Va bhe, si parla di un aggiornamento di un qualsiasi stato europeo eccheccazz!
Non devo mica andare fino in cina per un fottutissimo aggiornamento....
Va bhe, si parla di un aggiornamento di un qualsiasi stato europeo eccheccazz!
Non devo mica andare fino in cina per un fottutissimo aggiornamento....
allora prima cosa, sembravano funzionare le gapps ma google play dopo un paio di azioni incomincia a crashare sempre quindi probabilmente servono le gapps di Jelly Beam per funzionare bene... comunque il backup l'avevo fatto tramite hisuite
per quanto riguarda 3d mark mi da 3188 di risultato, epic citadel con il play store che crasha non mi parte...
A me da 3078 però avevo altre applicazioni aperte ecc ecc ma durante il bench nelle rocce vedevo tipo i contorni neri tipo artefatti grafici presenti in real racing 3
Io vedendo ste recensioni negative aspetto quella ufficiale europea....ma è possibile che esca lunedí???
Ammazza ragà!![]()
E questo dovrebbe essere il "famoso" aggiornamento fronte gpu?
In 3Dmark ottengo 4450 con B110 ICS LOOOOOL!
Vedremo... comunque tutti sti miglioramenti non mi sembra ci siano...aldilà del solito real racing che poi è più un bench più che un gioco vero e proprio secondo me invece di stare a guardare numeri e fps dovreste fregarvene di più e godervi l'usabilità del cellulare che è una cosa fantastica considerato che anche con ICS va da Dio (anche rispetto alla media). Poi si sa che qualche bug c'è ma si sopravvive...i giochi davvero belli (imo) funzionano tutti, anche perché quelli più belli non sono necessariamente quelli più pesanti.
Esiste il tasto Thanks
quoto. è come comprare un'auto senza ruote. inutile. android è google. google è android. senza le gapps cosa serve avere il telefono? per fare benchmark da mattina a sera? aspettiamo la ROM europea e poi giudichiamo..
Per carità, fosse per me aggiornerei anche solo i driver gpu per portare maggiore compatibilità ai giochi e fixare qualche altro bug (come le policy di sistema un po troppo aggressive).
Lo ripeto é riaffermo, questo é il migliore ICS che abbia mai avuto in un terminale.
ps: trattandosi di "aggiornamento" fronte gpu, i benchmark servono per testare sto "miglioramento" che non esiste.
Mi son fatto capire ora?
Molto meglio ICS da questo punto di vista.
Ultima modifica di fracarro; 10-05-13 alle 20:46
Per Sfatoff:
LA sincronizzazione che non va l'ho riscontrata 2 volte caricando altre Rom, ho cancelli l'account e lo rimetti, ho ri-flasha la Rom.
Quindi consigliate di aspettare a cambiare Rom in attesa che arrivi la versione Europea?
SFaToFF (10-05-13)