Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Hahahahah raga, ma come si fa? Un moderatore che a tutti i costi vuole bannarmi e per di più d'accordo con un altro utente per provocarmi... ma chi seleziona i mod? Si dovrebbe fare un po di rinnovo dello staff... È peggio di un poliziotto corrotto, a questo lo devo soprannominare mr.simpatia proprio...
Non dire così che ti bannano..in in Italia non ce libertà di parola...rotfl rotfl
-
Quote:
Hawk721
Non dire così che ti bannano..in in Italia non ce libertà di parola...rotfl rotfl
Io rido sempre, perché questa gente parla tanto dientro un computer, si danno delle arie e si sentono dei grandi ma alla fine se dovessi incontrarli da vicino, calano la testa e cambiano marciapiede. Mi bannano? Hanno perso un utente importante, pazienza già sono iscritto su xda e hdblog. Boh... sti 2 me li trovo in ogni thread, hanno sempre la stessa tecnica, arriva prima il co..one utente normale che mi viene a provocare e/o trovare eventuali difetti nei miei post, poi arriva lui, il moderatore ancora più co...ne che non nota gli OT dell'altro ma solo i miei messaggi di risposta a quel lecca culo. Ah e se qualcuno se lo starà domandato ce l'hanno con me da quando aprii un thread sotto autorizzazione di un altro mod.
-
Quote:
Albxd98
Io rido sempre, perché questa gente parla tanto dientro un computer, si danno delle arie e si sentono dei grandi ma alla fine se dovessi incontrarli da vicino, calano la testa e cambiano marciapiede. Mi bannano? Hanno perso un utente importante, pazienza già sono iscritto su xda e hdblog. Boh... sti 2 me li trovo in ogni thread, hanno sempre la stessa tecnica, arriva prima il co..one utente normale che mi viene a provocare e/o trovare eventuali difetti nei miei post, poi arriva lui, il moderatore ancora più co...ne che non nota gli OT dell'altro ma solo i miei messaggi di risposta a quel lecca culo. Ah e se qualcuno se lo starà domandato ce l'hanno con me da quando aprii un thread sotto autorizzazione di un altro mod.
Perché invece di parlarne qui non contatti il mod e chiedi spiegazioni?
Se ti senti vittima di un torto e lo fai con educazione puoi chiedere. Se non risponde contatta uno smod, ma credo che ti risponderà. Che io sappia i mood di sezione non dovrebbero essere male.
-
Quote:
Albxd98
Alby….
Ma gioca a flipper invece di cercare grane.. ;)
:D:D
-
Quote:
JacOcaJ
Perché invece di parlarne qui non contatti il mod e chiedi spiegazioni?
Se ti senti vittima di un torto e lo fai con educazione puoi chiedere. Se non risponde contatta uno smod, ma credo che ti risponderà. Che io sappia i mood di sezione non dovrebbero essere male.
No Jaco, io non ci parlo, è come chiedere spiegazioni ad un troll
-
Quote:
Albxd98
No Jaco, io non ci parlo, è come chiedere spiegazioni ad un troll
La prendo come una battuta senza malizia perché altrimenti dovrei darti un infrazione ;)
Comunque sai che non sono d'accordo.
A proposito come ti trovi con il nexus? Rispetto al gs3 c'è un abisso?
-
Quote:
JacOcaJ
La prendo come una battuta senza malizia perché altrimenti dovrei darti un infrazione ;)
Un enorme differenza.... ;)
Sopratutto per Alby... :D:D:D
Alby vuoi fare cambio... ?
In salute ci guadagni... ;)
-
Posso dire che Jaco e uno di quei pochi mod che veramente merita rispetto perché è una persona molto coerente ..peccato che non si possa clonare per tutte le sezioni :D:D
Jaco for president
-
Quote:
diegomattia
Posso dire che Jaco e uno di quei pochi mod che veramente merita rispetto perché è una persona molto coerente ..peccato che non si possa clonare per tutte le sezioni :D:D
Jaco for president
Ti ringrazio dell'attestato di stima anche se credo che sia un po esagerato... Sia sulla mia bontà sia sugli altri mod.
Comunque grazie ancora fa piacere
-
Quote:
JacOcaJ
Ti ringrazio dell'attestato di stima anche se credo che sia un po esagerato... Sia sulla mia bontà sia sugli altri mod.
Comunque grazie ancora fa piacere
Un po.... ? :what:
:D:D:D
-
Quote:
gion65
Un po.... ? :what:
:D:D:D
asd rotflrotfl .... lasciami sognare
-
Quote:
diegomattia
Jaco for president
L'ho sempre detto...
Jaco è un giusto:thumbup::thumbup:
-
Quote:
devadip
L'ho sempre detto...
Jaco è un giusto:thumbup::thumbup:
The king of giusti.... :) grande Jaco! Altra grande persona Devadip! Ma un po' tutti in questo thread..Jaco,deva,Gion,kav..vicky e diegometz! Tutti..e per questo che adoro così tanto questo thread :)
-
Quote:
JacOcaJ
Si c'ho messo malizia, non mi può stare un mod antipatico? E chi è Gesù? Comunque col nexus rispetto all'S3 c'è un abisso di prestazioni, fluidità, velocità, schermo ecc. ecc. già c'era un abisso col nexus 4 pensa col nexus 5, è proprio tutt un altro pianeta. Il modding però non è vario, le ROM sono tutte aosp, non è come i Samsung dove ci sono le sammy e le google based. Anche se molte hanno funzioni parecchio interessanti come la pocket mod o il knock on.
-
Quote:
Albxd98
Si c'ho messo malizia, non mi può stare un mod antipatico? E chi è Gesù? Comunque col nexus rispetto all'S3 c'è un abisso di prestazioni, fluidità, velocità, schermo ecc. ecc. già c'era un abisso col nexus 4 pensa col nexus 5, è proprio tutt un altro pianeta. Il modding però non è vario, le ROM sono tutte aosp, non è come i Samsung dove ci sono le sammy e le google based. Anche se molte hanno funzioni parecchio interessanti come la pocket mod o il knock on.
Vuoi mettere il divertimento di moddare una rom samsung based:D:D:p
-
Quote:
devadip
Vuoi mettere il divertimento di moddare una rom samsung based:D:D:p
Infatti sono più divertenti da moddare perché molte non sono complete e hanno bisogno di essere modificate dalle mod che vogliamo noi, invece le ROM per il nexus 5 già sono complete, al massimo dopo il flash puoi installare una mod audio ma piano piano sta svanendo anche quest'usanza perché con fauxsound e DSP manager riesco a fare molto di più di una mod. Sulle aosp per aggiungere qualche personalizzazione in più metti su xposed con gravity ed ex-themer ma è sempre tutto automatico tramite delle app.
-
Quote:
Albxd98
Infatti sono più divertenti da moddare perché molte non sono complete e hanno bisogno di essere modificate dalle mod che vogliamo noi, invece le ROM per il nexus 5 già sono complete, al massimo dopo il flash puoi installare una mod audio ma piano piano sta svanendo anche quest'usanza perché con fauxsound e DSP manager riesco a fare molto di più di una mod. Sulle aosp per aggiungere qualche personalizzazione in più metti su xposed con gravity ed ex-themer ma è sempre tutto automatico tramite delle app.
Con xposed smetteremo tutti di moddare....
Preferisco smanettare con il systemui piuttosto che flaggare due caselline.
Ho usato solo una volta xposed framework, ma poi mi sono sentito un vigliacco e l'ho tolto:D:D:D
Le mie mod lavorano sulle png e gli xml.:D:D:D e non su framework prefabbricati...
Riconosco peró che i moduli di xposed sono una bella scorciatoia, per chi non ha tempo o voglia di deco/ricompilare le apk.
-
Quote:
devadip
Con xposed smetteremo tutti di moddare....
Preferisco smanettare con il systemui piuttosto che flaggare due caselline.
Ho usato solo una volta xposed framework, ma poi mi sono sentito un vigliacco e l'ho tolto:D:D:D
Le mie mod lavorano sulle png e gli xml.:D:D:D e non su framework prefabbricati...
Riconosco peró che i moduli di xposed sono una bella scorciatoia, per chi non ha tempo o voglia di deco/ricompilare le apk.
Io sinceramente non ho tempo per mettermi a modificare immagine per immagine e file per file. Poi con xposed ci sono molte personalizzazioni che manualmente non si riuscirebbero applicare.
-
1 allegato(i)
raga com'è sta tastiera? Io vado pazzo per questo stile
Allegato 103082
-
Quote:
Albxd98
Non male...ma questa è megliohttp://img.tapatalk.com/d/14/02/25/5enumuhe.jpg :D:D:D
-
-
Quote:
JacOcaJ
Che tastiere sono?
La mia è A.I.TYPE
Ho sempre usato questa perchè è molto personalizzabile ( praticamente puoi customizzare qualsiasi parte della tastiera) e comunque è molto precisa.
-
La mia è ai.type ma è completamente personalizzata da me. Deva la tua tastiera ha uno stile troppo sfarzoso e obsoleto, a me piace più minimal possibile.
-
Quote:
Albxd98
La mia è ai.type ma è completamente personalizzata da me. Deva la tua tastiera ha uno stile troppo sfarzoso e obsoleto, a me piace più minimal possibile.
Obsoletaaa????
Ma cosa stai dicendo...
Ad ogni modo
De gustibus non disputandum est.
-
per avere lo swipe serve la plus vero?
con la free anche se selezionato non me lo fa fare
-
Quote:
JacOcaJ
per avere lo swipe serve la plus vero?
con la free anche se selezionato non me lo fa fare
Lo swipe funzia solo con la versione a pago:mad::mad::mad:
-
Quote:
devadip
Strano… ora me lo fa anche con la free…. Forse per un periodi limitato?
Comunque vale la pena di comprarla
http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/e5evyvu9.jpg
-
Quote:
devadip
Ciao Deva, è meglio della Swiftkey?
-
Quote:
JacOcaJ
In effetti con la versione free, dopo un periodo ti esce un pop-up fastidioso...
Io ho pagato volentieri la versione completa.
-
la sto usando da un paio di ore e devo dire che con lo swipe e le varie impostazioni è meglio....
provala
-
Quote:
kavstefa
Ciao Deva, è meglio della Swiftkey?
steven...la swiftkey non l'ho mai utilizzata,
non ho un termine di paragone..
-
Quote:
devadip
steven...la swiftkey non l'ho mai utilizzata,
non ho un termine di paragone..
Ok gazie mitico Deva;);)
-
Deva e jaco, ma ora che cell. avete? Deva ti è arrivato il g2 italiano? Jaco il tuo telefono è sempre rimasto un mistero
-
Quote:
Albxd98
Deva e jaco, ma ora che cell. avete? Deva ti è arrivato il g2 italiano? Jaco il tuo telefono è sempre rimasto un mistero
Esatto un magnifico LG G2
Italia. :thumbup::thumbup::)
-
Quote:
Albxd98
ho il gs2 e il gs4. e ho avuto anche il gs3 che ora è passato a mia moglie
la ai type è ottima, confermo
-
Quote:
kavstefa
Ok gazie mitico Deva;);)
Io le ho tutte e due.. Ma ai type é la migliore.. Vai tranquillo é un acquisto ben fatto…
-
Quote:
gion65
Io le ho tutte e due.. Ma ai type é la migliore.. Vai tranquillo é un acquisto ben fatto…
mi sto convincendo sempre di più anch'io
-
Quote:
gion65
Ciao Gionni, grazie dell'informazione stasera la provo.Tu come vai con s3 monti ancora Imperium?
-
Quote:
JacOcaJ
ho il gs2 e il gs4. e ho avuto anche il gs3 che ora è passato a mia moglie
la ai type è ottima, confermo
come mai monti dei soft touch anche sull'S4? Per te non sono riduttivi per lo schermo?
-