Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Alla fine lo hai capito da solo e questo ti fa onore. Purtroppo al giorno d'oggi tutti fumano, anche i nostri amici e ciò spinge a fumare sempre più persone, fortuna che mi so auto regolare al tiretto occasionale.
Io non ho mai provato nemmeno quello,pensa...
-
Quote:
Hawk721
Io non ho mai provato nemmeno quello,pensa...
Scelte di vita
-
Quote:
Albxd98
Scelte di vita
Scelte di morte..... !!!
-
Non FUMATE.. altrimenti diventate come Diego :
http://imageshack.us/a/img405/7417/yv7f.jpg
-
Quote:
Vicky706
Oddeo, che fine... povero Diego :(
-
Quote:
Albxd98
Oddeo, che fine... povero Diego :(
Pero e carina ... no ?
-
Quote:
Vicky706
Pero e carina ... no ?
Ehm...........
-
Quote:
Vicky706
Pero e carina ... no ?
Nu babba!!!.
:D:cool::sly::eek:
-
Quote:
gion65
Scelte di morte..... !!!
Eeehh... che mestizia. Che vuoi farci, oggigiorno è di moda vivere da malati per poi morire sani, per citare Jannacci... o come cantava quella canzone della banda dei primi Colorado: "...morirai sanissimo... ti piacerà pochissimo..."... e nessuno che si preoccupi invece della quantità di sigarette equivalenti che lo smog rappresenta.
Non che abbiate torto, sia ben chiaro, solo che negli ultimi anni è diventato di moda essere contro. Personalmente, non essendomi mai riuscito naturale di aspirare il fumo (quelle poche volte che ho fumato sigarette... artigianalmente potenziate... ho sempre dovuto forzarmi ad aspirare) io fumo una pipa e mezzo toscano al giorno, rispettivamente dopo il caffè del pranzo e dopo cena.
Mio padre esagera sfangandosi quasi un pacchetto di MS al giorno e mia madre poco dietro, e nonostante la loro età, col PENE che la vogliono smettere. Purtroppo. :(
-
Quote:
Arrowbreaker
Eeehh... che mestizia. Che vuoi farci, oggigiorno è di moda vivere da malati per poi morire sani, per citare Jannacci... o come cantava quella canzone della banda dei primi Colorado: "...morirai sanissimo... ti piacerà pochissimo..."... e nessuno che si preoccupi invece della quantità di sigarette equivalenti che lo smog rappresenta.
Non che abbiate torto, sia ben chiaro, solo che negli ultimi anni è diventato di moda essere contro. Personalmente, non essendomi mai riuscito naturale di aspirare il fumo (quelle poche volte che ho fumato sigarette... artigianalmente potenziate... ho sempre dovuto forzarmi ad aspirare) io fumo una pipa e mezzo toscano al giorno, rispettivamente dopo il caffè del pranzo e dopo cena.
Mio padre esagera sfangandosi quasi un pacchetto di MS al giorno e mia madre poco dietro, e nonostante la loro età, col PENE che la vogliono smettere. Purtroppo. :(
Vedi io sono contro perchè da ex fumatore accanito, mi ritrovo.. il cuore a pu... i polmoni non oso pensarlo.. non riesco a correre per 200 metri senza aver poi bisogno di una tenda ad ossigeno.. non calcoliamo i soldi buttati nel cesso..
Per ritrovarsi una salute di m.....
Un altro vizio cosí di schifoso è difficile trovarlo.. una volta mi sentivo figo a fumare ... ora mi sento un grosso idiota...
E se avessi un Figlio farei di tutto perchè non prenda quel vizio.. perchè poi toglierselo (per molti..) è quasi impossibile..
A chiunque non fuma o ha cominciato da poco, potessi prestare la mia salute per un giorno... sono sicuro che poi non fumerebbe nemmeno se gli danno 5 euro a sigaretta... gli altri (quelli che fumerebbero lo stesso, o sono dei suicidi, o dei pirla....)
Fumare distrugge la vita... (tua e degli altri che aspirano l'aria vicino a te, o che grazie anche al tuo esempio, fumeranno...)
Fumare è proprio da sfigati!!!!!
-
Quote:
gion65
Io fumo...o_O e sono un PIRLA... Ha pienamente raggione ;)
Non fatte sta cagata.. non serve a un c..o ,non si diventa piu fighi.. anzi...
-
Quote:
Vicky706
Io fumo...o_O e sono un PIRLA... Ha pienamente raggione ;)
Non fatte sta cagata.. non serve a un c..o ,non si diventa piu fighi.. anzi...
VICKYYYYYY smetti di fumare....dammi retta non ci vuole niente ma è difficilissimo......rotfl
-
Quote:
devadip
VICKYYYYYY smetti di fumare....dammi retta non ci vuole niente ma è difficilissimo......rotfl
Hmmmmmm
http://666kb.com/i/c8u4br8y8ker9544r.gif
Ci devo pensare.......
-
Quote:
Vicky706
Ce la puoi fare..volere è potere :)
-
Vicky non smettere di fumare! Non fare questo sbaglio!
-
Quote:
Albxd98
Sei normale?
-
Quote:
Albxd98
Quote:
Hawk721
Sei normale?
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooolllllllllllll
-
Quote:
gion65
Sostanzialmente d'accordo, ma io non fumo per tirarmela, solo per la mia dose di nicotina. Infatti, se hai letto quanto da me scritto, sono abbastanza moderato.
C'è chi esagera, questo è vero. Pensa che ho un amico che ha fumato per lungo tempo i Toscani Garibaldi e la pipa... e, non sto scherzando, ne aspirava il fumo. Solo l'idea riesce a farmi stare male. Quando me l'ha detto pensavo mi stesse pigliando per il cu... e invece era vero, e questo amico è abbastanza scassato per aver fumato come un idiota pur avendo lui dieci anni o quasi meno di me, anche se adesso DICE che ha ridotto parecchio.
Ridotto. Dice. Non smesso. :-\
In quanto poi al correre... neanche io sono tanto in forma, anche se sto prendendo contromisure, anche se non del tipo che comprende scarpe da ginnastica. Ho SEMPRE odiato correre a piedi, anche quando pesavo 70Kg... venti anni fa. Oggi, a 44 anni e con 44 chili in più (se sono fortunato), l'odio rimane. Tempo di sfoderare la vecchia tuta (se ancora mi va) e farmi quotidianamente qualche decina di chilometri col mezzo che negli anni che ho abitato a Modena usavo quasi in esclusiva; la bici.
Quote:
Hawk721
Sei normale?
Questa è una domanda che NON VA FATTA ad un membro di questo forum. rotfl
-
Avete visto il nuovo messenger per facebook? È proprio carino! Scaricate l'apk dal blog.
P.S.
Arrow anche io odio correre a piedi, invece amo la bici.
-
Quote:
Arrowbreaker
Sostanzialmente d'accordo, ma io non fumo per tirarmela, solo per la mia dose di nicotina. Infatti, se hai letto quanto da me scritto, sono abbastanza moderato.
C'è chi esagera, questo è vero. Pensa che ho un amico che ha fumato per lungo tempo i Toscani Garibaldi e la pipa... e, non sto scherzando, ne aspirava il fumo. Solo l'idea riesce a farmi stare male. Quando me l'ha detto pensavo mi stesse pigliando per il cu... e invece era vero, e questo amico è abbastanza scassato per aver fumato come un idiota pur avendo lui dieci anni o quasi meno di me, anche se adesso DICE che ha ridotto parecchio.
Ridotto. Dice. Non smesso. :-\
In quanto poi al correre... neanche io sono tanto in forma, anche se sto prendendo contromisure, anche se non del tipo che comprende scarpe da ginnastica. Ho SEMPRE odiato correre a piedi, anche quando pesavo 70Kg... venti anni fa. Oggi, a 44 anni e con 44 chili in più (se sono fortunato), l'odio rimane. Tempo di sfoderare la vecchia tuta (se ancora mi va) e farmi quotidianamente qualche decina di chilometri col mezzo che negli anni che ho abitato a Modena usavo quasi in esclusiva; la bici.
Questa è una domanda che NON VA FATTA ad un membro di questo forum. rotfl
E'proprio per quella cazzo di dipendenza che ti crea la nicotina che ho deciso di smettere :D:cool::D
-
Quote:
devadip
E'proprio per quella cazzo di dipendenza che ti crea la nicotina che ho deciso di smettere :D:cool::D
Lo stesso per me :)
Per fortuna fumavo da poco, ma vi assicuro che è stato difficile quando si sta vicino a persone che fumano
-
Quote:
devadip
Ed è proprio perché tu hai deciso di smettere che ti rispondo mentre fumo la pipa. rotfl
-
Quote:
Arrowbreaker
Ed è proprio perché tu hai deciso di smettere che ti rispondo mentre fumo la pipa. rotfl
La pipa ha un suo perchè...... se non altro non si aspira, però t'imbratta la casa di puzza di tabacco...oppure devi andare sul balcone a fumarla
così ti becchi la polmonite....ecco perchè il fumo fa male rotfl
-
Buon Halloween...in ritardo.. ma lei si farà perdonare.. :) http://img.tapatalk.com/d/13/11/01/apy8ybav.jpg
-
Quote:
Hawk721
Voi ve lo fareste fare un servizietto da una con quei denti? Io personalmente andrei per un boob job. Più sicuro. D'altra parte la signorina sembra voler intensamente un pearl necklace.
-
Quote:
Arrowbreaker
Voi ve lo fareste fare un servizietto da una con quei denti? Io personalmente andrei per un boob job. Più sicuro. D'altra parte la signorina sembra voler intensamente un pearl necklace.
Beh Vabe ma dai...i denti se è capace non fanno niente :D
-
[QUOTE=Hawk721;4734406]Beh Vabe ma dai...i denti se è capace non fanno niente :D[/QUO
Ci diamo giû,con la fiosofia....
:banghead:
-
[QUOTE=gion65;4734421]
Quote:
Hawk721
Beh Vabe ma dai...i denti se è capace non fanno niente :D[/QUO
Ci diamo giû,con la fiosofia....
:banghead:
Beh io non per vantarmi ma ho l'occhio... Cioè,si vede che quella ragazza e una filosofa. E nonostante quei denti,se sa muovere bene la lingua e le labbra,non avrà problemi...a parlare.
Che avevate capito? Rotfl rotfl
-
Ma è un disegno....
Comunque.. una preghiera (o un saluto..) a tutti i nostri Morti..
Buon primo Novembre.
-
Siete tutti il mejo di sto mondo
-
-
Non dovete aver paura di domani perchè oggi è il giorno che vi faceva paura ieri :)
-
Ma l'universo come fa ad essere infinito ? Cioè io mi chiedo ckme una cosa possa non avere fine, è impossibile da pensare no ? Io penso che l'universo finisce da qualche parte, ma dopo c'è il nulla per l'infinito. ..
E poi parlare degli aglieni ? No loro non esistono perchè solo la terra è abitabile. Tutti gli altri, anke se lontani, nkn offrono peculiarità di vita terrena
-
Siete tutti belli, tranne albxd truxxo, devadip ee saggio, giin il vecchui , hawk il ball face e kav il paninark
-
Ok Ragz e tornato da Halloween ubriaco fradicio :D:D:D:D
-
Wuauw... Che mina che ha preso ;-)
-
Quote:
diegomattia
Ok Ragz e tornato da Halloween ubriaco fradicio :D:D:D:D
Ahahah. Chissà'che mal di testa quando si risveglia.
-
Non avete idea cosa ho combinato ieri sera cazzo, 5000 persone, una discoteca fatta in mezzo ad uno stadio, 10 champagne e 1 bottiglia di belvedere vodka da 3L, mi sento come la diarrea nella tazza.
-
Quote:
Albxd98
Non avete idea cosa ho combinato ieri sera cazzo, 5000 persone, una discoteca fatta in mezzo ad uno stadio, 10 champagne e 1 bottiglia di belvedere vodka da 3L, mi sento come la diarrea nella tazza.
Sti cazzi....ti sei bevuto il mondo:eek:
-
Quote:
devadip
Sti cazzi....ti sei bevuto il mondo:eek:
Tutto quell'alcol ce lo siamo divisi io e i miei amici, ma comunque era parecchio per ognuno di noi. Quello che ci ha sballati di più era la musica, mi sento le orecchie come se le avessi tenute ammollo nell'acqua per 2 giorni.