Qualcuno ha provato a rieseguire il root con genotools?
Nel caso, perché forse si ha il root, restituisca quell'errore, ripristinare alla stock intendi flashare la dload b107?
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato a rieseguire il root con genotools?
Nel caso, perché forse si ha il root, restituisca quell'errore, ripristinare alla stock intendi flashare la dload b107?
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Oh che bello! Ora non funziona più il root con genotools....
Praticamente eseguiti i passi; eliminazione root, riavvio del device, aggiornamento da recovery, errore 7, riavvio del device, collegamento al pc per la consueta procedura root, una Grande CIPPA!!
Ovvero, seguo i passi, la procedura a video sembra andare a buon fine, poi guardo tra i programmi, niente....
Riavvio, rieseguo tutte le procedure con device in posizione stile sadomaso ma nulla, in più ho notato che a video, una volta selezionato hisuite, il programma autoinstalla l'apk tra le apps di sistema.
A qualche altro é capitato? (maledizione a me e alla mia schifosa curiosità -_________-)
ps: tra l'altro ora sono quasi a fine dati di del contratto operatore (in attesa del rinnovo mensile) e non posso permettermi di scaricare altri 500merdbyte di dati... auzzz!.....
pps: dal momento che ci siamo, chi ha già aggiornato può rieseguire la procedura di root?
Almeno confermiamo se Genotools va a buon fine o se sono io che mi son paraculato da solo lol :F :F :F
ppps: scusate ma mi trovo in un momento tra lo schizofrenico/incazzato/ironico :p :p :p
Io ho tutto originale a ancora non mi da l'aggiornamento, forse fanno dei rilasci dilazionati nel tempo.
Io prima di fare l'aggiornamento,leggendo fracarro che ha avuto problemi nell'aggiornare col root sul terminale, ho rifleshato la b107 originale con dload, in precedenza avevo la b107 con root genotools...ed e' filato tutto liscio.....per adesso non ho ancora rifatto il root con genotools non so dire se funziona.
Puoi immolarti alla causa tentando i vari tools per il root? (ad iniziare da genotools)
Almeno sappiamo subito se l'aggiornamento conviene anche a chi smanetta col device. :)
ps: lo avrei fatto volentieri anche io ma purtroppo, come accennato, ho qualche problemino col contratto dati :p :D
ragazzi allora ho installato la b627, appena installato ho rimesso la recovery cinese e ho installato root e gapps tranquillamente ora mi accingo a disinstallare tutte le app cinesi & co che ci sono
@fracarro
ma a parte il root che non funziona, hai notato dei cambiamenti rispetto alla b107?
Scusate ma si parla di aggiornamento ufficiale? Perchè il mio acquistato da mediaworld non rileva nessun aggiornamento
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Si aggiorbamento ufficiale.... Mi ha dato da solo la notifica... Ragazzi qualcosa è mogliorato lo vedo piu fluido e veloce....
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Ma che sfiga perchè io no :D
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Io lo ho comprato da Saturn online, non mi è arrivata la notifica però sono andato su impostazioni >info sul telefono e me lo ha trovato
Scusate ragazzi cosa significa EMUI? che non è Jelly Bean originale?
Qualcuno non puó uppare l'aggiornamento?
ragazzi quelli che hanno aggiornato ufficialmente mi diano una conferma, andando in impostazioni-informazioni dispositivo alla versione di android cosa vi compare? e ditemi anche che versione del firmware è ( tipo b107 o b627)
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
L'ho comprato da media world. Neanche andando su impostazioni e controllando manualmente
oraziox, vedi che postai io tempo fa il link dove scaricarlo da mega.co
eccola: https://mega.co.nz/#!uQAgGCYQ!Xf59oC...g17IwCxpb2fP6g
cmq per i link andate qua è un sito molto fornito Honor 2 Site
"B107 - This is the official Huawei’s international version. It’s an Android 4.0.4 version Stock (original Google Vanilla UI) which comes with Google Apps. Multilanguage version. This version is considered as “Battery Saver” by most of the users in XDA. This version also got the biggest Antutu Benchmark score (15,000-15,500) which achieved in the device. Dload method Installation."
questo è quanto dicono nel sito che hai linkato tu mauro, se fosse davvero così è comunque un passo avanti notevole pur restando in ICS parlando sempre di ROM stock no?
per la b627? si è molto piu veloce, pero dovete pensare che loro parlano della versione 2gb di ram quindi l'antutu è un po' piu pompato
Si LoL! Che non ho più il root....
