Originariamente inviato da Ragz no lo faccio nel weekend ho trovato questo programmino :https://www.dropbox.com/sh/f4gy3oo6i1p2sm9/M_kmLlgEIJ dagli un'occhiata.
Originariamente inviato da devadip male....figliolo....male non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi.... (stasera mi sento molto....confessore ) Sei il vero "saggio"della situazione!! Però di solito il saggio è anche il più vecchio..........allora forse non sei "il saggio" sei "er mejo" Inviato tra una piadina e l'altra.
Originariamente inviato da kavstefa Sei il vero "saggio"della situazione!! Però di solito il saggio è anche il più vecchio..........allora forse non sei "il saggio" sei "er mejo" Inviato tra una piadina e l'altra. purtroppo mi sa che hai ragione in questo thread mi sento un po' lo zio ma a noi ci piace così
Originariamente inviato da devadip purtroppo mi sa che hai ragione in questo thread mi sento un po' lo zio ma a noi ci piace così Io sono il piú giovane invece Deva dopo lo provo .. nel weekebd ti do da fare qualche lavoretto così non ti annoi. Ah,mi devi pure aiutare col tema . Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Originariamente inviato da Ragz Io sono il piú giovane invece Deva dopo lo provo .. nel weekebd ti do da fare qualche lavoretto così non ti annoi. Ah,mi devi pure aiutare col tema . Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 va bene finchè il p.c. regge io sarò qui in quanto al più giovane .. forse te la giochi con Hawk..
Originariamente inviato da devadip va bene finchè il p.c. regge io sarò qui in quanto al più giovane .. forse te la giochi con Hawk.. No son più giovane io Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da devadip purtroppo mi sa che hai ragione in questo thread mi sento un po' lo zio ma a noi ci piace così Quest'anno sono 30 anni che preparo da mangiare per gli affamati...fai i tuoi conti...! Inviato tra una piadina e l'altra.
Originariamente inviato da kavstefa Quest'anno sono 30 anni che preparo da mangiare per gli affamati...fai i tuoi conti...! Inviato tra una piadina e l'altra. ah però..... secondo me sei del '67
Originariamente inviato da devadip ah però..... secondo me sei del '67 Palo!!!!! '68:banghead::banghead::banghead: Inviato tra una piadina e l'altra.
Originariamente inviato da kavstefa Palo!!!!! '68:banghead::banghead::banghead: Inviato tra una piadina e l'altra. corpo di bacco!!! la sfera di cristallo questa volta mi ha buggerato..
Regole del Forum