Mmmh penso sia obbiettivamente la stessa cosa flasharle o fare un restore. Io ti consiglio di flasharla anche per evitare problemi ed è comunque molto più veloce.
axdroid (21-06-13)
l'unico dubbio è che nel 3d dove c'è l'elenco delle rom dice c'è scritto che per flashare le gapps serve la recovery cinese. Da quello che ho capito però per flashare la rom basta quella stock (quella che ho in questo momento). Quindi da recovery stock non posso flashare le gapps ho capito bene?
Hai capito benissimo. Qualsiasi aggiornamento ufficiale (cinese, turco, normanno, egiziano) si può installare tramite metodo dload. Per il resto come gapps o rom cucinate bisogna usufruire della recovery cinese. Non ti preoccupare, c'è una bella guida che ti spiega tutto, non è poi così difficile!
axdroid (21-06-13)
Provata la B631, scusate il termine, ma il solito schifo...antutu 14000 e qualcosa niente di che e cosa grave scalda peggio di prima , adesso sto installando la miui 3.6.21 che come data di rilascio ha quella di oggi e vediamo come va...in ogni caso il cell l ho gia messo in vendita su ebay, 250 euri e lo do via....
Piccola premessa:ho sempre detestato i fanboy o coloro che ad ogni costo devono cercare di difendere un'azienda qualsiasi sia il loro comportamento!!
Bene tu mi sembri uno di questi (senza offesa eh).Cioè voglio dire nessuno mette in dubbio la qualità del prodotto e nessuno si aspetta un terminale perfetto,ma il supporto ai tempi d'oggi è una cosa importante e a volte può determinare la bontà di un prodotto!!Queste rom cinesi sono per il mercato cinese!!IO vivo in Cina??Io ho la versione da 2Gb??IO l'ho pagato quanto costa in Cina(No molto di più!!)??Allora perchè dovrei volere delle rom cinesi?perchè devo essere io a cancellare la app cinesi?perchè devo essere io a mettere la recovery cinese per mettere delle app??Perchè loro hanno jb da una vita e noi no??Perchè anzichè complicarsi la vita cercando di fare una rom partendo da zero,di cui non conoscerai il risultato finchè non l'hai finita,non ci levi quelle app cinesi,ci mette le gapps e rilasci la versione internazionale?Risparmierebbero tempo e denaro(tanto!!) e farebbero felici gli utenti!!
Chiamalo come vuoi, ma non supporto!!
Per testare la batteria serve almeno una settimana, visto che dopo un flash si stabilizza in 3-4 cicli di ricarica.
Antutu non serve ad una cippa, in primis perché sono numeri che lasciano il tempo che trovano (troppi fatori che lo influenzano, e comunque andrebbero fatti ALMENO 3 test e fatta la media), seconda di poi perché qualsiasi Rom per questo telefono è basata sulla Stock, ed i cambiamenti tra una versione e l'altra non si vedono su Antutu ma nell'utilizzo.
Sullo scaldare...questo telefono scalderà sempre. E quando fuori ci sono 30 gradi è anche ovvio che scaldi più di prima, perché raffredda con più difficoltà.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Si quello hai ragione BetaRunner, non si può testare una rom in 5 secondi e soprattutto dire che scalda... Io per ora mi sto trovando bene con la B505 e nn ho tanti problemi. Lo so che con quello che scriverò mi attirerò l'ira di tutti
1- se volete il telefono per giocare compratevi una Playstation portatile e avete una console, questi si chiamano smartphone e nn console da gioco, voi vi preoccupate solo che i driver della GPU siano aggiornati per giocare e non x altri motivi
2- a volte sembra che se non avete l'aggiornamento morire e secondo me volete solo l'aggiornamento per vantarsi con gli altri
3- se non vi piace il telefono siete liberi di cambiarlo nessuno vi obbliga a ternere il G615
4- i benchmark servono per dare un idea e nn rispettano l'utilizzo che si può fare tutti i giorni quindi i numeretti sono da prendere con le pinze e nn dire fa 14000 e nn fa 40000 che nn ha molto senso
Tolto queste argomentazioni avete ragione che avevano promesso l'aggiornamento e dovrebbero farlo uscire però non è che non funziona proprio il telefono, magari non esprime tutta la sua potenza
Buona giornata
iskander66 (21-06-13)
Si ma appunto, è quello che dico anch'io. Se vuoi veramente provare una rom devi testarla nell'uso quotidiano. Poi vi ricordo ancora una volta che sotto questo telefono c'è un quad core da 1.4 ghz, se volete che non scaldi (cosa molto improbabile visto anche l'estate) camminare a 700mhz con due core attivi.
Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!