CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 413 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

la ROM sarebbe anche veloce....ma tanti problemi ad iniziare dalla lingua italiana non installata (risolto con morelocale), poi dal launcher che per cambiarlo ho dovuto agire tramite titanium backup, per poi arrivare al problema dell'account...una volta configurato il mio account di google mi configura solo gmail mentre non ho possibilità di sincronizzare il calendario ma soprattutto la mia rubrica, non avendo così più nessun contatto. inoltre non è implementanto il riconoscimento vocale. per il momento non penso di tenerla ancora per molto....se qualcuno mi potrebbe aiutare per il discorso "rubrica" potrei continuare a tenere la ROM e a fare qualche altro test...

2.  
    Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Come ho già scritto in precedenza, la sincronizzazione della rubrica non sempre ha successo con alcune rom. Bisogna provare a re inserire l'accoumt o a re installare la rom

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Fracarro ecco i punteggi (b110)
    Frequenze standard: 3063 FPS 12,4-12,5-12,8-14,8
    Frequenze al massimo: 4476 FPS 18,6-19-16,1-21,6

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefolino Visualizza il messaggio
    Fracarro ecco i punteggi (b110)
    Frequenze standard: 3063 FPS 12,4-12,5-12,8-14,8
    Frequenze al massimo: 4476 FPS 18,6-19-16,1-21,6
    Ok, ottengo gli stessi risultati impostando prestazioni nel profilo energetico (mi riferisco all freq massime).

18 fps nel physx.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girooo Visualizza il messaggio
    la ROM sarebbe anche veloce....ma tanti problemi ad iniziare dalla lingua italiana non installata (risolto con morelocale), poi dal launcher che per cambiarlo ho dovuto agire tramite titanium backup, per poi arrivare al problema dell'account...una volta configurato il mio account di google mi configura solo gmail mentre non ho possibilità di sincronizzare il calendario ma soprattutto la mia rubrica, non avendo così più nessun contatto. inoltre non è implementanto il riconoscimento vocale. per il momento non penso di tenerla ancora per molto....se qualcuno mi potrebbe aiutare per il discorso "rubrica" potrei continuare a tenere la ROM e a fare qualche altro test...
    Lascia stare e ritorna alla stock, non ne vale la pena, aspettiamo (e speriamo) in un aggiornamento europeo.

Non ha senso continuare a parlarne....

Si apre un thread apposito e via, per chi ha intenzione di tenersi la cinesata.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fracarro per il post:

framidade (11-05-13),saddys (11-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girooo Visualizza il messaggio

per rubrica e Google in generale installa le gapps jb spariti i cinesi (ho anche tolto l'app Estensione Rubrica forse era quello)

9. Il seguente Utente ha ringraziato Fermat per il post:

girooo (11-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

le gapps jb siccome ne ho diverse nel computer quale devo installare:

gapps-jb-20120726-signed-recovery

oppure

gapps-jb-20121011-signed

grazieeee

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

risolto con le 011....adesso ho tutto dalla rubrica sincronizzata, al riconoscimento vocale, ho provato anche antutu ed sono ovvie le migliorie apportate alla grafica....adesso infatti il risultato finale è di 15534...direi niente male....se poi qualcuno riuscisse a fare una bella ROM basata su quest'ultimo aggiornamento, nell'attesa che ne arrivi uno ufficiale "europeo", sarebbe una cosa molto gradita a chi vuole a tutti i costi jelly bean sul suo telefono.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Non ho capito la faccenda del "morelocale" x avere l'italiano. Cosa sarebbe? A me tralaltro continua a non partire il download della rom dal link di qualche post sopra.

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20