Praticamente son rimasto a secco con il contratto dati e debbo aspettare il rinnovo.
Sono sempre con la b107 ma posso ipotizzare un ideuzza; domanda, la notifica di aggiornamento é arrivata solo a chi é rootato o anche alle stock vergini?
Almeno e a scanso di equivoci,ci potremmo spiegare perchè da in ogni caso errore nell'installazione.
ps: confermo che anche con unroot e reset alle impostazioni di fabbrica,il risultato non cambia, ci vuole forzatamente una reinstallazione exnovo della stock internazionale Huawei,prima dell'aggiornamento.
pps: ancora non leggo se le procedure di root funzionano anche sul nuovo aggiornamento, feedback please :p
É la b110 (ICS),aggiornata nel kernel (non sono propriamente sicuro in quanto nel mio caso l'aggiornamento non é andato a buon fine)e in molte applicazioni + alcune librerie di sistema + vari file patch di configurazione (non figurano i driver vga però).
Ho dato una veloce occhiata allo zip scompattandolo.
il mio cel e verginello e ho avuto la notifica di aggiornamento per primo nel forum!
ragazzi nn dipende dall'operatore, a mangusta in inghilterra è arrivato
Ragazzi, io ho il telefono originale, comprato due settimane fa, ma ancora non mi è arrivato niente xD
Anche se vado dal telefono su "Aggiornamento online" mi dice, nessun aggiornamento disponibile......come faccio a vedere se dovrebbe arrivarmi o no?
Magari si è autoinstallato e non me ne sono accorto ahahahah
Ciao ragazzi, ho appena aggiornato, non ho ricevuto nessuna notifica, sono andato io nelle info telefono,aggiornamento online.
però non trovo scritto da nessuna parte b107 o b627 o altro, dove deve cercare?
grazie
info telefono alla fine della versione sta scritto b e un numero
versione kernel ho 3.0.8-02231-gd0727c1
versione personalizzata ho CUSTC432D110
versione banda di base la parte finale riporta 1047_PENTA
Allora non perdo tempo neanche a fare l'unroot, mi salvo i dati e le app e poi flasharò la 107 da dload, e prima di reinstallare tutto mi sa che farò l'upgrade.
Comunque richiedo anch'io, chi ha installato la b110 potrebbe provare le varie procedure di root, partendo da genotools?
Grazie :)
@fracarro
Io avevo il root e mi è arrivata la notifica. Cmq il root con l'aggiornamento funziona come prima, ho solo dovuto rifarlo con la recovery cinese
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
A.me non sta scritto niente...
numerio di serie?
sotto al numero di kernel ce scritto android@localhost?
Numero di serie ----xxxx---B107
E che cavolo però su "aggiornamenti online" non mi da niente!
Sta canaglia!
si sul numero di serie è riportato b110
LoL Stefano, non ti preoccupare, penso che facciano gli aggiornamenti a scaglioni seriali,é possibile?(in effetti,la velocità in download dei server fa un po schifo,sarà che sono in overload :p),prima o poi l'acciufferai! :D
Io,se posso,domani scrocco un pc e un adsl ad un amico haha! :p
Ragazzi,noto che l'aggiornamento va a patchare anche parecchi file del framework, buona cosa :)
Ricavato dal metadata;
post-build=Huawei/U9508/hwu9508:4.0.4/HuaweiU9508/C00B110:user/ota-rel-keys,release-keys
pre-build=Huawei/U9508/hwu9508:4.0.4/HuaweiU9508/C00B107:user/ota-rel-keys,release-keys
pre-device=hwu9508
In più pare che vada a flashare la parte radio (di cui presumibilmente dovrebbe far parte anche il ril,componente software del firmware del modem).
Per chi é curioso, basta che apra il file updater.script con un editor qualsiasi.
aggiornamento completato alla versione 4.0.4, che brutto mi aspettavo jelly :'(