Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
Grazie Gion ma non potrei accettare perché siamo amici e questo lo si fa solo per divertimento e poi siete delle schiappe non posso infierire:D:D:D:D ...vabbe vi svelo il trucco ..quando lanciate la pallina cercate di farla bloccare dietro alla rampa così comincia a battere contro le campanelle e li che da una marea di punti
Bene.. ora tutti a cercare di beccare la rampa.. !!:)
Dai Diego... nelle gelide notti di Napoli e Roma.. un cappellino di lana o una sciarpa, fanno comodo... ;) :D
Ti piacerà il tuo premio.. è poi eventualmente lo potrai reciclare è regalare... ;)
-
Raga, ho scaricato monster bush :D che facciamo? Continuiamo con il tavolo del mese?
-
Quote:
Albxd98
Raga, ho scaricato monster bush :D che facciamo? Continuiamo con il tavolo del mese?
La tavola della Harley Davidson è la migliore.:D
-
Quote:
devadip
La tavola della Harley Davidson è il migliore.:D
Bella davvero ..poi i multi ball li da a raffica ed è più semplice avere le extra ball
-
Quote:
diegomattia
Bella davvero ..poi i multi ball li da a raffica ed è più semplice avere le extra ball
Il punteggio minimo su quel tavolo è 10 milioni
-
Il mio punteggio è .. 206.020.940 ...poi allego immagine...che dite e buono ?
-
Quote:
diegomattia
Game killer o game hacker?
-
Quote:
Albxd98
Preferisco giocare onestamente c'è più gusto e cmq mostrare un punteggio alterato sarebbe da persone ridicole ..meglio 1000 punti onesti che un milione taroccati. ...e poi so troppo forte a flipper :D:D:D oppure è culo :o:o
-
Quote:
diegomattia
Con quale tavolo?
-
Quote:
diegomattia
Sti ca...
Eccheccosè.....
Sei mostruosamente bravo:D:D
E chi ti batte più?
-
Quote:
Albxd98
Non fate gli invidiosi!!! :D
Con l's3 si ha una reattività maggiore del touch.. mentre con il note2 vedi meglio dove tirare e il gioco in generale..
Con l's3 oggi mentre ero in bagno, ho dato tutto me stesso.. :mad: e ho fatto un misero 37 milioni.. :banghead:
PS..
Diego hai sbloccato gli obbiettivi del mago e chiuso le uscite..? ;)
-
Quote:
gion65
Non fate gli invidiosi!!! :D
Con l's3 si ha una reattività maggiore del touch.. mentre con il note2 vedi meglio dove tirare e il gioco in generale..
Con l's3 oggi mentre ero in bagno, ho dato tutto me stesso.. :mad: e ho fatto un misero 37 milioni.. :banghead:
PS..
Diego hai sbloccato gli obbiettivi del mago e chiuso le uscite..? ;)
Mi dite di che tavolo state parlando:what::what:
-
Quote:
kavstefa
Medioval madness.. :)
-
Quote:
diegomattia
Mi fanno male le dita...http://img.tapatalk.com/d/14/02/18/ugyta8u8.jpg
-
Quote:
kavstefa
Il tavolo è Harley Davidson il punteggio è di quel tavolo
-
1 allegato(i)
-
Quote:
diegomattia
Tavolo Harley Davidson
Pazza scatenataaaa:eek::eek:
-
Diego il tavolo è: medioval madness!!!! :banghead:
Io più di 40, 50 milioni, non credo riuscirei a fare.. ho già faticato a farne 37...
Come lo trovate il touch nel vostro dispositivo... ? Modello è impressione.. :eek:
Note2 (leggermente meno reattivo dell's3 che è quasi immediato.. )
-
Quote:
gion65
Io più di 40, 50 milioni, non credo riuscirei a fare.. ho già faticato a farne 37...
Come lo trovate il touch nel vostro dispositivo... ? Modello è impressione.. :eek:
Ma il tavolo Harley
È più divertente:D
-
Nexus 5 tavolo Harley, ogni tanto sembra che perda di tuoch, la stessa cosa mi capita col monster bush
-
Quote:
gion65
Con il tavolo medieval madness credo di aver già fatto abbastanza :D:D con s3 il touch e perfetto
-
1 allegato(i)
Seeee almeno un record decente!!
Allegato 102302
-
http://img.tapatalk.com/d/14/02/18/ypa6usy7.jpg
Mi avete messo una pulce nell'orecchio.. E ho fatto una partita ad Harley davidson
:)
Ma è un multipalla unico, in una partita ho giocato con un centinaio di palline... :D
-
Quote:
Albxd98
Nexus 5 tavolo Harley, ogni tanto sembra che perda di tuoch, la stessa cosa mi capita col monster bush
Non credo sia il tavolo Alby... i miei 2 touch diversi tra loro, ma sono uguali con tutti i tavoli..
