Visualizzazione stampabile
-
la ROM sarebbe anche veloce....ma tanti problemi ad iniziare dalla lingua italiana non installata (risolto con morelocale), poi dal launcher che per cambiarlo ho dovuto agire tramite titanium backup, per poi arrivare al problema dell'account...una volta configurato il mio account di google mi configura solo gmail mentre non ho possibilità di sincronizzare il calendario ma soprattutto la mia rubrica, non avendo così più nessun contatto. inoltre non è implementanto il riconoscimento vocale. per il momento non penso di tenerla ancora per molto....se qualcuno mi potrebbe aiutare per il discorso "rubrica" potrei continuare a tenere la ROM e a fare qualche altro test...
-
Come ho già scritto in precedenza, la sincronizzazione della rubrica non sempre ha successo con alcune rom. Bisogna provare a re inserire l'accoumt o a re installare la rom
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Fracarro ecco i punteggi (b110)
Frequenze standard: 3063 FPS 12,4-12,5-12,8-14,8
Frequenze al massimo: 4476 FPS 18,6-19-16,1-21,6
-
Quote:
Originariamente inviato da
fefolino
Fracarro ecco i punteggi (b110)
Frequenze standard: 3063 FPS 12,4-12,5-12,8-14,8
Frequenze al massimo: 4476 FPS 18,6-19-16,1-21,6
Ok, ottengo gli stessi risultati impostando prestazioni nel profilo energetico (mi riferisco all freq massime).
18 fps nel physx.
-
Quote:
girooo
la ROM sarebbe anche veloce....ma tanti problemi ad iniziare dalla lingua italiana non installata (risolto con morelocale), poi dal launcher che per cambiarlo ho dovuto agire tramite titanium backup, per poi arrivare al problema dell'account...una volta configurato il mio account di google mi configura solo gmail mentre non ho possibilità di sincronizzare il calendario ma soprattutto la mia rubrica, non avendo così più nessun contatto. inoltre non è implementanto il riconoscimento vocale. per il momento non penso di tenerla ancora per molto....se qualcuno mi potrebbe aiutare per il discorso "rubrica" potrei continuare a tenere la ROM e a fare qualche altro test...
Lascia stare e ritorna alla stock, non ne vale la pena, aspettiamo (e speriamo) in un aggiornamento europeo.
Non ha senso continuare a parlarne....
Si apre un thread apposito e via, per chi ha intenzione di tenersi la cinesata.
-
Quote:
girooo
per rubrica e Google in generale installa le gapps jb ;) spariti i cinesi (ho anche tolto l'app Estensione Rubrica forse era quello)
-
le gapps jb siccome ne ho diverse nel computer quale devo installare:
gapps-jb-20120726-signed-recovery
oppure
gapps-jb-20121011-signed
grazieeee
-
risolto con le 011....adesso ho tutto dalla rubrica sincronizzata, al riconoscimento vocale, ho provato anche antutu ed sono ovvie le migliorie apportate alla grafica....adesso infatti il risultato finale è di 15534...direi niente male....se poi qualcuno riuscisse a fare una bella ROM basata su quest'ultimo aggiornamento, nell'attesa che ne arrivi uno ufficiale "europeo", sarebbe una cosa molto gradita a chi vuole a tutti i costi jelly bean sul suo telefono.
-
Non ho capito la faccenda del "morelocale" x avere l'italiano. Cosa sarebbe? A me tralaltro continua a non partire il download della rom dal link di qualche post sopra.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Un buon vaff*****o a huawei... lei e i suoi aggiornamenti cinesi..