono messo l'anima in pace che il mio G615 è morto qui dov'è. Se uscirà la B705 europea la installerò, altrimenti mi tengo la B509 e basta. Ho già un problema col motorino della vibrazione (dev'essersi allentata la molla, perché basta poggiare il telefono sul letto lasciandolo 'cadere' da un'altezza di 2cm che la vibrazione smette di funzionare e riprende quando ha voglia lei). Ci manca solo di doverlo mandare in assistenza che chissà quando e come mi tornerà. Acquisto peggiore della storia. Mai più Huawei ma soprattutto ho imparato la lezione: Mai più acquisti al day one!!! E per inciso, la presa per il culo continua ancora più forte da quando Huawei 3 diventata mobile sponsor ufficiale del Milan per i prossimi 3 anni. Con una visibilità del genere, visto che da quanto avevo capito dalla notizia avrebbero fornito tutta la squadra/società dei loro smartphone, si immaginava che cambiassero politica. Vorrei proprio vedere se a dei giocatori di calcio viziati gli dai in mano uno smartphone che lagga e diventa una stufa se non lo scagliano contro il muro o semplicemente lo cestinano.

Smartphone

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurock1988 Visualizza il messaggio
    Il porting non è fattibile. Avevo personalmente aperto un thread qui su androidiani per chiedere se so potesse fare già all'epoca del 4.2.2. Ci sono troppe cose sconosciute, come versione del modem con tutti i driver collegati ecc ecc. Purtroppo il fatto che partano dallo stesso SoC non è sufficiente ad avere il datasheet completo. Che come al solito può rilasciare solo Huawei. Io ormai mi sono messo l'anima in pace che il mio G615 è morto qui dov'è. Se uscirà la B705 europea la installerò, altrimenti mi tengo la B509 e basta. Ho già un problema col motorino della vibrazione (dev'essersi allentata la molla, perché basta poggiare il telefono sul letto lasciandolo 'cadere' da un'altezza di 2cm che la vibrazione smette di funzionare e riprende quando ha voglia lei). Ci manca solo di doverlo mandare in assistenza che chissà quando e come mi tornerà. Acquisto peggiore della storia. Mai più Huawei ma soprattutto ho imparato la lezione: Mai più acquisti al day one!!! E per inciso, la presa per il culo continua ancora più forte da quando Huawei 3 diventata mobile sponsor ufficiale del Milan per i prossimi 3 anni. Con una visibilità del genere, visto che da quanto avevo capito dalla notizia avrebbero fornito tutta la squadra/società dei loro smartphone, si immaginava che cambiassero politica. Vorrei proprio vedere se a dei giocatori di calcio viziati gli dai in mano uno smartphone che lagga e diventa una stufa se non lo scagliano contro il muro o semplicemente lo cestinano.
    Secondo me come base di una cyano potrebbe aiutare ,poi ne riparleremo a gennaio

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Secondo me come base di una cyano potrebbe aiutare ,poi ne riparleremo a gennaio
    quoto.. anche secondo me Kholk sta aspettando la 4.2.2 ufficiale europea per rimettersi al lavoro (o quantomeno è quello che spero). Dopo questo aggiornamento credo che Huawei rallenterà lo sviluppo per il nostro dispositivo (speriamo non sia così). Possiamo solo aspettare e sperare. Avevo capito che entro fine novembre sarebbe stata rilasciata la versione europea.. speriamo prima di gennaio
    Ultima modifica di wangaz78; 16-11-13 alle 12:59

Pagina 404 di 413 primaprima ... 304354394402403404405406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio