CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 413 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ace8181

Smartphone
    LG NEXUS 5 - LG GPAD 8.3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ma oltre ai giochi...come ricezione, volumi, fotocamera, videocamera, navigazione web, sono stati portati dei miglioramenti?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockguy40 Visualizza il messaggio
    Vedremo... comunque tutti sti miglioramenti non mi sembra ci siano...aldilà del solito real racing che poi è più un bench più che un gioco vero e proprio secondo me invece di stare a guardare numeri e fps dovreste fregarvene di più e godervi l'usabilità del cellulare che è una cosa fantastica considerato che anche con ICS va da Dio (anche rispetto alla media). Poi si sa che qualche bug c'è ma si sopravvive...i giochi davvero belli (imo) funzionano tutti, anche perché quelli più belli non sono necessariamente quelli più pesanti.

STRAQUOTONE ALL'ENNESIMA POTENZA!!! a parte i giochi e i benchmark è veramente spettacolare sto G615!! voto 2D=>10 3D=>4 (continuo a riscontrare problemi e blocchi con alcuni giochi di strategia stile tower defence (Defense Zone 1 e 2)

però che huawei si dia una mossa, mi sembra la ATI (AMD) di 3-4 anni fa che arrancava per sfornare un driver GPU decente.. non è accettabile aspettare anni x avere delle ottimizzazioni. Attendo una ROM di Mauronofrio per valutazione finale ma mi sa che reinstallerò la B030 (by Mauronofrio) finchè non si vede qualcosa di serio. Per il momento ICS è la scelta migliore, non vedo assolutamente miglioramenti con la B629 e la B550 (o qualsiasi Jelly Bean)dal punto di vista delle performance, ICS rimane a mio avviso l'unica scelta x avere il top delle performance, la emui 1.6 rimane per il mio uso e concetto di smartphone una delusione e non capisco xkè huawei continui ad investire in questo progetto fallimentare (IMHO).. non capisco proprio la scelta di metter una GPU a 12-16 core per poi non sfruttarla..a livello pc-desktop siamo praticamente fermi al dual-gpu, forse sarebbe stato meglio sfruttare al meglio 2-4 core piuttosto che avere il consumo di 12-16 core scarsi senza performance.. sembra quasi che huawei lavori solo in ambito professional e non home entertainment, in fondo credo che siano più gli smanettoni che hanno acquistato questo smartphone che gli acquirenti del settore business, inutile avere una GPU che sulla carta dovrebbe spaccare il c~lo a tutti e poi si rivela una "ciofeca" ambulante (mobile). Speriamo che non si ripeta la storia del NVidiaTegra, la più grande delusione del mondo mobile

p.s. ovviamente questa è una valutazione soggettiva e si basa solo sulla mia esperienza personale e test di utilizzo effettuati sul mio dispositivo.
    Ultima modifica di wangaz78; 11-05-13 alle 03:53

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quindi questa rom ha le gapps??

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

si quella ROM ha le gapps incluse

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Per il flash di quest'ultima c'é bisogno della recovery cinese vero?

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    STRAQUOTONE ALL'ENNESIMA POTENZA!!! a parte i giochi e i benchmark è veramente spettacolare sto G615!! voto 2D=>10 3D=>4 (continuo a riscontrare problemi e blocchi con alcuni giochi di strategia stile tower defence (Defense Zone 1 e 2)

però che huawei si dia una mossa, mi sembra la ATI (AMD) di 3-4 anni fa che arrancava per sfornare un driver GPU decente.. non è accettabile aspettare anni x avere delle ottimizzazioni. Attendo una ROM di Mauronofrio per valutazione finale ma mi sa che reinstallerò la B030 (by Mauronofrio) finchè non si vede qualcosa di serio. Per il momento ICS è la scelta migliore, non vedo assolutamente miglioramenti con la B629 e la B550 (o qualsiasi Jelly Bean)dal punto di vista delle performance, ICS rimane a mio avviso l'unica scelta x avere il top delle performance, la emui 1.6 rimane per il mio uso e concetto di smartphone una delusione e non capisco xkè huawei continui ad investire in questo progetto fallimentare (IMHO).. non capisco proprio la scelta di metter una GPU a 12-16 core per poi non sfruttarla..a livello pc-desktop siamo praticamente fermi al dual-gpu, forse sarebbe stato meglio sfruttare al meglio 2-4 core piuttosto che avere il consumo di 12-16 core scarsi senza performance.. sembra quasi che huawei lavori solo in ambito professional e non home entertainment, in fondo credo che siano più gli smanettoni che hanno acquistato questo smartphone che gli acquirenti del settore business, inutile avere una GPU che sulla carta dovrebbe spaccare il c~lo a tutti e poi si rivela una "ciofeca" ambulante (mobile). Speriamo che non si ripeta la storia del NVidiaTegra, la più grande delusione del mondo mobile

p.s. ovviamente questa è una valutazione soggettiva e si basa solo sulla mia esperienza personale e test di utilizzo effettuati sul mio dispositivo.
    Mamma mia come ti quoto nei confronti di quell'immodizia chiamata tegra!!

Però c'é da dire che la nostra gpu é migliore e anche di molto rispetto ai tegra.

L'unico grande difetto che riscontriamo tutti é come i drivers gestiscano gli shader.

Sappiamo che avendo un tipo di gestione avanzata unificata (esattamente come accade in ambito desktop con gpu Ati/nvidia) degli stream processor, si comporta come un wrapper OpenGL (Esattamente come faceva il buon vecchio Chainfire3D) e attua una sorta di compatibilità con ogni tipo di gioco (o meglio, con ogni tipo do motore grafico, sia esso Unity3D, Unreal Engine3, ecc. e con tutti gli assets/shader ed effetti grafici che si portano dietro)

Ecco perché vediamo artefatti grafici in alcuni giochi e crash con apps che sfruttino filtri video.

DRIVER GPU DRIVER GPU DRIVER GPU

HUAWEI se ci leggete CHIEDIAMO ALMENO Nuovi DRIVER GPU!
    Ultima modifica di fracarro; 11-05-13 alle 08:57

Androidiano L'avatar di ace8181

Smartphone
    LG NEXUS 5 - LG GPAD 8.3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    Per il flash di quest'ultima c'é bisogno della recovery cinese vero?

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    mi associo alla domanda

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    chrome e nedd for speed nn hanno piu problemi grafici a me 3d mark ha fatto 5500 (3500) nn so cosa voglia dire
    5500 con quale rom.

3500 tra parentesi é il risultato dell' U9508 Honor2 cinese.

Mi interessa sapere in particolare quanti fps di media fa nei 4 test presi singolarmente e la nedia generale.

Nel mio caso ottengo di media 18fps in tutti i test e uh 21 frames di media totale.

Rom stock ICS b110

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    per la tendina seguite questa guida

https://www.androidiani.com/forum/mo...radio-ecc.html
    mauro io ho seguito questa guida ma non so perché dopo il factory reset mi ha cancellato il custom.bin e non mi da ancora le toggles... tu dove ce l'hai e come hai rinominato le cartelle?

Pagina 93 di 413 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio