CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 413 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ma possibile che aggiornino 2 cell al giorno!?!?!?mai vista una lentezza del genere!!Poi di questo agg non ne sa niente nessuno,su xda nessuno l'ha ricevuto !!
    Speriamo solo che l'aggiornamento a jb sia migliore!!a proposito qualche news?

2.  
    Androidiano L'avatar di oraziox

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny89 Visualizza il messaggio
    Speriamo solo che l'aggiornamento a jb sia migliore!!a proposito qualche news?
    Come già detto, in teoria dovrebbe uscire qualcosa a metà maggio. Inoltre ho letto (per quel che ci capivo) che il 19 di questo mese dovremmo avere un aggiornamento riguardante la GPU (nulla di ufficiale però).

4. Il seguente Utente ha ringraziato oraziox per il post:

danny89 (16-04-13)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oraziox Visualizza il messaggio
    Come già detto, in teoria dovrebbe uscire qualcosa a metà maggio. Inoltre ho letto (per quel che ci capivo) che il 19 di questo mese dovremmo avere un aggiornamento riguardante la GPU (nulla di ufficiale però).
    Eh si, sui forum cinesi si parla di un possibile aggiornamento della CPU o della GPU con il prossimo update del 19, ma la notizia è ancora ufficiosa.
    Qualcuno afferma di aver provato una "beta" che migliora le prestazioni e spinge il punteggio antutu fino a 18000. La stessa persona afferma che la beta pubblica verrà ufficializzata a maggio...

Prendiamo tutto con le pinze perchè non è una notizia ufficiale ed oltretutto le pagine cinesi tradotte con google sono quasi indecifrabili...

6. Il seguente Utente ha ringraziato erbode per il post:

D4xel (16-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Potete linkare queste pagine cinesi in cui vengono pubblicate queste notizie che seppur ufficiose sono comunque gradite?

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erbode Visualizza il messaggio
    Eh si, sui forum cinesi si parla di un possibile aggiornamento della CPU o della GPU con il prossimo update del 19, ma la notizia è ancora ufficiosa.
    Qualcuno afferma di aver provato una "beta" che migliora le prestazioni e spinge il punteggio antutu fino a 18000. La stessa persona afferma che la beta pubblica verrà ufficializzata a maggio...

Prendiamo tutto con le pinze perchè non è una notizia ufficiale ed oltretutto le pagine cinesi tradotte con google sono quasi indecifrabili...
    Se la velocità dell'invio degli aggiornamenti è questa io lo avrò a natale sto ancora aspettando l' ultimo

Baby Droid L'avatar di Domenicloud

Smartphone
    Huawei Ascend G615

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Linkate queste pagine cinesi giusto per una visione generale

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Huawei Ascend G615
    STOCK - ICS 4.0.4

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts

11. Il seguente Utente ha ringraziato erbode per il post:

D4xel (16-04-13)

Baby Droid L'avatar di Pinodroid

Smartphone
    LG G2 32 Gb

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, essendo un novellino del mondo android e avendo letto tutti i post di questa discussione ho le idee un po' confuse su come fare (quando lo riceverò), l'aggiornamento b110 senza perdere impostazioni programmi e dati del mio terminale. Ho il telefono non rootato con installate varie applicazioni, foto/video su scheda sd esterna e ovviamente impostazioni personalizzate del cellulare. Ringrazio fin'ora tutti voi per la pazienza che avrete con un povero principiante e mi scuso per l'apparente banalità della domanda.

Androidiano

Smartphone
    Huawey Ascend G615

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pinodroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, essendo un novellino del mondo android e avendo letto tutti i post di questa discussione ho le idee un po' confuse su come fare (quando lo riceverò), l'aggiornamento b110 senza perdere impostazioni programmi e dati del mio terminale. Ho il telefono non rootato con installate varie applicazioni, foto/video su scheda sd esterna e ovviamente impostazioni personalizzate del cellulare. Ringrazio fin'ora tutti voi per la pazienza che avrete con un povero principiante e mi scuso per l'apparente banalità della domanda.
    Se lo lasci cosi' com'e' non avrai problemi di nulla. Io l'ho solo rootato e non ho avuto nessun problema con l'aggiornamento. Nessuna perdita di dati.
    Vi tranquillo.

14. Il seguente Utente ha ringraziato morellik per il post:

Pinodroid (16-04-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

L'unica cosa che perdi è la cronologia dei numeri chiamati di recente... Ma non i contatti!

Pagina 42 di 413 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio