Ma possibile che aggiornino 2 cell al giorno!?!?!?mai vista una lentezza del genere!!Poi di questo agg non ne sa niente nessuno,su xda nessuno l'ha ricevuto!!
Speriamo solo che l'aggiornamento a jb sia migliore!!a proposito qualche news?
Ma possibile che aggiornino 2 cell al giorno!?!?!?mai vista una lentezza del genere!!Poi di questo agg non ne sa niente nessuno,su xda nessuno l'ha ricevuto!!
Speriamo solo che l'aggiornamento a jb sia migliore!!a proposito qualche news?
danny89 (16-04-13)
Eh si, sui forum cinesi si parla di un possibile aggiornamento della CPU o della GPU con il prossimo update del 19, ma la notizia è ancora ufficiosa.
Qualcuno afferma di aver provato una "beta" che migliora le prestazioni e spinge il punteggio antutu fino a 18000. La stessa persona afferma che la beta pubblica verrà ufficializzata a maggio...
Prendiamo tutto con le pinze perchè non è una notizia ufficiale ed oltretutto le pagine cinesi tradotte con google sono quasi indecifrabili...
D4xel (16-04-13)
Potete linkare queste pagine cinesi in cui vengono pubblicate queste notizie che seppur ufficiose sono comunque gradite?![]()
Linkate queste pagine cinesi giusto per una visione generale
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Huawei Ascend G615
STOCK - ICS 4.0.4
D4xel (16-04-13)
Ciao a tutti, essendo un novellino del mondo android e avendo letto tutti i post di questa discussione ho le idee un po' confuse su come fare (quando lo riceverò), l'aggiornamento b110 senza perdere impostazioni programmi e dati del mio terminale. Ho il telefono non rootato con installate varie applicazioni, foto/video su scheda sd esterna e ovviamente impostazioni personalizzate del cellulare. Ringrazio fin'ora tutti voi per la pazienza che avrete con un povero principiante e mi scuso per l'apparente banalità della domanda.![]()
Pinodroid (16-04-13)
L'unica cosa che perdi è la cronologia dei numeri chiamati di recente... Ma non i contatti!