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Dunque dunque dunque mi sono fatto un giro sulla pagina facebook di Huawei Device DACH (Germania), visto che quelli di EMUI parlano continuamente del loro "cazzutissimo team spacchiamo-tutto-siamo-fighissimi-rilasciamo-ogni-giorno-aggiornamenti-non-alfa-beta-ma-bensì-gamma" dov'é presente questa foto
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
dove c'é un androide che riporta la scritta "Update" e la descrizione dell'immagine cita "Cari, presto abbiamo qualcosa per voi..."
Un utente ha chiesto "Cosa si intende per presto?" e poi ha chiesto se l'update riguarda il G615 visto che è da marzo che lo avevano promesso.
Questa la risposta di Huawei Device Dach:
Ciao Horst Mierisch, annunciamo un aggiornamento solo quando siamo sicuri che possiamo fornirli. E non è il caso in sole 4 settimane
Boh...a parte che sono criptici più di Machiavelli, ma io ormai mi sto mettendo l'anima in pace che forse qualcosa succederà a settembre. Intanto gli scrivo tutti i giorni.
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Originariamente inviato da
fracarro
Totalmente votata al marketing e promozione dei prodotti e a far vedere quanto siano belli e bravi quelli di Huawei. Ho guardato praticamente tutti quanti i commenti e sono tutti di gente felice e allegra che chiede quanto costi il P6, che dice che lo vuole, che è bellissimo ecc. Le cose sono 2:
1 - Si tratta di un'oasi felice.
2 - I commenti sono moderati e tutto ciò che non li elogia viene cancellato.
Opto più per la seconda. Ora provo a scrivere un commento, vediamo se la mia intuizione è corretta o meno. Spero proprio di dovermi ricredere ;)
Proviamo a chiedere direttamente al Capo Supremo, vediamo vediamo ;)
EDIT: ahahahaha non solo avevo ragione!!! :D Ma oltre ad avergli scritto un post dove esprimo tutta la mia vera delusione, nemmeno appare. Non sono moderati i commenti negativi, ma è proprio vietato scrivere sulla loro bacheca. Puoi scrivere, invii il post, ma non appare niente. Hanno la bacheca pubblica ma possono scriverci solo loro in "Privato". Ehm...non vorrei dire: so bene che è un diritto di chiunque gestisca una pagina fan su facebook di far così, ma come l'hanno applicata loro è puramente dittatoriale in "perfect China Style" :bd: :O
@dream10: ahh boh, guarda, io ho tradotto con Google Translator sia il post del tipo che la risposta di Huawei, ma onestamente quel che ho interpretato è che non vedremo il nostro tanto agognato update. Anche perché, qualche post fa danny89 diceva che ha scritto a Huawei dicendogli che voleva sapere una data per JB per il G615 e gli hanno risposto che il 15 luglio iniziano il RollOut per il P1. Si riferiranno a quello...comunque: che schifo....
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Ma cosa cavolo vuol dire: annunciamo un aggiornamento solo quando siamo sicuri che possiamo fornirli. E non è il caso in sole 4 settimane ????????????????????????????????????????? cioè sto cavolo di androidino dietro il buco della serratura è il nostro aggiornamento? o mancoxniente??
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Oooh quanto godrò nel vederli fallire miseramente tra qualche anno rotflrotflrotflrotflrotfl
Cmq non so se ci avete fatto caso ma ogni qual volta il CEO apre bocca viene subito smentito da un collega,ad esempio: CEO:<<Puntiamo molto su emui,è più semplice e intuitiva di Google nativo,quindi continueremo ad adottarla sui nostri dispositivi>>.Qualche giorno dopo,il direttore marketing:<<Stiamo collaborando con Google per la Google Edition del P6>>.E ancora,CEO:<<Al fine di ottenere un successo ancora maggiore in Europa,potremmo prendere in considerazione l'acquisto di una grande multinazionale europea del settore: la Nokia potrebbe essere quello che cerchiamo>>.Smentita immediata da parte del Vice Presidente<<Mai avuto idea di acquisire Nokia>>. Se si unisce questo,le scelte di mercato mooolto discutibili,l'ottimizzazione hardware inesistente e ci si pensa un po su,si finisce col concludere che i termini "strategia" e "logica" non siano nel loro vocabolario rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
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Forse sarebbe il caso di cambiare titolo a questa discussione,per esempio:Aggiornamento a JB mai.
Cambiato cellulare con un Samsung S3,pagato quanto pagai sto mattone,e credetemi un altro mondo,mai più huawei
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Originariamente inviato da
TheFender91
Oooh quanto godrò nel vederli fallire miseramente tra qualche anno rotflrotflrotflrotflrotfl
Non falliranno mai, almeno non per i prossimi 10 anni. Sono all'avanguardia sulle reti e ne hanno il monopolio. Hanno la migliore tecnologia in assoluto per quanto riguarda LTE. Hanno un impero, sia in Cina, che nel mondo in generale con l'impiego di tecnologie che montano le reti telefoniche in generale. Ma sicuramente accuseranno il colpo di questa pessima scelta di marketing, dato che l'assente customer care una sola cosa potrà fare: ne risentirà a livello marketing ed immagine. Per non parlare del fatto che il buon Fracarro ha ancora il terminale in riparazione chissà ormai da quanto. Bah...