Note 2 uno spettacolo giocarci..
S3 una reattività quasi immediata.. :eek:
-
Ho risolto cambiando governor alla CPU, ondemand 4ever :D comunque ho visto che a fare 25milioni su medieval mandess ci sono delle strategie che fanno aumentare di molto il punteggio (scoperte da me :D ) anche se per molti ho fatto la scoperta dell'acqua calda però funzionano! Gion con questo gioco mi hai fatto prendere la dipendenza XD
-
1 allegato(i)
Ragazziiiiiii Madonna!!! Allegato 102312
Quelle palle le ho fatte schizzare!!!
-
1 allegato(i)
Questo e' il vero flipper.
E' con questo ( quello vero naturalmente ) che giocavamo da ragazzini:D:cool::cool:
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
devadip
Questo e' il vero flipper.
E' con questo ( quello vero naturalmente ) che giocavamo da ragazzini:D:cool::cool:
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Hai ragione Deva ti giuro che lo avevo visto anche io e l'ho pensato subito. Ci sono rimasto di sasso:what:quante partite con quel flipper da ragazzino.
-
Quote:
kavstefa
Hai ragione Deva ti giuro che lo avevo visto anche io e l'ho pensato subito. Ci sono rimasto di sasso:what:quante partite con quel flipper da ragazzino.
e come ci divertivamo !!!!
( anche senza il multiball )
la sua bellezza è la sua semplicità
-
Quote:
devadip
e come ci divertivamo !!!!
( anche senza il multiball )
la sua bellezza è la sua semplicità
Te lo detto.. ;) il multiball è una rovina.. una distrazione.. :sly:
Me lo ricordo anchè io quel flipper, lo spostavi di 20 cm senza mandarlo in tilt.. allora, una partita a flipper nei circoli, costava 50 lire.. 100 nei bar.. :beer:
-
1 allegato(i)
Quote:
gion65
Te lo detto.. ;) il multiball è una rovina.. una distrazione.. :sly:
Me lo ricordo anchè io quel flipper, lo spostavi di 20 cm senza mandarlo in tilt.. allora, una partita a flipper nei circoli, costava 50 lire.. 100 nei bar.. :beer:
Io ho iniziato con questo è costava uno scudo :D:D:D
-
Quote:
diegomattia
ahahahaha Diego da noi a Milano, una partita con quel flipper costava un sesterzo.... ahahahaharotfl
-
Quote:
diegomattia
Bello Diego!!! :)
Dovresti restaurarlo... ;)
-
Come vanno le flipperate?? Ne i miei tavoli sembra che abbiano rimpicciolito le "palette", le palline sono sempre in buca:mad::D
-
Quote:
kavstefa
Come vanno le flipperate?? Ne i miei tavoli sembra che abbiano rimpicciolito le "palette", le palline sono sempre in buca:mad::D
Ti capisco Ste.. ! Io li ho tutti e il più facile (nel senso che giochi di più) é quello della harley..
Alcuni poi sono impossibili…
Ce né uno che ha quattro palette in basso e la pallina passa anche tra una paletta e l'altra.. :D:D oltre che in mezzo e hai lati… :banghead:
Una pallina dura al massimo un minuto.. Ma impegnandosi.. :mad:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/21/ygu5enud.jpg
-
Quote:
kavstefa
😀😀😀 il problema è la distanza tra le due palette🗽🗽
-
Hahahahah raga, ma come si fa? Un moderatore che a tutti i costi vuole bannarmi e per di più d'accordo con un altro utente per provocarmi... ma chi seleziona i mod? Si dovrebbe fare un po di rinnovo dello staff... È peggio di un poliziotto corrotto, a questo lo devo soprannominare mr.simpatia proprio...
-
Quote:
devadip
😀😀😀 il problema è la distanza tra le due palette🗽🗽
Allora bisogna giocare con un telefono che ha lo schermo più piccolo.. tipo S4 mini.. così le palette sono più vicine , con il note ci passa anche un tram ;-)
-
Quote:
Vicky706
Allora bisogna giocare con un telefono che ha lo schermo più piccolo.. tipo S4 mini.. così le palette sono più vicine , con il note ci passa anche un tram ;-)
Mmmhhh...forse hai ragione Vicky....:-)
Allora...o cambio telefono o cambio gioco....
Ci devo pensare :D:D:D:D
-
Quote:
Vicky706
Ma la pallina é più piccola.. ;)
Quindi anche il tram… :D