Buongiorno, apro questo post per avere informazioni sulla aggiornamento. Qualcuno di voi sa qualcosa??
EDIT BY SARTANA: e con questa semplice domanda hai creato un mostro rotfl
Bravo :)
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, apro questo post per avere informazioni sulla aggiornamento. Qualcuno di voi sa qualcosa??
EDIT BY SARTANA: e con questa semplice domanda hai creato un mostro rotfl
Bravo :)
lo stiamo tutti aspettando con ansia, ma da qualche parte ho letto che in cina gi stato rilasciato...
Mi pare che per ora tutto taccia. :(
Anche sul sito di Huawey non c'e' traccia di aggiornamenti per il nostro terminale.
Spero proprio ci sia un bell aggiornamento :(
Ragazzi, un utente su xda ha postato. il benchmark di antutu col nuovo kernel (una revisione del 3.0.8) e gli score, sempre. che non siano una. bufala, sono altissimi:
http://dl.xda-developers.com/attachd...3253266272.jpg
Ne so quanto voi al momento, posso solo teorizzare (sempre che il tipo in questione che ha postato, sia serio e non un idiota smanettone del tipo "io sono figo") che abbia una diversa gestione delle policy di sistema, (sia accompagnato da nuovi driver gpu), da una revisione del governor e un nuovo scheduler e che questo porti ad avere molti pi I/O di memoria.
Lo si trova nella B624, l'ultima EMUI a quanto pare.
Bisognerebbe fare un giro di prova.
Qualche volontario? :p
cerchiamo di far crescere questa community terminale su ragazzi... il team cyanogenmod per il galaxy nexus di mio fratello ha fatto miracoli... e non penso che il mio g615 da meno come hardware... quindi voglio farlo andare al TOP!!
meglio se lo rilasciano un po' pi in la ma fatto come si deve, che se lo rilasciano presto ma pieno di bug :)
aggiornamento ufficiale 4.1 controllate bene le lingue prima di installarla 手册与软件 - 华为终端公司
qui trovate gli altri aggiornamenti 荣耀四*爱享版 - 华为终端公司
vero solo in cinese, cmq di li si vedono i nuovi aggiornamenti
Avrei una domanda:ma con questo aggiornamento il telefono sar ripristinato ai dati di fabbrica? O tutte le app e i dati rimarranno?
ti sbagli un aggiornamento ufficiale, se ce scritto fra le lingue l'italiano la si puo installare, europeo o no nn vuol dire nnt, sul sito italiano difficilmente rilasciano aggiornamenti
Intanto stata aggiornata l'HiSuite!
dio santo? non lo sapevo!!! cmq non c' niente da spiegare, per me (ma non per altri) non la versione ufficiale (quella stabile per intenderci)... non altro che una emui, di quelle che abbiamo gi discusso... e cmq, se la scarichi da quel sito, c' solo la versione cinese (cos mi pare di capire)... poi se vuoi scaricarla e installarla, e per caso dovesse funzionare anche sul nostro dispositivo, e pure essere in italiano, facci sapere :)
la cina tutto un altro mondo, si sa... come se sul sito di LGItalia mettessero anche il download delle cyano release candidate, nell'attesa si avere la rom ufficiale della casa madre....ma qui da noi la vedo dura! almeno, questo quello che mi vien da pensare....
No, solo uno che non aveva un razzo da fare tutto il giorno, si chiamava mos, aveva un astronave con tale cannone a impulso quadrimensionale fotonico, che chiamava arca dell' alleanza, un kit alla startrek per il cibo, chiamato manna, ogni tanto si connetteva via radiofm con la piramide di giza, per ascoltare l'ultimo lp di successo e rompeva le balle a mezzo mondo con la storia dei 10 trip mentali :p :p :p
Ho perso il link, ma leggendo un forum cinese avevo trovato un topic riguardante un tweet di un pezzo grosso di Huawei nel quale si diceva intenzionato a mantenere il supporto del nostro G615 almeno almeno fino ad android 5.0 (in development attualmente). Parlava anche di un update alla 4.2, ma non c'era alcuna data.
Ho abbandonato la Samsung, spero. HUAWEI non me la faccia rimpiangere...
Inviato dal mio HUAWEI U9508
al mio u8800pro hanno dato 3 aggiornamenti froyo, 6 gb e 3 ics, se questo device verra venduto puo darsi che ci faranno un pensierino
se pu esservi di conforto, sul sito della huawei italia, apparso un nuovo telefono il g510 che ha a bordo JB, come hardware inferiore al nostro, quindi credo che il rilascio per il nostro g615 davvero vicino...
apparsa sulla pagina facebook Huawei, la notizia che il primo upgrade in arrivo per il suolo tedesco, si tratta della versione ufficiale EMUI 1.0
ottimo poi da li lo gireranno per tutti dobbiamo solo aspettare
raga ma che differanza c' tra mui emui e quant' altro??? non ho capito stato dichiarato l'aggiornamento a jelly bean? linkate la fonte?
Fra emui 1.0 e 1.6 cambia solo interfaccia giusto?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2