Buongiorno a tutti!
Originariamente inviato da Hawk721 Buongiorno a tutti! buongiorno Hawk
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Weeee... Hawk721 Weeee.. Ragz... Weeeeee Tutti..... Come e ? Diego mi vuol far' bannare.....
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Originariamente inviato da Vicky706 Weeee... Hawk721 Weeee.. Ragz... Weeeeee Tutti..... Come e ? Diego mi vuol far' bannare..... ehhh. ma anche tu ....vai ad installare un Omega lui ci rimane male
Originariamente inviato da devadip ehhh. ma anche tu ....vai ad installare un Omega lui ci rimane male Che dovevo fare... non mi vuole fare la rom per il S4 ... io stock non la voglio....
Originariamente inviato da Vicky706 Weeee... Hawk721 Weeee.. Ragz... Weeeeee Tutti..... Come e ? Diego mi vuol far' bannare..... weeee Vicky ... Fa bene diego a bannarti , non dovevi abbandonare la Sparta
Originariamente inviato da Vicky706 Che dovevo fare... non mi vuole fare la rom per il S4 ... io stock non la voglio.... hai ragione tu Vicky " rom stock " mai...... meglio brikkare
Originariamente inviato da devadip hai ragione tu Vicky " rom stock " mai...... meglio brikkare E magari rompere lo schermo! Ahaha
nowLauncher supervisor, ideator and designer.
Ho veramente bisogno di distrarmi...
Originariamente inviato da Hawk721 Ho veramente bisogno di distrarmi... Perché? Qualcosa che non va?
Regole del Forum