He già ......
Originariamente inviato da Hawk721 He già ...... Accidenti!
nowLauncher supervisor, ideator and designer.
Originariamente inviato da dedeswim Originariamente inviato da Hawk721 He già ...... Accidenti! .......D'altronde.... Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da devadip .......D'altronde.... Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App Buongiorno Devadip! Come stai?
Originariamente inviato da dedeswim Buongiorno Devadip! Come stai? Ciao Dede it's all right but.....i'm only bleeding.... scherzi a parte.. tutto a posto,grazie è Hawk che mi preoccupa....toccherà andare a Parma a farlo riprendere un po'
Originariamente inviato da devadip Ciao Dede it's all right but.....i'm only bleeding.... scherzi a parte.. tutto a posto,grazie è Hawk che mi preoccupa....toccherà andare a Parma a farlo riprendere un po' Rotfl. Io invece ho l'influenza... (la quinta dell'anno, non so più cosa fare...
Originariamente inviato da dedeswim Rotfl. Io invece ho l'influenza... (la quinta dell'anno, non so più cosa fare... troppa piscina..... ehehehe com'è andata a Lubjiana?
Originariamente inviato da devadip troppa piscina..... ehehehe com'è andata a Lubjiana? Non hai tutti i torti... Infatti la gara era in piscina esterna con la caldissima temperatura di 9° (non 19, proprio 9!) E pioggia!
Originariamente inviato da dedeswim Non hai tutti i torti... Infatti la gara era in piscina esterna con la caldissima temperatura di 9° (non 19, proprio 9!) E pioggia! mmhhh.....tutto ciò non è bene....
Originariamente inviato da devadip mmhhh.....tutto ciò non è bene.... Proprio no....
Regole del Forum