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Originariamente inviato da
maurock1988
Non falliranno mai, almeno non per i prossimi 10 anni. Sono all'avanguardia sulle reti e ne hanno il monopolio. Hanno la migliore tecnologia in assoluto per quanto riguarda LTE. Hanno un impero, sia in Cina, che nel mondo in generale con l'impiego di tecnologie che montano le reti telefoniche in generale. Ma sicuramente accuseranno il colpo di questa pessima scelta di marketing, dato che l'assente customer care una sola cosa potrà fare: ne risentirà a livello marketing ed immagine. Per non parlare del fatto che il buon Fracarro ha ancora il terminale in riparazione chissà ormai da quanto. Bah...
Ma mi accontento della divisione smartphone,è logico..se la pensano così che li vendano al loro paese i loro smartphone..e non so per quanto tempo tireranno le vendite in Cina con sto approccio..già ora,ma sopratutto tra qualche anno, l'utente cinese medio ha le tasche più gonfie e se non stanno attenti i vari Xiaomi,Oppo,ZTE ,Meizu li fanno fuori dal mercato in 4+4=8..prova ne è che anche in Cina i forum traboccano di dilusione per l'assenza di customer care.
EDIT: dilusione, dalla voce del verbo "mi stai diiluuudeeeendoooooo" rotflrotflrotfl
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Originariamente inviato da
maurock1988
Non falliranno mai, almeno non per i prossimi 10 anni. Sono all'avanguardia sulle reti e ne hanno il monopolio. Hanno la migliore tecnologia in assoluto per quanto riguarda LTE. Hanno un impero, sia in Cina, che nel mondo in generale con l'impiego di tecnologie che montano le reti telefoniche in generale. Ma sicuramente accuseranno il colpo di questa pessima scelta di marketing, dato che l'assente customer care una sola cosa potrà fare: ne risentirà a livello marketing ed immagine. Per non parlare del fatto che il buon Fracarro ha ancora il terminale in riparazione chissà ormai da quanto. Bah...
Io l'ho dato alla mia ragazza... Ora sono un felicissimo possessore di xiaomi mi2s... Qui ci gira di tutto!
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Originariamente inviato da
maurock1988
Per non parlare del fatto che il buon Fracarro ha ancora il terminale in riparazione chissà ormai da quanto. Bah...
portato in un pickup point Huawei a Milano con laboratorio (mi sono informato prima) il telefono è stato riparato in 10 giorni (contando anche dentro sabato e domenica che sono chiusi) e dovevano ordinare ancora la parte di ricambio.
mandato in riparazione in centro HP un pc portatile... 2 mesi per la riparazione/sostituzione di un disco
mandato in riparazione NAS Lacie per aggiornamento Firmware fallito, hanno spedito in Francia..2 mesi per riparazione
mandata in riparazione motherboard ASUS, l'unica che ripara ancora nei laboratori. 2 mesi e mezzo per poi sentirmi dire che non era riparabile.
non voglio giustificare Huawei ma in giro c'è anche di peggio. Mi spiace per Fracarro, capisco quanto sia sofferente stare senza terminale ma penso che sia stato solo un pò sfortunato
Scusate l'OT
Forse io sarò poco esigente, gioco poco e con cose semplici ma sono veramente contento del dispositivo. Hanno finalmente risolto il baco della lentezza all'avvio di Skype (prima 2 min per avviarsi e loggarsi ogni volta, ora 2 sec), le prestazioni nei giochi sono migliorate, l'Emotion UI mi piace sempre di più. Ad essere sincero mi piace questa fase Beta del dispositivo, è un pò come vederlo crescere, anche se capisco che chi è esigente con i giochi sia rimasto deluso, ma in fondo se uno è così "esigente" non si sarebbe dovuto buttare su una CPU-GPU nuova, questo è lo scotto da pagare per la novità; personalmente io avrei scelto altri dispositivi con CPU-GPU più diffusa e nota, di certo non avrei "rischiato" con questo Huawei.
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Originariamente inviato da
wangaz78
portato in un pickup point Huawei a Milano con laboratorio (mi sono informato prima) il telefono è stato riparato in 10 giorni e dovevano ordinare ancora la parte di ricambio.
mandato in riparazione in centro HP un pc portatile... 2 mesi per la riparazione/sostituzione di un disco
mandato in riparazione NAS Lacie per aggiornamento Firmware fallito, hanno spedito in Francia..2 mesi per riparazione
mandata in riparazione motherboard ASUS, l'unica che ripara ancora nei laboratori. 2 mesi e mezzo per poi sentirmi dire che non era riparabile.
non voglio giustificare Huawei ma in giro c'è anche di peggio. Mi spiace per Fracarro, capisco quanto sia sofferente stare senza terminale ma penso che sia stato solo un pò sfortunato
Scusate l'OT
Forse io sarò poco esigente, gioco poco e con cose semplici ma sono veramente contento del dispositivo. Hanno finalmente risolto il baco della lentezza all'avvio di Skype (prima 2 min per avviarsi e loggarsi ogni volta, ora 2 sec), le prestazioni nei giochi sono migliorate, l'Emotion UI mi piace sempre di più. Ad essere sincero mi piace questa fase Beta del dispositivo, è un pò come vederlo crescere, anche se capisco che chi è esigente con i giochi sia rimasto deluso, ma in fondo se uno è così "esigente" non si sarebbe dovuto buttare su una CPU-GPU nuova, questo è lo scotto da pagare per la novità; personalmente io avrei scelto altri dispositivi con CPU-GPU più diffusa e nota, di certo non avrei "rischiato" con questo Huawei
Capisco il tuo punto di vista, ma qui la cosa esula abbastanza dal fattore ottimizzazione CPU+GPU :) Qui si parla del fatto che da marzo ad oggi è ancora tutto quasi fermo, e non perché le persone facciano i capricci o puntino i piedi, ma perché molti pareri sono discordanti, anche sulla fruibilità della B505 per esempio (che io mi rifiuto di installare, ad esempio). Qui ciò che si "incrimina" a Huawei è una questione di bug anche peggiori dei giochi e il fatto che manchi totalmente il rapporto col cliente, o quasi. Hai portato il device in un laboratorio e hai fatto bene (e se non erro quello di Milano è l'unico per tutta Italia), ma se li contatti rispondono una volta sì e 10 no. A questo si consegue che abbiano fatto il passo più lungo della gamba quando hanno deciso di fare tutto in casa senza rendersi conto di non avere, probabilmente, la testa per gestire Ricerca e Sviluppo hardware per sviluppare hardware proprietario e per gestire anche il lato software/ottimizzazione. A me non me ne frega niente di giocare, ma che comunque la CPU venga ottimizzata per funzionare almeno decentemente e meglio di così, quello sì. Anche perché l'esempio più stupido è questo: se la CPU è mal ottimizzata, i processi e le frequenze sono sparate a caso e la batteria ne risente perché la CPU ha continui alti e bassi. Si stanno incaponendo con sta cazzo di EMUI, che è un'interfaccia oggettivamente vecchia e nemmeno originale, visto che è la MIUI con molte meno funzionalità e senza un briciolo d'innovazione. Ciò che si sta cercando di far capire a Huawei è che se vuole sviluppare la sua EMUI che lo faccia pure, ma che perlomeno rilasci anche una Stock Version AOSP come ha fatto per ICS. Una versione chiaramente ottimizzata lato driver, software e quant'altro, ma che perlomeno rispetti ciò che ha voluto lei promettere per prima. Se Huawei non avesse promesso JB a marzo, pensi che ora esisterebbe questo Thread, queste 225 pagine di discussione e tutta la sezione sul G615 così folta e ben discussa? Ti rispondo io: assolutamente no. Nessuno ci ha obbligati a comprare questo terminale, soprattutto se un gamer sperava in un "top di gamma", è vero, hai ragione. Ma è altrettanto vero che NESSUNO ha obbligato Huawei a intraprendere la strada che ha scelto. Ha voluto fare tutto "homemade" puntando su questo e sul fatto che da questo G615 avrebbero cominciato a diminuire il "time to update" e queste due cose messe insieme hanno creato l'utenza che ora si lamenta ed è incazzata per i ritardi e perché oggettivamente il terminale non è ottimizzato. Questo è :) Le cose avvengono conseguentemente l'una all'altra. Hanno innescato loro la miccia, ora è troppo semplice smettere di rispondere o dire che l'aggiornamento è in discussione facendoci pensare che si stiano rimangiando la parola :)
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Originariamente inviato da
wangaz78
portato in un pickup point Huawei a Milano con laboratorio (mi sono informato prima) il telefono è stato riparato in 10 giorni e dovevano ordinare ancora la parte di ricambio.
non voglio giustificare Huawei ma in giro c'è anche di peggio. Mi spiace per Fracarro, capisco quanto sia sofferente stare senza terminale ma penso che sia stato solo un pò sfortunato
Scusate l'OT
Forse io sarò poco esigente, gioco poco e con cose semplici ma sono veramente contento del dispositivo. Hanno finalmente risolto il baco della lentezza all'avvio di Skype (prima 2 min per avviarsi e loggarsi ogni volta, ora 2 sec), le prestazioni nei giochi sono migliorate, l'Emotion UI mi piace sempre di più. Ad essere sincero mi piace questa fase Beta del dispositivo, è un pò come vederlo crescere, anche se capisco che chi è esigente con i giochi sia rimasto deluso, ma in fondo se uno è così "esigente" non si sarebbe dovuto buttare su una CPU-GPU nuova, questo è lo scotto da pagare per la novità; personalmente io avrei scelto altri dispositivi con CPU-GPU più diffusa e nota, di certo non avrei "rischiato" con questo Huawei
Portato in un pickup point Huawei di Catanzaro il 21 maggio 2013,arrivato presso il pickup point Huawei di Milano il 3 giugno 2013, telefonato in mattinata per delucidazioni.
Conclusioni; ancora ad oggi stanno aspettando la scheda logica Ovvero l'intero Hardware da sostituire al precedente e chi spedisce è Proprio huawei Cina..... (prestare attenzione alla riduttiva h del marchio,volutamente esposta ed espressa dal sottoscritto).
Per un "mangiamela" (senza offesa per gli applefan) può andare pure bene un device del genere, più blindato e male supportato che ci sia.
Per me no, non essendo un mangiariso schiavizzato da 4 comunisti cinesi e per di più anche ARROGANTI!
Dell'Hardware te ne fai poco, E' l'assenza di comunicazione e l'inesistente supporto software che Mancano, oltre alla SCOSTUMATEZZA nel rispondere/non rispondere obbiettivamente e onestamente alle centinaia di migliaia di richieste che intasano le caselle huawei, le fanpage le email e pure il buco di culo.
La mia fiducia l'avevo data, dal momento che nello sviluppo delle tecnologie delle telecomunicazioni questa azienda è tra le migliori , mi aspettavo anche che nel comparto mobile facessero lo stesso con un SoC uscito a febbraio 2012 (ora siamo nel luglio 2013, credo abbiano avuto abbastanza tempo per rodare un fottutissimo SoC non credi?), Hanno perso un altro cliente.
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Beh, io per il momento ho fatto come Mauronofrio, e ho protestato sulla loro Emui fanpage su faccialibro, dove parlano del P6 come fosse il miglior telefono mai visto.
Bene, ho chiesto qualcosa come: "Mi spiegate perché dovrei comprare il P6, che senz'altro non verrà mai aggiornato, visto quello che sta accadendo con il g615, per il quale ci avevate promesso jellyBean da marzo?"
Ed ecco la risposta (12 ore dopo):
"we appreciate your patience and we never forget our promises, some technical issues make the things to delay. Thank You"
Se i technical issues sono i drivers video, allora ci sto, aspetto ancora un po'. Tanto con smartLauncher sto a 290MB liberi fissi, e i (pochi) giochi che uso funzionano miracolosamente tutti. L'importante è che non facciano come LG o HTC "scusateci, ma non se ne fa nulla... le difficoltà sopraggiunte erano troppe!"
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Quote:
Originariamente inviato da
sirkillalot
Beh, io per il momento ho fatto come Mauronofrio, e ho protestato sulla loro Emui fanpage su faccialibro, dove parlano del P6 come fosse il miglior telefono mai visto.
Bene, ho chiesto qualcosa come: "Mi spiegate perché dovrei comprare il P6, che senz'altro non verrà mai aggiornato, visto quello che sta accadendo con il g615, per il quale ci avevate promesso jellyBean da marzo?"
Ed ecco la risposta (12 ore dopo):
"we appreciate your patience and we never forget our promises, some technical issues make the things to delay. Thank You"
Se i technical issues sono i drivers video, allora ci sto, aspetto ancora un po'. Tanto con smartLauncher sto a 290MB liberi fissi, e i (pochi) giochi che uso funzionano miracolosamente tutti. L'importante è che non facciano come LG o HTC "scusateci, ma non se ne fa nulla... le difficoltà sopraggiunte erano troppe!"
Problemi tecnici?
IL P6 e il G615 condividono lo stesso fottutissimo SoC, con la stessa fottutissima GpU!
Diciamo che per Marketing hanno lasciato fottere Ascend D quad e Honor2/G615 in favore di questo "innovativo" P6...
Ma chi credono di prendere per il culo!?
Almeno LG nel rispondere alle migliaia di email di incazzatura degli utenti ci ha messo la faccia e sopratutto HA risposto rilasciando sorgenti, HTC è stata lapidaria su molti dei suoi terminali ma onesta, rilasciando cmq liste dei device aggiornabili o meno.
Con questa azienda tutto si riduce a; STAY TUNED,EmotionfottutaUI for P1, Which is your phone?, Non sappimo se uscirà un fottutissimo aggiornamento per il vostro device ma state pure in STAY TUNED, quando saremo sicuri vi faremo sapere da febbraio/marzo 2012 del cassetto pieno di polvere,ragnatele e inquilini annessi!
ps: Sorgenti? Bootloader sbloccati? Cosa sono codeste cose per noi che siamo i "migliori" e voi gli "inferiori", cose che si mangiano, bevono????
Ma state STAY TUNED e continuate a starci, vi faremo sapere, quando saremo sicuri, della nostra insicurezza e della nostra repentina arroganza nel mandarvi a fare in culo.
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Quoto sia Fracarro che Sirkillalot.
Non a caso qualche post fa dicevo esattamente ciò che intende Fracarro: se è vero che il rollout di JB Beta per il P1 è previsto per il 15 luglio come hanno risposto a danny89, vuol dire che dopo un anno e 3 mesi (ovvero 15 mesi, cosa vi fa pensare questo 15? Forse che mancherebbero soli 3 mesi ai 18 di contratto con Google?) forse qualcosa si muove. È INACCETTABILE!!! Hanno fatto tutto loro, e io ho riposto la mia fiducia in Huawei per lo stesso identico motivo per il quale l'ha fatto Fracarro. A casa loro hanno una dittatura comunista votata al capitalismo e la cosa triste è che si affacciano al mercato al di fuori dei loro confini con lo stesso approccio schifoso, che gli basta sfornare continui modelli con hardware pressoché identici perché tanto pensano che ci vada bene così come lo impongono nella loro dittatura. Chi comanda è il consumatore. Punto. E lo capiranno a breve. Mi accodo di nuovo a Fracarro: hanno perso un altro cliente e continuerò a dirglielo sulla fan page di Huawei. Ahh già! Non mi rispondono più da circa 3 settimane...
Anche se il problema fossero quegli stramaledettissimi driver GPU fanno più bella figura a dire "ragazzi, il nostro team in più di un anno non è stato capace di ottimizzare l'hardware che loro stessi hanno prodotto. Vi forniamo i sorgenti così che possiate darci una mano a risolvere l'Arcano così magari potete anche aiutarci a rilasciare aggiornamenti ottimizzati e in un tempo ragionevole". Mi ci gioco quello che volete che tra XDA, CyanoGenMod e team vari si scannerebbero per spremere il G615 fino a che esploda!!!
Ma sono cinesi e non si piegheranno mai ad ammettere di avere sbagliato. Basta sentire le dichiarazioni che continua a fare Richard Yu. Attacca Samsung e Apple che gli cagano in testa come vogliono, qualità o meno dei loro prodotti sono due aziende che si contendono il mercato del mobile.
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Mi duole dirlo ma io ormai 'sto telefono lo uso solo per la parte telefonica e come hotspot per il mio tab se sono in giro. Per l'appunto, ho dovuto comperare un tablet ed ho il Sony Tablet Z. Monta android 4.1.2 e a giorni parte il roll out per il 4.2.2. Sony ha pure indetto un concorso per lo sviluppo di 'sto tab su xda, in questo modo sono fioccati una valanga di progetti, da rom come Cyanogenmod o ParanoidAndroid, fino a Ubuntu Touch, DoomKernel e tanti vari progetti per sfruttare ogni singola features di questo device.
Huawei questo non lo ha capito. La comunità di Android (intendo i developer vari) può fare miracoli e non dargli la possibilità di sviluppare è come martellarsi sui co....ni dato che ci guadagnerebbero soltanto. Poi, se la storia del fatto che per vari problemi HARDWARE loro non riescano (o addirittura non si possa!!!) creare un SOFTWARE potente, dimostrano di essere la peggior azienda in assoluto nel campo mobile. Come già sottolineato da qualcuno in post precedenti, non possono usare gli utenti finali come betatester di un device, è una cosa oscena.
Dopo di questo, mai più huawei, se voglio un buon telefono devo pagare tanto, tutte 'ste robe buone per la qualità/prezzo lo sono solo sulla carta (Xiaomi e vari a parte).
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Sono sempre di più senza parole.... nella pagina fb di Huawei emotion ui a chi chiedeva un aggiornamento x il nostro G615 rispondevano: Attualmente nessun aggiornamento per il G615. Grazie (questo 9 ore fa); un'ora fa una ragazza italiana ha cazziato alla grande la compagnia dicendole: Ciao Huawei IT,
Quando verrà rilasciata bootloader sbloccato e Jelly Bean aggiornamento per Ascend G615 (U9508)? Gli sviluppatori stanno vendendo i loro dispositivi a causa di Jellybean ritardo aggiornamento. Prossimo passo io vendo il mio dispositivo se non si rilascia quello che hai promesso. Comunity italiana è arrabbiato per il vostro comportamento e penso che nessuno comprerà più altri dispositivi Huawei. Aggiorna anche i driver della GPU, molti giochi hanno alcuni bug e problemi di prestazioni. FIX IT PER FAVORE! Nessun altro tempo per aspettare! La pazienza è finita e cliente sono annoiato e insoddisfatto.
Loro le hanno risposto: abbiamo capito, anche il nostro team sta lavorando duramente per risolvere i problemi noti e suggerito dagli utenti. Lavorare per gli aggiornamenti stabili.
Ma stiamo a scherzààà?? in 8 ore hanno cambiato i loro piani?! sono passati da non faremo una mazza... a vi capiamo, stiamo lavorando durissimamentissimo per voi e darvi l'aggiornamento...
La serietà mi sembra proprio che non gli appartiene!!!
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Credo che il problema principale sia il fatto che huawei italia non conta una mazza e non sa assolutamente niente delle scelte tecnico/commerciali cinesi. In pratica avranno preso uno sfigato qualunque e gli avranno detto: "resta sul vago, nega l'evidenza, dai informazioni contrastanti, confondi le idee e soprattutto segui le tre regole fondamentali: resisti, resisti, resisti".
E' un poveraccio qualunque che sarà informato di un eventuale aggiornamento a JB o un eventuale sblocco del bootloader da qualcuno della community.
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ahahahahha sicuramente sarà un tipo che non saprà un granchè...ma cmq la pagina è Huawei Emotion UI (internazionale) non è roba italiana... :)
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Pensavo parlaste della pagina huawei italia, dove peraltro non esiste neanche lo sfigato che non sa niente, infatti nessuno risponde.
Cmq anche per quella internazionale di Emotion UI credo valga la stessa cosa. Nella mia azienda è uguale, chi risponde alla pagina Facebook è l'ultimo sfigato che sicuramente viene a sapere delle strategie aziendali dopo la sua portinaia...
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Quote:
Originariamente inviato da
dream10
Sono sempre di più senza parole.... nella pagina fb di Huawei emotion ui a chi chiedeva un aggiornamento x il nostro G615 rispondevano: Attualmente nessun aggiornamento per il G615. Grazie (questo 9 ore fa); un'ora fa una ragazza italiana ha cazziato alla grande la compagnia dicendole: Ciao Huawei IT,
Quando verrà rilasciata bootloader sbloccato e Jelly Bean aggiornamento per Ascend G615 (U9508)? Gli sviluppatori stanno vendendo i loro dispositivi a causa di Jellybean ritardo aggiornamento. Prossimo passo io vendo il mio dispositivo se non si rilascia quello che hai promesso. Comunity italiana è arrabbiato per il vostro comportamento e penso che nessuno comprerà più altri dispositivi Huawei. Aggiorna anche i driver della GPU, molti giochi hanno alcuni bug e problemi di prestazioni. FIX IT PER FAVORE! Nessun altro tempo per aspettare! La pazienza è finita e cliente sono annoiato e insoddisfatto.
Loro le hanno risposto: abbiamo capito, anche il nostro team sta lavorando duramente per risolvere i problemi noti e suggerito dagli utenti. Lavorare per gli aggiornamenti stabili.
HIHIHIH è la mia morosa ^_^
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Quote:
Originariamente inviato da
acideecy
Pensavo parlaste della pagina huawei italia, dove peraltro non esiste neanche lo sfigato che non sa niente, infatti nessuno risponde.
Cmq anche per quella internazionale di Emotion UI credo valga la stessa cosa. Nella mia azienda è uguale, chi risponde alla pagina Facebook è l'ultimo sfigato che sicuramente viene a sapere delle strategie aziendali dopo la sua portinaia...
Motivo per il quale io sto facendo un "bombardamento a tappeto" scrivendo sulla pagina di Huawei Device, Huawei Device Dach, via mail direttamente a Huawei, sulla pagina di Huawei Emotion UI. Mi odieranno, frega un cazzo, ma mi devono rispondere e devono leggere quanto sono e siamo incazzati. Come diceva Fracarro qualche post fa: devono metterci la faccia!!! Sinceramente mi sono rotto i coglioni di essere preso il culo da un cinese arrogante perché è convinto di poter fare quel che vuole pretendendo anche di far rispondere dai suoi in modo maleducato oltre che inutilmente (visto che rispondono sempre aria fritta....friggono anche quella a casa loro :D).
Non è solo una questione di volere o non volere aiutare la community di developers, ma è una questione di rendersi conto che il loro cazzo di cellulare è pieno di problemi che hanno in tanti e che loro pensano di risolvere con una semplice Alpha lanciata nel mucchio dei clienti come si fa con un pezzo di carne lanciandolo in mezzo ai leoni o alle iene per calmarli/e.
Ripeto: hanno fatto tutto loro, hanno innescato loro la miccia di un mercato che NON sanno minimamente gestire. Perciò ora si beccano anche le migliaia di mail dove tutti gli dicono che non compreranno mai più Huawei, sperando che questo succeda perché è ciò che si meritano per quanto mi riguarda. Dai, anche Sony ha capito che deve darsi una mossa e stare dalla parte dei consumatori e degli sviluppatori!!!!!! SONY!!! Che è forse l'azienda più pigra al mondo nell'apportare qualunque tipo di cambiamento nelle loro file (basti vedere quanti modelli gli ci sono voluti per rendersi conto che forse dovevano cambiare tecnologia del display che usavano perché quella aveva troppi problemi).
Io ho scritto in tutti quei canali come ho detto qui, appena so qualcosa ve lo posto. Comunque, commento da parte di Huawei Emotion UI di ieri: "Non ci sono aggiornamenti pianificati per il G615. Grazie"
Seh, grazie, Graziella e grazie al cazzo!
Passo e chiudo (anche l'OT)
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a me la cosa che da più fastidio è che il CEO di Huawei poi viene a dire che Samsung e Apple fanno schifo o che sono in picchiata..che il loro P6 è il più figo del mondo, si, ma gli altri LORO dispositivi? li hanno dimenticati? prendessero solo esempio da Apple e Samsung.
si vede che sono proprio Cinesi, con tutto il rispetto, fanno le cose alla buona, alla Carlona,...
e poi ci vuole tanto a dire: scusate per l'aggiornamento, ma ci stiamo lavorando e uscirà, non uscirà...
invece di promettere una cosa e poi negare, vagare, siamo mica deficenti...
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Neanche ai tempi di LG, (avevo un optimus black,) la stessa LG fu in grado di farsi odiare tanto dai suoi clienti. Lei almeno qualche data la dava, a ca**o ma la dava. Qui siamo all'età della pietra.
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Quote:
Originariamente inviato da
ace8181
a me la cosa che da più fastidio è che il CEO di Huawei poi viene a dire che Samsung e Apple fanno schifo o che sono in picchiata..che il loro P6 è il più figo del mondo, si, ma gli altri LORO dispositivi? li hanno dimenticati? prendessero solo esempio da Apple e Samsung.
si vede che sono proprio Cinesi, con tutto il rispetto, fanno le cose alla buona, alla Carlona,...
e poi ci vuole tanto a dire: scusate per l'aggiornamento, ma ci stiamo lavorando e uscirà, non uscirà...
invece di promettere una cosa e poi negare, vagare, siamo mica deficenti...
Gli ho scritto di nuovo. Stay Tuned to know! ahahahaha :D Sdrammatizziamo và, che è meglio... :)
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Questo forum è diventato il muro del pianto..
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Ragazzi stavo pensando, perchè non mandiamo un bel pò di email a huawei e oltre a chiedere l'aggiornamento e lo sblocco del bootloader facciamo una bella lista di tutti quanti noi che diciamo di non comprare più huawei poi ci facciamo un calcolo sopra con gli amici di facebook e gli facciamo vedere a numeri che se il cliente sparge una brutta voce su un'azienda si ritrova con un calo di vendite, almeno in italia.
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Si può fare ma credo che non servirà a niente..
STAY TUNED
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Concordo con Cosmo82. Secondo me non serve a niente, perché mandargli una mail non differisce molto dal fargli leggere i commenti che migliaia di persone gli scrivono tutti i giorni. Anzi, forse i commenti su FB sono anche di più della mail e anche più potenti, perché li leggono anche i clienti soddisfatti. La mail la leggerebbero solo loro, invece quel che secondo me è più giusto accada è che lo leggano tutti quanto stiano facendo schifo ;)
Comunque, STAY TUNED!
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ahahahah sto iniziando ad odiare STAY TUNED. Comunque era ovvio che la mia idea era una cosa in più però magari facendogli vedere i conti come ad esempio diciamo siamo 30 clienti insoddisfatti del vostro prodotto e mettiamo che ogni persona abbia 400 amici su facebook senza nemmeno contare le persone che si conoscono senza, diciamo che siamo 12000 clienti che non compreranno mai più in italia prodotti huawei, in più dobbiamo anche contare che ognuno vive in una parte diversa dell'italia quindi alla fine perderebbero una bella fetta almeno nel nostro paese. Però vabbè era solo un'idea, ovviamente non so nemmeno come concretizzarla però cerco di farmi venire qualche idea
Edit:
Ah sennò possiamo sempre organizzare un viaggio tutti insieme per rompergli il c..o
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Scusa se mi permetto ti rispondo io:
Ho speso 300 euri per questo tel e per avere JB ho dovuto moddarlo a mio rischio e sempre grazie a delle persone che non sono pagate da huawei ma hanno sviluppato delle bellissime rom e che funzionano bene (mangusta maurofronio) e grazie anche a delle altre persone sempre non pagate da huawei ma sempre disponibili (sartana saddys ect ect)
La conclusione è che se torno indietro non lo compro più almeno per quei soldi, quindi la soluzione è semplice huawei prima e ultima volta..
Quindi STAY TUNED huawei
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Hai ragione e concordo pienamente ma il discorso è un'altro. Anche io ho speso 300 euro e visto che non sono ricco sfondato non posso venderlo e prenderne un'altro visto la svalutazione assurda che ha questo telefono. Ormail il telefono lo teniamo e io provo in tutti i modi a ricevere un'aggiornamento anzi, preferibilmente lo sblocco del bootloader e del kernel visto che anche io monto rom fatte da altri come mauronofrio e mangusta (molto più capaci di huawei) che probabilmente con bootloader sbloccato non oso immaginare cosa possano fare
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Originariamente inviato da simoboy89
Hai ragione e concordo pienamente ma il discorso è un'altro. Anche io ho speso 300 euro e visto che non sono ricco sfondato non posso venderlo e prenderne un'altro visto la svalutazione assurda che ha questo telefono. Ormail il telefono lo teniamo e io provo in tutti i modi a ricevere un'aggiornamento anzi, preferibilmente lo sblocco del bootloader e del kernel visto che anche io monto rom fatte da altri come mauronofrio e mangusta (molto più capaci di huawei) che probabilmente con bootloader sbloccato non oso immaginare cosa possano fare
L'aggiornamento stabile a jb prima o poi arriverà sicuramente, come da contratto con Google (entro 18 mesi).. Il fatto è che probabilmente aspetteremo ancora per un bel po'.
