Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kavstefa
Complimenti uomo!!:thumbup:
Grazie Stefa! :)
Quote:
Hawk721
È crisi NERA per il buon Hawk...
Anche per me... Ho appena rotto con la ragazza...
-
Quote:
dedeswim
Anche per me... Ho appena rotto con la ragazza...
Io è troppo tempi che non ho una storia seria con una... Mi sono stancato delle solite zocc**ette.. ho bisogno di qualcuna che tenga a me... ;)
-
Quote:
Hawk721
Io è troppo tempi che non ho una storia seria con una... Mi sono stancato delle solite zocc**ette.. ho bisogno di qualcuna che tenga a me... ;)
Giàgià... Ieri sera mi sono consolatoandando al cinema a vedere Star Trek con mio padre... :3
-
Quote:
dedeswim
Giàgià... Ieri sera mi sono consolatoandando al cinema a vedere Star Trek con mio padre... :3
Io mi consolerei con una bella ps3,se riuscissi a vendere la dannata Xbox... -.- ;)
-
Quote:
Hawk721
Io mi consolerei con una bella ps3,se riuscissi a vendere la dannata Xbox... -.- ;)
Meglio PS4 in anteprima assoluta... rotfl
-
Quote:
dedeswim
Meglio PS4 in anteprima assoluta... rotfl
Mi accontenterei della ps3...
Hei ragazzi,novità. Ho montato sul mio RM 125 parafango e tabella davanti del RMZ 450,poi ho fatto una foto e in seguito l'ho rielaborata per vedere come stavano le tabelle. Si vede molto che è photoshoppata? http://img.tapatalk.com/d/13/06/25/ne9edaty.jpg
-
Quote:
Hawk721
Mi accontenterei della ps3...
Hei ragazzi,novità. Ho montato sul mio RM 125 parafango e tabella davanti del RMZ 450,poi ho fatto una foto e in seguito l'ho rielaborata per vedere come stavano le tabelle. Si vede molto che è photoshoppata?
http://img.tapatalk.com/d/13/06/25/ne9edaty.jpg
No, non si nota per niente :D
-
Grazie Dede ;)
Chi era qui che si intendeva di moto? Kavstefa o Vicky? Mi servirebbe un consiglio per un 125 da strada :)
-
Quote:
Hawk721
Grazie Dede ;)
Chi era qui che si intendeva di moto? Kavstefa o Vicky? Mi servirebbe un consiglio per un 125 da strada :)
Io ti consiglio il velosolex rotfl
-
Quote:
Hawk721
Grazie Dede ;)
Io di moto proprio non me ne intendo ma il mio primo motorino a 14 anni è stato il mitico CABALLERO un cinquantuno da cross. Ne hai mai sentito parlare?
-
Quote:
kavstefa
Io di moto proprio non me ne intendo ma il mio primo motorino a 14 anni è stato il mitico CABALLERO un cinquantuno da cross. Ne hai mai sentito parlare?
grande...........il caballero della fantic motor per scherzo abbiamo montato sul caballero di un amico, il carburatore di un suzuki 250 da cross
con il collettore del 14/12 tenuto insieme con il nastro adesivo...ahahahahha fantastico..... quando accellerava usciva la miscela dal collettore dello scarico..rotflrotfl
-
Quote:
devadip
grande...........il caballero della fantic motor per scherzo abbiamo montato sul caballero di un amico, il carburatore di un suzuki 250 da cross
con il collettore del 14/12 tenuto insieme con il nastro adesivo...ahahahahha fantastico..... quando accellerava usciva la miscela dal collettore dello scarico..rotflrotfl
Ahahaha
Buonasera Deva! :)
-
Quote:
kavstefa
Cinquantuno mai,cinquantino si ;)
Comunque io mi appresto a prendere un duke 125 KTM.. appena faccio 16 anno patentino è via...con questo http://img.tapatalk.com/d/13/06/26/2uny5ygy.jpg
Si becca abbombaaaaazza :)
-
1 allegato(i)
Bella la KTM, anche se a me piace TANTISSIMO questa :
Allegato 69153
-
Quote:
Vicky706
Quella non la conosco,che tipo è? :)
-
1 allegato(i)
Quote:
hawk721
quella non la conosco,che tipo è? :)
ktm rc8
Allegato 69182
-
Quote:
Vicky706
:eek::eek::eek::eek::D:D:rolleyes::what:
KTM Duke 125 (4t) me la consigli? A me piace molto :D
-
Quote:
Hawk721
:eek::eek::eek::eek::D:D:rolleyes::what:
KTM Duke 125 (4t) me la consigli? A me piace molto :D
Certo che si... KTM e una delle migliori in quella categoria.. scherzi.....? Ottima davvero...
Vedrai come e divertente quella, io se potrei mi prenderei quella RC8, anche se il motore centra poco con KTM, ma e troppo bella....
-
Quote:
Vicky706
Certo che si... KTM e una delle migliori in quella categoria.. scherzi.....? Ottima davvero...
Vedrai come e divertente quella, io se potrei mi prenderei quella RC8, anche se il motore centra poco con KTM, ma e troppo bella....
Si direi che come estetica i ktm sono #1..infatti mi sa che se prendo il file beccherò a dismisura :D ma si via,prendo quello..basta che non becco su dai miei amici col 50ino truccato :sly:
-
1 allegato(i)
Quote:
Hawk721
Si direi che come estetica i ktm sono #1..infatti mi sa che se prendo il file beccherò a dismisura :D ma si via,prendo quello..basta che non becco su dai miei amici col 50ino truccato :sly:
Beh... Hawak721, non parlo solo di estetica, altrimenti ce ne sarebbero tante altre che magari sono simili , io parlo di ciclistica / motore.. KTM e leader nel settore, e questo non da ieri...
Prendila , prendila.. e bella e si lascia guidare.. Per rimorchiare mi sa che devi prendere questa :
Allegato 69200 ;)
-
Duke per beccare,alla mia età è fondamentale...ma mai senza queste http://img.tapatalk.com/d/13/06/26/mavysema.jpg
Già,proprio quelle dove il tipo appoggia il piede ..ci siamo capiti? :D :D
-
1 allegato(i)
Beh.... Anche cosi pero va bene
Allegato 69203
O NO ????? rotfl
-
Quote:
Vicky706
L'importante è che poi salgano sopra.. alla moto :D
-
Quote:
Hawk721
L'importante è che poi saltano sopra.. alla moto :D
Ma che volgarità... rotflrotfl
-
Quote:
dedeswim
Era salgano*
-
Quote:
Hawk721
L'importante è che poi saltano sopra.. alla moto :D
-
Quote:
Hawk721
L'importante è che poi salgano sopra.. alla moto :D
Zozzzzone.....rotfl
-
Quote:
Vicky706
Zozzzzone.....rotfl
Uffa era per precisare :(:(:(:(:(:(:(:D
-
Che serataccia. Brick del One...per fortuna ho risolto ;)
-
Quote:
Hawk721
Che serataccia. Brick del One...per fortuna ho risolto ;)
Vorrai dire un semi brick ..se brikkavi col cavolo che risolvevi e cmq questa e la seconda volta che cerchi di brikkare ..senti a me ..meglio se ti dai solo al motocross ahahahahahaha
-
Quote:
diegomattia
Vorrai dire un semi brick ..se brikkavi col cavolo che risolvevi e cmq questa e la seconda volta che cerchi di brikkare ..senti a me ..meglio se ti dai solo al motocross ahahahahahaha
Non è che cerco di briccare,è che mi diverto a NON leggere le avvertenze nei kernel :( :(
Semplicemente ero in panico. Era già successo una volta,nello One quando sei in semi brick il tasto accensione funziona,ma si illuminano i due tasti touch sotto e nient'altro. La scorsa volta avevo risolto subito,infatti non sapevo nemmeno il perché,poi ho chiesto a guich... Quando uno flasha il kernel sbagliato,il telefono per essere riavviato deve essere sotto un fascio di luce (io lo facevo al buio) ..che cosa strana...
Un Po come una piantina rotfl
-
Questa è spartaaaaaaaa, uff... ci dovrebbe essere un buco nero dove si danno pedate nei reni e la gente cade... LOL
-
Ragazzi va bene scherzare ma moderiamo i toni ..certe volgarità non mi piacciono
-
Quote:
diegomattia
Ragazzi va bene scherzare ma moderiamo i toni ..certe volgarità non mi piacciono
scusa, dai si scherza, ho un po esagerato.
-
Quote:
Albxd98
scusa, dai si scherza, ho un po esagerato.
secondo me è meglio se spegni pc e cellulare per un pò perchè ti stai facendo prendere la mano dall' entusiasmo ... capisci a me ;)
-
Quote:
Vicky706
??????????????????, no coment,
@JacOcaJ puoi per favore cancellare il post... Non vorrei capire male.. (meglio non leggere)
ma la mia testa ????????????
Stavo scherzando, non te la prendere, se ti ho offeso chiedo scusa.
-
Ehi ragazzi... Hawk è tornato in carreggiata...
( Ho letto i post precedenti,meglio cambiare discorso vah )
-
Quote:
Hawk721
Ehi ragazzi... Hawk è tornato in carreggiata...
( Ho letto i post precedenti,meglio cambiare discorso vah )
mhhh... il colmo per un crossista....tornare in carreggiata :(
-
Quote:
devadip
mhhh... il colmo per un crossista....tornare in carreggiata :(
Che roba pexima... Parlavo di ragazze,comunque :)
-