Raga vi scrivo dal trono, ho una ......rella pazzesca per colpa di una pastiera, mi sento in bocca quel retrogusto di uova marce come se stessi per vomitare
Visualizzazione stampabile
Raga vi scrivo dal trono, ho una ......rella pazzesca per colpa di una pastiera, mi sento in bocca quel retrogusto di uova marce come se stessi per vomitare
Mi associo!!!!
AUGURI STE!!!!!!! :thumbup::beer:
La pastiera? Di natale? Ma di dove sei? Dalle mie parti la pastiera è dolce di pasqua. o_O
Comunque tanti auguri di pronto re-indurimento viscerale. :)
La mi permetta, Dante non era certo famoso per la sua scienza. A proposito di scienza potevi citare Galileo, Leonardo... perfino Einstein... ma Dante... :p
Roba scottante insomma...tipo sei ore di messaggi senza interrompere...Non mi ha lasciato dormire..ma ne è valsa la pena hahah http://img.tapatalk.com/d/13/12/26/heru4ude.jpg
[size=3]
Attenzione alle parole che usate, Anche se dialettali... E Ricordatevi che se anche mettete i puntini se la frase ha un contenuto forte é comunque fastidiosa.
Buon santo Stefano... Burp... :p [size/]
:'( :'( ....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Auguroni a tutti! :) Come è andato il Natale?
Ho citato il sommo poeta... perché avevo letto quella frase su un gabinetto di un autostrada.. :o
Non male. Quest'anno siamo andati per la qualità piuttosto che per la quantità. Ha avuto un successo tale che credo ripeteremo anche a capodanno. :)
Anch'io. Un aromatico sigaro cubano che mi fumerò il giorno di capodanno. :D
Può sembrare da poco, ma meglio dei natali scorsi, dove la cosa più utile erano le sciarpe... e ne ho una collezione che D&G mi fanno una pipa con tre P. :(
Ma tu guarda... c'è chi nei cessi dell'autostrada scrive il numero di cellulare del/la ex con frasi sconce di tipo sessuale per fargli/le un dispetto, chi trova il numero di cellulare di qualcuno (non necessariamente di sesso femminile) dalle virtù in vendita, chi in un raptus di infantilismo ci disegna peni delle dimensioni di un cavallo (non della dimensione di quello di un cavallo, ma delle dimensioni del cavallo stesso)... tu ci hai trovato una citazione a Dante... o_O
rotfl rotfl rotfl
Questo è il regalo di natale da parte di padre:
Allegato 95615
Un fottut....mo screenshot!!
I nonni mi hanno regalato 140€ tra cui 50€ vanno per cover e pellicole, e 90€ per le bombe di capodanno... lo so sono pochi 90€ di bombe ma il mio portafoglio questo offre.
Si... lo sto vedendo anche io il TG5, grazie per il consiglio, sparo a capodanno da almeno 6 anni e ogni anno ho paura per i miei arti, alla fine basta solo prendere precauzioni molto drastiche e stare molto attenti a tutti gli elementi che hai attorno per avere sempre la prontezza di scappare, è un po come stare in guerra.
Ovvio che è divertente!
Ragazzi guardate come sono conciato al momento =(
Allegato 95632
Vabbé con questo almeno le cose basilari le riesci a fare
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :D:D:D:D:D http://img.tapatalk.com/d/13/12/27/ume7a6ap.jpg
Sono un cretino, Sono un cretino, Sono un cretino, Sono un cretino, Sono un cretino, Sono un cretino, Sono un cretino, Sono un cretino, Sono un cretino, Sono un cretino, Sono un cretino, Sono un cretino, Sono un cretino, Sono un cretino, Sono un cretino, Sono un cretino, Sono un cretino, Sono un cretino, Sono un cretino, Sono un cretino, Sono un cretino, Sono un cretino, Sono un cretino, Sono un cretino, Sono un cretino, Sono un cretino,