Visualizzazione stampabile
-
C'e anche Line e Wechat....ma non li ho usati,non potrei esprimere pareri...
Comunque a me whatsapp fa le bizze
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
C'e anche Line e Wechat....ma non li ho usati,non potrei esprimere pareri...
Comunque a me whatsapp fa le bizze
hai pagato i 0.89 euro? :confused::confused::sly:
-
Quote:
devadip
hai pagato i 0.89 euro? :confused::confused::sly:
Assolutamente si...quello che ce da pagare lo pago,alla fine 0.89 centesimi non sono niente per il servizio che offre..una delle poche cose che pago volentieri..rotfl
-
Quote:
Hawk721
Assolutamente si...quello che ce da pagare lo pago,alla fine 0.89 centesimi non sono niente per il servizio che offre..una delle poche cose che pago volentieri..rotfl
bbbbrrrraaaauuuiiisssiiimmmoo.
:D:D
-
Quote:
Vicky706
Wuewue ragazzi. .. ma di cosa state parlando.. ah.. gratis , 6 o 29 € .? Sapiate che nulla è gratis.. si paga tutto...
È fondamentalmente quello che ho detto io quando Albxd98 ha decantato la supposta gratuità di Whatsapp. Devi COMUNQUE pagare il fornitore di linea, poi devi pagare Whatsapp... vebbè, è il prezzo di un caffè all'anno, ma NON È GRATIS...
Gratuito dove?
Quote:
Vicky706
...e non si butta niente.
Questo purtroppo non è sempre vero.
Quote:
Vicky706
Io ad esempio pago 12 euro con 250 SMS 250 minuti e 1 GB (che non mi basta mai) + un S4. . Va beh.. non è un affare, ma per lo meno paghi ma sai il perché.
Vabbè, tu hai preso anche il cellulare. Lo farei anche io, se non PRETENDESSERO la carta di credito e/o conto bancario.
Quote:
Vicky706
WhatsApp secondo me è utile.
Mai messo in dubbio l'utilità del coso (per alcuni). Solo la sua gratuità.
A me non serve. Non sono iscritto manco a Facebook o Twitter e non mi vedo aderire a Whatsapp tanto presto pure.
-
Ragazzi! Immagine del nuovo canale (devo ancora farlo) mio di youtube! Questa sarà una miniatura che andrò ad inserire nella serie video do GTA V! Che ne pensate? Dopo vi faccio vedere la caricatura che mi sono fatto.... :D http://img.tapatalk.com/d/14/01/30/py7u7u9a.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da Hawk721
Ragazzi! Immagine del nuovo canale (devo ancora farlo) mio di youtube! Questa sarà una miniatura che andrò ad inserire nella serie video do GTA V! Che ne pensate? Dopo vi faccio vedere la caricatura che mi sono fatto.... :D
non riesco a capire se mi piace oppure è solo una gran tamarrata ( sono più propenso per la seconda ipotesi -) )
vinewood sullo sfondo
cos'è la terra del lambrusco?
@ Jacocaj
ma com'è che non si riesce più a mettere le emoticons nei post?
-
Quote:
Originariamente inviato da devadip
non riesco a capire se mi piace oppure è solo una gran tamarrata ( sono più propenso per la seconda ipotesi -) )
vinewood sullo sfondo
cos'è la terra del lambrusco?
Lo sfondo è la città di Los Santos,ovvero quella del gioco,Vinewood è stata usata come alternativa a Hollywood per non dovere pagare i diritti (che burlyni quelli della Rockstar North)
Si avete letto bene,burlyni.
Rotfl
L'immagine è tamarra e coatta probabilmente,ma è ciò che mi rappresenta,e per me non è una cosa negativa,e proprio il mio modo di eessere :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Hawk721
Lo sfondo è la città di Los Santos,ovvero quella del gioco,Vinewood è stata usata come alternativa a Hollywood per non dovere pagare i diritti (che burlyni quelli della Rockstar North)
Si avete letto bene,burlyni.
Rotfl
L'immagine è tamarra e coatta probabilmente,ma è ciò che mi rappresenta,e per me non è una cosa negativa,e proprio il mio modo di eessere :D
si ...va bene... ma il canale youtube che vorresti aprire, di cosa dovrebbe parlare?
-
Ve l'ho già detto e ora lo ribadisco.... Smettete di creare flame, se avete dei problemi personali risolveteli In privato.
I prossimi interventi di questo tenore saranno sanzionati.
-
Quote:
JacOcaJ
Ve l'ho già detto e ora lo ribadisco.... Smettete di creare flame, se avete dei problemi personali risolveteli In privato.
I prossimi interventi di questo tenore saranno sanzionati.
Chiedo scusa a tutti...Purtroppo sono impulsivo e spesso agisco senza pensare...
Deva,il canale parla di videogame comunque,con un tono comico :)
-
Quote:
Hawk721
Chiedo scusa a tutti...Purtroppo sono impulsivo e spesso agisco senza pensare...
Deva,il canale parla di videogame comunque,con un tono comico :)
Si anche io forse sono un po troppo impulsivo e irritante.
-
Quote:
Albxd98
Si anche io forse sono un po troppo impulsivo e irritante.
Finalmente te ne sei accorto rotfl
Rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Abbiamo fatto pace finalmente :D
-
Quote:
devadip
@ Jacocaj
ma com'è che non si riesce più a mettere le emoticons nei post?
Non ci dovrebbero essere problemi... Che difficoltà hai?
-
Quote:
JacOcaJ
Ha un G2....rotfl rotfl rotfl
-
-
Ma questo? Chi pensate che sia? Rotfl rotfl rotfl non lo conosco http://img.tapatalk.com/d/14/01/30/dypurapa.jpg
-
Quote:
Hawk721
Sembra tuo fratello!
-
Quote:
Albxd98
Sembra tuo fratello!
Gemello :D
-
Quote:
Hawk721
Gemello :D
Davvero sembra quello che sta con te nella foto su facebook, non so se sia tuo fratello ma vi assomigliate.
-
Quote:
Albxd98
Davvero sembra quello che sta con te nella foto su facebook, non so se sia tuo fratello ma vi assomigliate.
Diciamo che lui è la mia versione ma magra e barbuta,non è mio fratello ma è il mio migliore amico e......
Ha un Lumia...
Comunque la caricatura l'ho fatta a me stesso,non a lui... O.O
-
Quote:
Hawk721
Diciamo che lui è la mia versione ma magra e barbuta,non è mio fratello ma è il mio migliore amico e......
Ha un Lumia...
Comunque la caricatura l'ho fatta a me stesso,non a lui... O.O
Anche a me fecero una caricatura, un disegnatore che girava tra i tavoli del ristorante a capodanno. Ecco... il disegno inspiegabilmente 5min. dopo è stato polverizzato da 14g di polvere da sparo compressa... più comunemente chiamato "cobra" ma proprio inspiegabilmente eh... :D
-
Quote:
JacOcaJ
bho.. è solo da p.c. che non mi permette d'inserire le emoticons
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::eek:
da tapa le mette…. dev'essere qualche impostazione di chrome
stasera provo da Opera…
grazie Jaco :beer:
-
Quote:
Hawk721
Ha un G2....rotfl rotfl rotfl
:D:D:D guarda che ci vogliono 2 HTC ONE per pareggiare con un LG G2:p:p;):cool:
-
Quote:
devadip
bho.. è solo da p.c. che non mi permette d'inserire le emoticons
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::eek:
da tapa le mette…. dev'essere qualche impostazione di chrome
stasera provo da Opera…
grazie Jaco :beer:
Ciao Deva Buongiorno, e a tutti i mattinieri:)
-
Quote:
kavstefa
Ciao Deva Buongiorno, e a tutti i mattinieri:)
buona giornata Kav!! :):)
-
Quote:
devadip
:D:D:D guarda che ci vogliono 2 HTC ONE per pareggiare con un LG G2:p:p;):cool:
Mi sa che ti confondi con l's4 :P
Il MIO One comunque,è distrutto.... :O
-
Quote:
Hawk721
Mi sa che ti confondi con l's4 :P
Il MIO One comunque,è distrutto.... :O
da quando fai arti marziali o MMA o come cavolo si dice, se prendi in mano un cellulare lo distruggi.....ehhh...questa è forza bruta rotfl:)
con firefox le emoticons funzionano.....sto cachio di chrome mi sta proprio sul piloro :bd:
-
Quote:
devadip
da quando fai arti marziali o MMA o come cavolo si dice, se prendi in mano un cellulare lo distruggi.....ehhh...questa è forza bruta rotfl:)
con firefox le emoticons funzionano.....sto cachio di chrome mi sta proprio sul piloro :bd:
Rotfelle. No è che cade e basta,poverino,penso si sia innamorato dei pavimenti di tutti i luoghi che frequento rotfl.... Il piloro non tutti sanno cos'è hahahahaha.
Cioè,io lo so eh,però spiegalo. Rotfl
-
Quote:
Hawk721
Rotfelle. No è che cade e basta,poverino,penso si sia innamorato dei pavimenti di tutti i luoghi che frequento rotfl.... Il piloro non tutti sanno cos'è hahahahaha.
Cioè,io lo so eh,però spiegalo. Rotfl
Se il tuo one è innamorato dei pavimenti di tutti i luoghi che frequenti, potresti prendere in considerazione l'acquisto di cover o bumper.
Si tratta di manufatti in gomma, silicone o altri materiali, atti ad attutire ed attenuare i danni derivanti dall''incontro clandestino del telefono con il suo amato pavimento.
Potremmo paragonarlo per assurdo, ad un profilattico per telefoni attratti da superfici dure, che si trovano ad 1 metro ( più o meno ) dall'oggetto del loro amore ( il pavimento )
Il piloro è una valvola posta nella parte inferiore dello stomaco, che impedisce il reflusso del bolo ( cibo masticato ed in parte già scomposto in elementi assorbibili dai villi intestinali )
dicevo, che questa valvola impedisce al cibo di ritornare nello stomaco una volta che è già transitata dal duodeno.
Per assonanza onomatopeica io associo questo termine a qualcosa di tendenzialmente sgradevole ed antipatico.
Qualora voleste lezioni di anato-patologia umana, chiedete pure.:cool:
ed ora ....giu' commenti da Arrowbreaker, al quale, con questo post, ho dato motivo di ribattere su almeno 5 punti ( vediamo se li sfrutta )rotfl
-
Quote:
devadip
Se il tuo one è innamorato dei pavimenti di tutti i luoghi che frequenti, potresti prendere in considerazione l'acquisto di cover o bumper.
Si tratta di manufatti in gomma, silicone o altri materiali, atti ad attutire ed attenuare i danni derivanti dall''incontro clandestino del telefono con il suo amato pavimento.
Potremmo paragonarlo per assurdo, ad un profilattico per telefoni attratti da superfici dure, che si trovano ad 1 metro ( più o meno ) dall'oggetto del loro amore ( il pavimento )
Il piloro è una valvola posta nella parte inferiore dello stomaco, che impedisce il reflusso del bolo ( cibo masticato ed in parte già scomposto in elementi assorbibili dai villi intestinali )
dicevo, che questa valvola impedisce al cibo di ritornare nello stomaco una volta che è già transitata dal duodeno.
Per assonanza onomatopeica io associo questa termine a qualcosa di tendenzialmente sgradevole ed antipatico.
Qualora voleste lezioni di anato-patologia umana, chiedete pure.:cool:
ed ora ....giu' commenti da Arrowbreaker, al quale, con questo post, ho dato motivo di ribattere su almeno 5 punti ( vediamo se li sfrutta )rotfl
Rotfl rotfl,ma li sapevo,il piloti è tipo la bocca dello stomaco..no?
Comunque per il bumper...,ce l'avevo eh,oggiuro... Però è diventata giallognola,e mi fa schifo,quindi ho dovuto toglierla :o
-
Quote:
Hawk721
Rotfl rotfl,ma li sapevo,il piloti è tipo la bocca dello stomaco..no?
Ti confondi con il cardias, la valvola d'entrata dello stomaco, mentre il piloro è la valvola d'uscita
Quote:
Hawk721
Comunque per il bumper...,ce l'avevo eh,oggiuro... Però è diventata giallognola,e mi fa schifo,quindi ho dovuto toglierla :o
chi è causa del suo mal pianga se stesso.:'(
-
Quote:
devadip
Ti confondi con il cardias, la valvola d'entrata dello stomaco, mentre il piloro è la valvola d'uscita
chi è causa del suo mal pianga se stesso.:'(
Dottor devadip,rotfl rotfl
Beeeeh secondo me se lo mando in assistenza lo cambiano. La fotocamera fa le bizze,e li hanno cambiati tutti. Ha dei led rossi sullo schermo,dovuti al trauma di una caduta con strisciata,ma non si vede perché la pellicola è stata cambiata.
Infine,mi si sta staccando il pezzo di sotto dove ce la barra,si è sollevato un angolino dopo l'ultima caduta...
Il fatto è che se devo stare dei giorni senza questo poi non so come fare D:
-
Quote:
Hawk721
Dottor devadip,rotfl rotfl
Beeeeh secondo me se lo mando in assistenza lo cambiano. La fotocamera fa le bizze,e li hanno cambiati tutti. Ha dei led rossi sullo schermo,dovuti al trauma di una caduta con strisciata,ma non si vede perché la pellicola è stata cambiata.
Infine,mi si sta staccando il pezzo di sotto dove ce la barra,si è sollevato un angolino dopo l'ultima caduta...
Il fatto è che se devo stare dei giorni senza questo poi non so come fare D:
behhh...devi scegliere se tenerti uno smartphone sbrindellato, oppure stare 15 giorni senza.
Ma non hai nessun altro cell a casa, tipo quello che avevi prima di acquistare l'one?
-
Quote:
devadip
behhh...devi scegliere se tenerti uno smartphone sbrindellato, oppure stare 15 giorni senza.
Ma non hai nessun altro cell a casa, tipo quello che avevi prima di acquistare l'one?
L'evo l'ho venduto...per stare 15 giorni senza vuol dire che va moooooolto bene..secondo me qui si parla di qualche mese
-
2 allegato(i)
Io sono proprio maniacale sugli smartphone, ho sempre cover e pellicola. 2 settimane fa mi è arrivata la spigen neo hybrid molto più bella di quella ufficiale:
Allegato 100412Allegato 100413
-
Quote:
Albxd98
Io sono proprio maniacale sugli smartphone, ho sempre cover e pellicola. 2 settimane fa mi è arrivata la spigen neo hybrid molto più bella di quella ufficiale:
Hai ragione, anch'io MAI senza cover e pellicola protettiva.
Veramente bella la Spigen che hai comprato per il nexus.
-
Quote:
Albxd98
Esiste anche per S3?
-
-
Quote:
devadip
Grazie Deva, appena arrivo a casa ci guardo, questo mese mi sono mangiato tutti i due giga di traffico dati(ho scaricato una rom pensando di essere connesso al wifi invece ero con la connessione dati:banghead::p) quindi ho una connessione ridicola fino al 13 febbraio, ci vogliono 6 ore per caricare una pagina. Che pollo spennato:thumbdown: