CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 413 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
    io domani lo compro a 150 euro.
    E un buon prezzo ?
    No è troppo caro , a me hanno dato 300 euro perchè glielo prendessi

2.  
    Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
    io domani lo compro a 150 euro.
    E un buon prezzo ?
    io l'ho preso a 12 € ... quindi 150 € non è proprio un prezzo così ottimo! ciao
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    io l'ho preso a 12 € ... quindi 150 € non è proprio un prezzo così ottimo! ciao
    A me hanno dato 10 € perchè lo prendessi!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paofio93 Visualizza il messaggio
    ...tra poco dovrebbe uscire la versione 5....
    pare abbia un ritardo addirittura nella presentazione... io ho questo cellulare da più di due mesi già, FORSE il prossimo mese faranno vedere una schermata, e FORSE tra tre o quattro mesi lo vedremo sui nuovi usciti. tra poco dovrebbe uscire anche la 6 se facciamo tali discorsi visto che quando uscirà uno smartphone (che comunque costerà il doppio di quanto ho pagato questo) saranno passati almeno 6 mesi

e non voglio nemmeno pensare alla assistenza.
    dovresti farlo visto tutti i difetti che hai trovato

L'audio non è male, ma ho sentito di meglio... ancora manca parecchio per raggiungere la qualità di apple in quanto a suono e potenza... ( da ex possessore di ipod touch, nano , iphone 3gs )
    in effetti da possessore di una Canon 1D le foto non vengono bene... passero ai cellulari canon

Lo schermo è quasi OTTIMO ma i sensori di luminosità non sono calibrati bene ... al sole non si vede una mazza ! come la maggior parte dei telefoni....
    la prossima volta ti consiglio di non risparmiare. se pretendi il massimo prima devi darlo, saranno cinesi e le cose costano meno ma non ti regala niente nessuno

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fermat per il post:

erbode (26-04-13),mauronofrio (26-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Fantastico Fermat

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fermat Visualizza il messaggio
    pare abbia un ritardo addirittura nella presentazione... io ho questo cellulare da più di due mesi già, FORSE il prossimo mese faranno vedere una schermata, e FORSE tra tre o quattro mesi lo vedremo sui nuovi usciti. tra poco dovrebbe uscire anche la 6 se facciamo tali discorsi visto che quando uscirà uno smartphone (che comunque costerà il doppio di quanto ho pagato questo) saranno passati almeno 6 mesi

dovresti farlo visto tutti i difetti che hai trovato

in effetti da possessore di una Canon 1D le foto non vengono bene... passero ai cellulari canon

la prossima volta ti consiglio di non risparmiare. se pretendi il massimo prima devi darlo, saranno cinesi e le cose costano meno ma non ti regala niente nessuno

A questo mondo non regala nessuno e comunque il prezzo non è male x carità se no non lo compravo .....

ma i difetti da me trovati sono molti ma non da necessitare di assistenza, perchè il telefono apparte sporadici Bug è utilizzabile in modo corretto per gran parte delle volte, e mandarlo in assistenza non credo risolverà errori probabilmente attribuibili al S.O ( per questo vorrei aggiornamenti a breve .... e cmq ancora il piccolo upgrade non mi è arrivato ..... il bug di iasacell rimane per ora nonostante alcuni abbiano ricevuto l'aggiornamento .... mah!)

ci tengo a sottolinare l'uscita di telefoni di caratteristiche inferiori con la versione di android superiore già montata ....

Non credo di essere l'unico a credere che deve essere sviluppato a dovere, le foto le faceva meglio il mio vecchio samsung galaxy s plus ( 5 megapixel) nonostante la qualità dell'immagine inferiore è più pulità rispetto a quelle di hauwei che sono si più definite ma non sono perfette, ci sono rumori di fondo abbastanza evidenti, cmq di notte fa delle bellissime foto.

E comunque un telefono Canon credo spopolerebbe stai sicuro !!!

Tirando le somme il telefono è più che sufficiente, ha delle pecche da risolvere ma al prezzo di lancio è appetibile visto i prezzi gonfiati di samsung e apple... HTC nonostante siano prezzi da FOLLI qualitativamente sono superiori alla media

Androidiano L'avatar di ace8181

Smartphone
    LG NEXUS 5 - LG GPAD 8.3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

A questo mondo non regala nessuno e comunque il prezzo non è male x carità se no non lo compravo .....

ma i difetti da me trovati sono molti ma non da necessitare di assistenza, perchè il telefono apparte sporadici Bug è utilizzabile in modo corretto per gran parte delle volte, e mandarlo in assistenza non credo risolverà errori probabilmente attribuibili al S.O ( per questo vorrei aggiornamenti a breve .... e cmq ancora il piccolo upgrade non mi è arrivato ..... il bug di iasacell rimane per ora nonostante alcuni abbiano ricevuto l'aggiornamento .... mah!)

ci tengo a sottolinare l'uscita di telefoni di caratteristiche inferiori con la versione di android superiore già montata ....

Non credo di essere l'unico a credere che deve essere sviluppato a dovere, le foto le faceva meglio il mio vecchio samsung galaxy s plus ( 5 megapixel) nonostante la qualità dell'immagine inferiore è più pulità rispetto a quelle di hauwei che sono si più definite ma non sono perfette, ci sono rumori di fondo abbastanza evidenti, cmq di notte fa delle bellissime foto.

E comunque un telefono Canon credo spopolerebbe stai sicuro !!!

Tirando le somme il telefono è più che sufficiente, ha delle pecche da risolvere ma al prezzo di lancio è appetibile visto i prezzi gonfiati di samsung e apple... HTC nonostante siano prezzi da FOLLI qualitativamente sono superiori alla media
    io non ho trovato nessuno dei difetti da te riscontrati..sicuro che non è difettoso il tuo modello?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

cmq... visto che ci hanno salutato (a noi del forum) da FB, ho scritto una mezza lamentela sul loro profilo... a quanto pare ce ne sono altre! e nella maggior parte dei casi per il nostro modello!
    fare pressing potrebbe servire a qualcosa?!

ps: cmq a me ancora nessun aggiornamento!!! -.-"

fracarro
    Guest
    Predefinito

Spe spe!

Vuoi dire che già ci seguono da tempo qui sul forum e in questa sezione??

Sarebbe una bella sorpresa se un utente iscritto fosse un esponente Huawei, sarebbe a dire che allora tengono al cliente (almeno Huawei Italia)....

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Guardate che i cinesi sono molto orgogliosi.
    E poi Huwei e una delle pochissime insieme a zte che mette faccia ssistenza e altro con il proprio marchio.
    Mica pizza e fighi poi ... tanto di capello a una società che si è costruita per i cavoli suoi una cpu e una gpu.
    Calcolate che il nuovo S4 esce con una scheda custom che tanti telefonini in cina la montano già.

Pagina 57 di 413 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio