CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 413 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    ...se installi la MauroV4 hai interfaccia grafica molto simile visto che usa Trebuchet
    Vero, ma mauronofrio sta per linkare la versione con la nuova interfaccia!!! ... Nel frattempo però, puoi già provare le performance della nuova ROM!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegasus81 Visualizza il messaggio
    Vero, ma mauronofrio sta per linkare la versione con la nuova interfaccia!!!
    spero che non sia come con la HIUI che ti tocca tenere "spalmate" tutte le app sui vari screen con conseguente perdita di performance oltre che una gran perdita di tempo a girare tra i vari screen
    Ultima modifica di wangaz78; 18-04-13 alle 01:43

Baby Droid L'avatar di BruCorso

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Incredibile a dirsi ma sono riuscito ad upgradare.
    Ovviamente ho dovuto riportare il cell allo stato vergine con la ROM originale, alla ripartenza mi ha avvisato della presenza dell'update, l'ho scaricato e installato, poi ho restorato le app che avevo prima (escluso la app di "comunicazione", ovvero Whatsapp, Skype, Viber, etc. che ho preferito reinstallare a nuovo per non avere casini con i contatti) e ora sono assolutamente operativo.
    Un GRAZIE grande come una casa a saddys per il suo prezioso lavoro di raggruppamento e selezione delle varie guide e links che mi hanno permesso di portare a termine con successo tutta l'operazione.
    Adesso proverò il cell per un po' di giorni e poi vi farò avere la mie impressioni sull'update (ovviamente nel giusto topic, altrimenti poi fracarro mi bacchetta).

BruCorso

5. Il seguente Utente ha ringraziato BruCorso per il post:

saddys (18-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BruCorso Visualizza il messaggio
    Ovviamente ho dovuto riportare il cell allo stato vergine con la ROM originale, alla ripartenza mi ha avvisato della presenza dell'update, l'ho scaricato e installato, poi ho restorato le app che avevo prima (escluso la app di "comunicazione", ovvero Whatsapp, Skype, Viber, etc. che ho preferito reinstallare a nuovo per non avere casini con i contatti) e ora sono assolutamente operativo.
    Un GRAZIE grande come una casa a saddys per il suo prezioso lavoro di raggruppamento e selezione delle varie guide e links che mi hanno permesso di portare a termine con successo tutta l'operazione.
    Adesso proverò il cell per un po' di giorni e poi vi farò avere la mie impressioni sull'update (ovviamente nel giusto topic, altrimenti poi fracarro mi bacchetta).

BruCorso
    Una sola domanda in attesa delle tue valutazioni. Hai ripristinato il root?

Grazie e ciao

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BruCorso Visualizza il messaggio

BruCorso
    ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Androidiano L'avatar di ace8181

Smartphone
    LG NEXUS 5 - LG GPAD 8.3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

incredibile come io che ho il cellulare nuovo di pacca senza averlo rootato ne altro non abbia ancora ricevuto l'update...spero che sia veramente in base al numero seriale...altrimenti non mi spiego la cosa..

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

In effetti è strano ormai ne è passato di tempo. Possibile che chi lo ha installato non riesca a ottenere una rom da flashare?
    Questa dovrebbe essere quella base ormai

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di ace8181

Smartphone
    LG NEXUS 5 - LG GPAD 8.3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

dico una stupidata...ma quando presi il cell, per caso il commesso avrebbe dovuto attivarmi qualcosa? o sono solo cose che si fanno con la SIM quelle delle attivazioni?
    non è che non viene riconosciuto in qualche modo il mio telefono? poi ho l'IMEI a 16 cifre invece che 15 perchè?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

cmq è assurda questa lentezza dato che questo aggiornamento sembra essere rilasciato solo in Italia(ho letto sui vari forum e nessuno ne sa nulla )..la maggior parte non l'ha ancora ricevuto,non è disponibile un changelog..insomma un mistero
    non voglio immaginare quando rilasceranno jb che sarà internazionale e inoltre peserà molto più di 38 mb..

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ace8181 Visualizza il messaggio
    dico una stupidata...ma quando presi il cell, per caso il commesso avrebbe dovuto attivarmi qualcosa? o sono solo cose che si fanno con la SIM quelle delle attivazioni?
    non è che non viene riconosciuto in qualche modo il mio telefono? poi ho l'IMEI a 16 cifre invece che 15 perchè?
    il commesso non deve fare niente... non è un'attivazione di qualche promozione dell'operatore, è un aggiornamento...

sicuro dell'imei a 16 cifre? cmq in quello a 15 cifre, l'ultima viene definita spare o check digit ed è una cifra di controllo che verifica la correttezza del codice IMEI... se invece è di 16 cifre, viene omessa la cifra spare e viene sostituita con le due cifre della software version (indica la versione del firmware dell'apparecchio)
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Pagina 44 di 413 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio