Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Chiedo scusa peri l ritardo. La vita reale non rispetta desideri di frequentare più spesso i ritrovi della vita virtuale, purtroppo... :( ...dicevamo... :)
Ma quanto sarebbe stato bello se lo avessero fatto, però. Vuoi mettere? :D
E non sono una baldracca. Come gran parte degli uomini penso che sarei stato una baldracca solo se fossi nato donna, ma ho qualcosa in meno sul petto e qualcosa in più tra le gambe, quindi... non sono qualificabile. :p
Ops. .Marrazzo ? :D:D:D:D
-
@Albxd un po' di tempo fa avevi postato un bumper o cover(non ricordo bene) mi piaceva molto ma per S3 non l'avevo trovato, mi puoi postare il link che vedo se lo trovo per il note?
-
Quote:
kavstefa
@Albxd un po' di tempo fa avevi postato un bumper o cover(non ricordo bene) mi piaceva molto ma per S3 non l'avevo trovato, mi puoi postare il link che vedo se lo trovo per il note?
Sono le prime sei, le neo hybrid:
http://www.amazon.com/gp/aw/s/ref=is...sprefix=neo+hy
Ti basta solo scegliere un colore, io ce l'ho color champagne.
-
Quote:
Albxd98
Grazie Albxd, gentilissimo ;)
-
Quote:
kavstefa
Grazie Albxd, gentilissimo ;)
Dovere, sceglila di un bel colore oppure m'incaZZo ;) :D
-
Quote:
Albxd98
Dovere, sceglila di un bel colore oppure m'incaZZo ;) :D
Sono un pò fissato con il nero e argento, ma la cornice attorno si può prendere anche a parte?
-
Quote:
kavstefa
Sono un pò fissato con il nero e argento, ma la cornice attorno si può prendere anche a parte?
No, purtroppo non le vendono separatamente, nero e argento ti scoccia subito, vedi un colore più sgargiante.
-
Quote:
diegomattia
Ops. .Marrazzo ? :D:D:D:D
...? o_O
Sai che non ho capito la citazione? E nemmeno Google è stato d'aiuto... a meno che... e comunque se volevi darmi del trans potevi benissimo fare una citazione meno contorta e citare qualcosa di più noto... :rolleyes:
E per ultimo, no. Non sono un transessuale ne ho mai contemplato cambiare sesso. :p
-
Quote:
Arrowbreaker
...? o_O
Sai che non ho capito la citazione? E nemmeno Google è stato d'aiuto... a meno che... e comunque se volevi darmi del trans potevi benissimo fare una citazione meno contorta e citare qualcosa di più noto... :rolleyes:
E per ultimo, no. Non sono un transessuale ne ho mai contemplato cambiare sesso. :p
Piero Marrazzo ..:D:D:D cmq io scherzo sia che ti ho detto baldracca che marrazzo spero non ti sia offeso
-
Quote:
diegomattia
Piero Marrazzo ..:D:D:D cmq io scherzo sia che ti ho detto baldracca che marrazzo spero non ti sia offeso
Se tu dall'altipiano guardi il mare,
Moretta che sei schiava fra gli schiavi,
Vedrai come in un sogno tante navi
E un tricolore sventolar per te.
Faccetta nera, bell'abissina
Aspetta e spera che già l'ora si avvicina!
quando saremo insieme a te,
noi ti daremo un'altra legge e un altro Re.
-
Quote:
diegomattia
Offeso? rotfl
Io seguo la dottrina del Grande Totò, e uno dei proverbi era: chi s'offende è fetente. :cool:
Tante cose posso essere, ma fetente MAI. :p
Qui si scherza, si cazzeggia e ci si cogliona l'un con l'altro, e offendersi per aver partecipato al gioco È da fetente. :D
-
Quote:
Albxd98
Se tu dall'altipiano guardi il mare,
Moretta che sei schiava fra gli schiavi,
Vedrai come in un sogno tante navi
E un tricolore sventolar per te.
Faccetta nera, bell'abissina
Aspetta e spera che già l'ora si avvicina!
quando saremo insieme a te,
noi ti daremo un'altra legge e un altro Re.
Ci mancava il comunista pentito che faceva outing. rotfl
Da dove viene sta strofetta da simpatizzante adesso? :p
-
Chi è che sta facendo outing?
-
Quote:
Arrowbreaker
Ci mancava il comunista pentito che faceva outing. rotfl
Da dove viene sta strofetta da simpatizzante adesso? :p
Ma che stai dicendo?! È una strofa di una canzone puramente fascista! Dai non mi dire che non lo sapevi.
-
Quote:
Albxd98
Ma che stai dicendo?! È una strofa di una canzone puramente fascista! Dai non mi dire che non lo sapevi.
Mi sa che ti sta trollando. Lolle.
-
Quote:
Albxd98
un buon moderatore non deve esprimere preferenze politiche rotfl
-
Quote:
devadip
un buon moderatore non deve esprimere preferenze politiche rotfl
Ci sono lo 0.005% di possibilità che mi facciano moderatore, comunque avevo questa canzone in testa e l'ho scritta, ora fai il bravo oppure sono 2gg di ban :D
-
Quote:
Hawk721
Chi è che sta facendo outing?
Lui. :cool:
Quote:
Albxd98
Rileggi attentamente il mio post, comunista PENTITO che sta facendo OUTING (di tipo politico, cambiando sponda POLITICA). Non dirmi che sono stato troppo complicato. :p
Storia di altri tempi, comunque. Oggi basta che tu sappia, possa e voglia rubare, è più che sufficiente a prescindere dalle tue inclinazioni idealistiche... attualmente È OBBLIGATORIO essere un FdP... se sei onesto, in politica NON TI CI FANNO ENTRARE proprio. :-\
-
Quote:
Arrowbreaker
Lui. :cool:
Rileggi attentamente il mio post, comunista PENTITO che sta facendo OUTING (di tipo politico, cambiando sponda POLITICA). Non dirmi che sono stato troppo complicato. :p
Storia di altri tempi, comunque. Oggi basta che tu sappia, possa e voglia rubare, è più che sufficiente a prescindere dalle tue inclinazioni idealistiche... attualmente È OBBLIGATORIO essere un FdP... se sei onesto, in politica NON TI CI FANNO ENTRARE proprio. :-\
Sei stato complicatissimo.
-
Quote:
Hawk721
Nchia... avevo letto male :D
Ieri ho incontrato un allievo dell'aeronautica ed aveva un nexus 5, non ho resistito dal fermarlo, aveva persino la mia stessa cover! Non so perché ma ho pensato a dede, chissà che starà facendo.
-
Idee tante.. ma confuse.. (vota Antonio… !!)
😄😄😄
L'importante oramai é davvero solo partecipare..! L'apporto non é richiesto..
Ma onestamente sarebbe gradito…… ;)
-
Quote:
Hawk721
Se è troppo facile allora non vale la pena farlo. :cool:
-
Quote:
gion65
Idee tante.. ma confuse.. (vota Antonio… !!)
😄😄😄
L'importante oramai é davvero solo partecipare..! L'apporto non é richiesto..
Ma onestamente sarebbe gradito…… ;)
Sei quasi più confisobdi quello che cito sotto di me. Si vede che è un po' che non vi seguo,sto perdendo il passo rotfl rotfl
Quote:
Arrowbreaker
Se è troppo facile allora non vale la pena farlo. :cool:
Potresti avere ragione.....
Vi ho già fatto vedere la mia bambina?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/uhade2ab.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/11/musymage.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/11/e2unuhyz.jpg
Quest'anno niente 721... Ma il grande hawk che ci sta in cima rimane!
-
Quote:
Hawk721
Mi odiate tutti? :(
-
Quote:
Hawk721
Potresti avere ragione.....
Io ho sempre ragione. :cool:
SEMPRE!
Tranne quando ho torto, ovviamente. rotfl :troll: :p
Quote:
Hawk721
Vi ho già fatto vedere la mia bambina?
Cavolo... deve essere un parto estremamente complicato, quello della compagna/mugliera. rotfl
-
Vicky......rivoglio vickyyyyyyyy ..:(:(:(:(:(:(
Balbracca dove sei finitaaaaaa
-
Quote:
diegomattia
Manca anche a me.
Con quel suo spirito tedesco....
.
Forse era birra???:D:D:D:D:D
Vicky dove seiiiii??????
-
Quote:
diegomattia
Quindi non lo sentite neanche più in privato??
-
Quote:
kavstefa
Quindi non lo sentite neanche più in privato??
Non non l'ho più sentito....
-
Quella zoccolona e in giro per lavoro :(:(:( lo sentita stamattina per messaggio. ....:mad::mad:
-
Quote:
devadip
Non non l'ho più sentito....
Scriviamo a chi l'ha visto:D:D
Edit. Ho visto dopo il tuo post:p
-
Sono a Roma..chiunque sta nei dintorni dica qualcosa :) http://img.tapatalk.com/d/14/03/14/yra6e7yb.jpg
-
Quote:
Hawk721
cosa vuoi che ti dica....BEATO TE!!!!!!
-
Quote:
Hawk721
Gita scolastica?
-
Il bello è che Diego è di Napoli e non ci siamo mai incontrati manco per scambio
-
Quote:
Albxd98
Il bello è che Diego è di Napoli e non ci siamo mai incontrati manco per scambio
Manco se Napoli fosse così piccola che, per citare il grande Peppino de Filippo a Milano con Totò, vai in piazza, ti siedi e aspetti che passi di lì. :p
Bisogna organizzare un incontro, sennò incontrarti è tutto nelle mani del dio kulosky... che è capriccioso. :cool:
Se vuoi possiamo incontrarci tutti, magari anche qualche altro campano assieme a noi, dato che io sono di Avellino, basta che mi si dia un paio di giorni di preavviso per organizzarmi (e per motivi di biglietto dell'autobus meglio sia durante il weekend, comunque). Andiamo magari a farci una pizza a via dei tribunali. :D
-
Quote:
Arrowbreaker
Manco se Napoli fosse così piccola che, per citare il grande Peppino de Filippo a Milano con Totò, vai in piazza, ti siedi e aspetti che passi di lì. :p
Bisogna organizzare un incontro, sennò incontrarti è tutto nelle mani del dio kulosky... che è capriccioso. :cool:
Se vuoi possiamo incontrarci tutti, magari anche qualche altro campano assieme a noi, dato che io sono di Avellino, basta che mi si dia un paio di giorni di preavviso per organizzarmi (e per motivi di biglietto dell'autobus meglio sia durante il weekend, comunque). Andiamo magari a farci una pizza a via dei tribunali. :D
Avrei un piacere immenso a conoscerti, possiamo organizzarci io, tu, diego e un altro mio amico che ho fatto entrare nel modding e ha preso la dipendenza 😂 organizziamoci
-
Quote:
Albxd98
Avrei un piacere immenso a conoscerti, possiamo organizzarci io, tu, diego e un altro mio amico che ho fatto entrare nel modding e ha preso la dipendenza organizziamoci
Di solito vengo a Napoli una volta al mese, per comprare DVD da registrare, assurdamente cari da queste parti, il solo acquisto dei quali giustifica finanziariamente il viaggio. Certo, una volta li compro anche altro, come soffritto (anche conosciuto come zuppa forte, quello che fanno da queste parti non è paragonabile a quello accattabile a Napoli) e trippa (come sopra, ma attualmente peggio).
Altrettanto di solito, a meno di altre necessità (come il mese prossimo, che devo pagare l'assicurazione dell'auto, e quindi devo passare durante un giorno feriale e non fine settimana) il fine settimana nel quale passo per Napoli è l'ultimo o il penultimo.
Questo mese avevo preventivato di passare da quelle parti sabato 29. Se a voi sta bene, fatemi sapere... anche a me farebbe piacere conoscervi. :)
-
Quote:
Arrowbreaker
Di solito vengo a Napoli una volta al mese, per comprare DVD da registrare, assurdamente cari da queste parti, il solo acquisto dei quali giustifica finanziariamente il viaggio. Certo, una volta li compro anche altro, come soffritto (anche conosciuto come zuppa forte, quello che fanno da queste parti non è paragonabile a quello accattabile a Napoli) e trippa (come sopra, ma attualmente peggio).
Altrettanto di solito, a meno di altre necessità (come il mese prossimo, che devo pagare l'assicurazione dell'auto, e quindi devo passare durante un giorno feriale e non fine settimana) il fine settimana nel quale passo per Napoli è l'ultimo o il penultimo.
Questo mese avevo preventivato di passare da quelle parti sabato 29. Se a voi sta bene, fatemi sapere... anche a me farebbe piacere conoscervi. :)
Per me sabato 29 è perfetto! Vediamo se diego ci sta.
Soffritto, trippa, ca..o parliamo la stessa lingua!
-
Quote:
Albxd98
Per me sabato 29 è perfetto! Vediamo se diego ci sta.
Se è OK, dobbiamo fissare un luogo per l'incontro e come riconoscerci (soprattutto per me che non sono PER NIENTE fisionomista e ho sempre avuto problemi a ricordare nomi e associarli alle facce). Fronte stazione è FORTEMENTE SCONSIGLIATO, perché chiunque aspetta li è SEMPRE letteralmente assalito da venditori ambulanti che vogliono piazzare chincaglierie al solito pollo... magari DENTRO il Wc Donald della stazione... all'angolo tra piazza Garibaldi e via Arenaccia, se sta bene anche a voi?
Se vi sta bene rimane da stabilire come riconoscerci. Dato che giocherellare col cellulare sarebbe TROPPO comune da quelle parti (lo fanno tutti... anche quelli che non hanno mai il cellulare in mostra, da quelle parti finiscono per tirarne fuori uno), questo non andrebbe. Suggerimenti? :)
Quote:
Albxd98
Soffritto, trippa, ca..o parliamo la stessa lingua!
Trippa, ma non solo trippa... non solo la trippa di per se, ma tutta la frattaglia... trippa, muso e piedino di maiale crudi e ben lavati col limone (d'estate) o tutto il cucuzzaro, anche le interiora, cotta con i fagioli (sempre)... e il soffritto... assoluto o con i rigatoni... organo sessuale maschile, solo a scriverne mi fa venire una singolarità stellare nello stomaco. :)
Rimane comunque un dato di fatto che qui in Italia L'UNICA cosa che funziona è la cucina (ovunque vai in Italia mangi bene), ma dalle nostre parti è forse quel qualcosa in più... poi non so... forse parlo perché con la cucina campana ci sono nato. Lo stesso immagino vale per te. :D