Originariamente inviato da
Dexther
Bravo you win a prize !
Allora, io lo comprai come telefono e non tanto per i giochi perchè lo pagai 160 euro ... ho detto "caxxo" e comunque un dual core con hdmi ecc ecc.
Provato e tutto , messo la rom carburano e .. PORTENTO.
Noto il problema della batteria e smanetto un pò pure io, fixo e mi sono goduto il cellulare fino ad ora ...
Vedo un annuncio su questo cellulare 150 euro dico "caxxo" favoloso , vendo il mio dual a 130 euro con poca spesa mi sono preso questo.
Morale della favola ?
Non me ne frega nulla di lg pi pom pem e pu !
So solo che con poche accortezze il cellulare mi è durato più di 2 anni ... 2 anni.
E ci vedevo film , mandavo mail, uso intensivo di giochi la sera prima di coricarmi facendo pure le due di notte ... e ridevo perchè mi ero preso un terminale carino e fantastico e facevo tutto ...
Fregantomene altamente degli heaters.
stessa cosa con questo Ascend.
La vostra cretinaggine se la vogliamo chiamare e quella di impuntarvi e dare dei "ladri " a queste case quando non capite che sarete sempre e soltanto i betatester finali (paganti).
Poi potete incazzarvi come vi pare, prendermi per uno che insulta come volete, ma nulla si crea per nulla.
Carburano a fatto un lavoro immenso su quel telefono donandogli una stabilità impressionante e tutto questo grazie a tre persone valide.
Qui parliamo e basta e non vedo un CARBURANO alle prese con questo device a fare qualche cosa di concreto, ma solo un post di un tizio con il post count a 1 a spalare merda sul device.
Altra cosa, dopo che siete venuti a sapere del fatto che huawei italia ci legge che fate ? Vai di insulti ecc ecc.
Io sono diretto ... ma voi ?
Io comprato a 150 euro da uno che spalava merda su questo device giocando al ribasso ...
Sono un inguaribile deficente