Stay tuned.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
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Ciò che è assurdo è che visto il prezzo come hardware è un signor telefono. Huawei fa incazzare i clienti gratis, perchè le basterebbe sbloccare il bootloader e far fare alla community, senza dover sviluppare nulla, invece si sono fissati che vogliono assolutamente farsi mandare a cagare (scusate il francesismo). Cmq resto fiducioso, prima o poi faranno JB e sbloccheranno il bootloader e noi avremo un ottim smartphone. D'altra parte se non abbiamo fiducia almeno in uno smartphone...
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Leggere i post di questo thread è veramente sconfortante... Parlate di questo terminale come fosse il peggior bidone che vi abbiano mai rifilato :rolleyes:
Chiariamo un paio di cose:
-questo NON È UN TOP GAMMA, ne lo è mai stato. Huawei si comporta col G615 ESATTAMENTE come gli altri si comportano con gli smartphone di seconda fascia (Samsung con gli Advance e i Plus, HTC con XL, X e Evo, Sony coi vari P, S e U, che ad oggi viene ancora venduto da Tim con installato Gingerbread )
- a 250€ (ma anche a 300€) non esiste sul mercato un'alternativa anche solo simile per qualità del dispositivo che possa rivaleggiare col G615
- in Europa il G615 è uscito a febbraio, cioè sei mesi fa, ci sono tre versioni ufficiali di ICS e un alpha JB molto stabile, grasso che cola per un terminale non top gamma...
- è vero che avevano promesso una versione JB più celere, ma evidentemente il lavoro di trasposizione della 4.1.2 ( ricordiamo che in Cina è realtà da diversi mesi) non vale lo sforzo visto l'imminente 4.2.2 a settembre sempre in patria. Dare una versione JB monca dei driver GPU non so quanto migliori la situazione attuale, io aspetterei piuttosto l'ultima release un po' più in là e intanto mi tengo stretto una alpha che gira TANTO meglio di release definite stabili su Samsung S advance/plus o HTC Onde X che fanno CAGARE A SPRUZZO...
sul serio, OK lamentarsi, ma fatelo con cognizione di causa
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Ma io non mi lamento, si lamentano quelli che mi chiamano per lavoro e non mi sentono...
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Originariamente inviato da
Cosmo82
Ma io non mi lamento, si lamentano quelli che mi chiamano per lavoro e non mi sentono...
lo uso anche io per lavoro (oltre che privatamente) e mai mi sono stati segnalati dai miei contatti problemi nel sentirmi (5 mesi di utilizzo), e ne ho provate veramente a decine di ROM tra cinesi e non, alpha, beta, gamma.. tra l'altro ho 3 come compagnia che ogni 3 secondi va in roaming qui a Pavia. Spesso faccio conversazioni da 30-45min anche in vivavoce e devo dire che non rimpiango per niente il mio vecchio nokia come qualità audio..anzi.. ma in fondo il mio vecchio cell era preistoria
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quindi se ad un prezzo paragonabile trovo un lg optimus 4x hd mi consigliate di rivolgermi di là?
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Originariamente inviato da
palleggiatore
quindi se ad un prezzo paragonabile trovo un lg optimus 4x hd mi consigliate di rivolgermi di là?
Se vuoi fari del male, accomodati... Col 4x avrai uno dei peggiori bidoni fatti da LG e spacciati per smartphone performanti.
Tra quel cesso e il G615 non c'è paragone, quello Huawei è un ottimo terminale con qualche difetto di gioventù e il freno a mano tirato, quello coreano non è buono nemmeno come mattonella da tirare...
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Originariamente inviato da
ryoga74
Leggere i post di questo thread è veramente sconfortante... Parlate di questo terminale come fosse il peggior bidone che vi abbiano mai rifilato :rolleyes:
Chiariamo un paio di cose:
-questo NON È UN TOP GAMMA, ne lo è mai stato. Huawei si comporta col G615 ESATTAMENTE come gli altri si comportano con gli smartphone di seconda fascia (Samsung con gli Advance e i Plus, HTC con XL, X e Evo, Sony coi vari P, S e U, che ad oggi viene ancora venduto da Tim con installato Gingerbread )
- a 250€ (ma anche a 300€) non esiste sul mercato un'alternativa anche solo simile per qualità del dispositivo che possa rivaleggiare col G615
- in Europa il G615 è uscito a febbraio, cioè sei mesi fa, ci sono tre versioni ufficiali di ICS e un alpha JB molto stabile, grasso che cola per un terminale non top gamma...
- è vero che avevano promesso una versione JB più celere, ma evidentemente il lavoro di trasposizione della 4.1.2 ( ricordiamo che in Cina è realtà da diversi mesi) non vale lo sforzo visto l'imminente 4.2.2 a settembre sempre in patria. Dare una versione JB monca dei driver GPU non so quanto migliori la situazione attuale, io aspetterei piuttosto l'ultima release un po' più in là e intanto mi tengo stretto una alpha che gira TANTO meglio di release definite stabili su Samsung S advance/plus o HTC Onde X che fanno CAGARE A SPRUZZO...
sul serio, OK lamentarsi, ma fatelo con cognizione di causa
Concordo in pieno...