CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 413 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ace8181 Visualizza il messaggio
    boh dire che la rom stock "fa schifo"..non sono d'accordo. alla fine non mi si è mai impallato e tutto funziona liscio e senza LAG. ho visto degli ICS molto peggio del nostro...
    l'unica cosa è che devono ottimizzare i driver video della GPU e della CPU per sfruttarle al massimo e renderle compatibile e più veloce con tutti i giochi.
    possiamo al limite dire che è male ottimizzata per alcuni reparti come i giochi in 3D...
    guarda, di lag non ne ho neanche io (ho golauncer!), ma sinceramente vedo lento il telefono! e per un terminale da 300 euro non lo trovo tollerabile. negli ultimi mesi ho avuto un alcatel 997d, passato alla mia ragazza perchè a me il dual sim non serviva più, con la stockandava una palata rispetto a questo (non parlo dei giochi).

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ccirim Visualizza il messaggio
    guarda, di lag non ne ho neanche io (ho golauncer!), ma sinceramente vedo lento il telefono! e per un terminale da 300 euro non lo trovo tollerabile. negli ultimi mesi ho avuto un alcatel 997d, passato alla mia ragazza perchè a me il dual sim non serviva più, con la stockandava una palata rispetto a questo (non parlo dei giochi).
    siamo un po' OT cmq..in quale reparti vedi lento il telefono?con quale risparmio energetico impostato?usi task killer o simili??spero che con jb si risolvano i "tuoi" problemi e che anche tu sia soddisfatto del terminale..a me il cell non è per niente lento!!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

io utilizzo un bel po di app della suite "golauncer", uso questa anche se rallenta un po proprio per ovviare alle mancanze della rom stock cmq spero anche io in un aggiornamento decente alla 4.1. e poi ma dalla b107 alla b030 che cambia?

Androidiano L'avatar di ace8181

Smartphone
    LG NEXUS 5 - LG GPAD 8.3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ccirim Visualizza il messaggio
    lento? solo per farti un esempio, un mio collega ha un Iphone5 che proprio cacca non è, e nel caricare le pagine web è uguale..abbiamo fatto diverse prove sotto stesso wi-fi, stessi siti, etc...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

lento? solo per farti un esempio, un mio collega ha un Iphone5 che proprio cacca non è, e nel caricare le pagine web è uguale..abbiamo fatto diverse prove sotto stesso wi-fi, stessi siti, etc...
    io ho avuto modi di confrontarlo ad occhio con il googlefonino 4... siamo un po indietro... ma credo ch ela versione di android sia super ottimizzata epr quel cell!

fracarro
    Guest
    Predefinito

Come volevasi dimostrare...

Concorderete con me che molti fanno aria con la bocca, piuttosto che godersi il device, un Ottimo device

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

Stato rilasciato il g510 che è uscito con android 4.1 (versione emui,da quello che so) . Ha 512mb di ram e un dual core. Alcuni dicono che secondo le recensioni ha una velocità penosa,è lento e mal ottimizzato.
    Esiste il tasto Thanks

Androidiano

Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Come volevasi dimostrare...

Concorderete con me che molti fanno aria con la bocca, piuttosto che godersi il device, un Ottimo device
    Fracarro tu ne sei innamorato, che è diverso ;-)

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xellos321 Visualizza il messaggio
    Fracarro tu ne sei innamorato, che è diverso ;-)

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
    Bhe, considerando che spendendo di più per avere qualche giochino più supportato e riscontrando bug peggiori su altri terminali che non su questo, si, ne sono innamorato

Per quella che é stata la mia esperienza naturalmente

Androidiano L'avatar di ace8181

Smartphone
    LG NEXUS 5 - LG GPAD 8.3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

ragazzi ma a 299 euro cosa pretendevate? un HTC ONE o un GALAXY S4? a quella cifra mi prendo un notebook con un processore i5 o i7 e 4 gb di ram....
    ripeto per me è veloce non vedo differenze sostanziali con cellulari della stessa categoria più blasonati e che costano il doppio...

Pagina 55 di 413 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio