Deva hai ancora il mitico muro della Sparta rom, che bei ricordi;) la tua tematura arancione non manca mai:cool:
Visualizzazione stampabile
:D:D:D
Hai ragione sono proprio in fissa con l'arancione:D:cool::D
la Sparta.....che bei ricordi....
Devo dire che a quei tempi correvo a casa da lavoro per mettermi al pc e smanettare con le rom...
Ora un pó mi sono fermato....
le mie piccole mods le faccio ancora..ma solo per me..
Mentre prima eravamo proprio un bel gruppetto.
Buonasera ragazzii
È bello vedere che questo thread è attivo.. anche se non come una volta :(
Voglio salutare tutti,soprattutto jaco perché ho bei ricordi con le sue sgridate,al maestro deva,al mio mancato socio alb,all'amico sconosciuto hawk al dev in pensione Diegomattia e al vecchio piadinaro kav :D :D
Jaco e gli altri,chi prenderà S5? ;)
Ma che sono, pedalini, che parlate di "provarli"... che siete imparentati con agnelli o berlusconi che avete tutti sti soldi pe' "provare" telefoni dal prezzo superiore alla mezza testa l'uno? E quelli che non vi piacciono che ne fate, li buttate? o_O
Se proprio li buttate, mandateli a me, dai. :p
Provare non vuol dire comprare.. E c'e' chi come me non ha vizi ne spese ne può permettersi molti interessi tranne la famiglia perche' lavora fuori citta 5gg su 7 e quindi i pochi soldi all'anno li spende in telefono…
C'è chi va a ballare, chi al pub, chi va in palestra e chi si compra molti vestiti o fa molti viaggi… io spendo 6/700 euro l'anno in telefonia … questione di scelte.
Ps… i telefoni che non tengo li regalo a familiari o amici… e tu, ancora, non rientri in queste categorie rotfl
Ahahah ma si va tutto bene! A scuola sono partito malissimo prendendo 2-3-4 ma ora sto recuperando :D
Ovviamente scherzavo,Jaco è il più vecchio :D :D :D
Ormai il forum non lo guardo più come una volta che mi collegavo ogni 2 minuti :D
Ma da S3 e S5 pensi che valga la pena cambiare
Stanno uscendo i nuovi Nokia con nuovo sistema operativo che ne pensate ?
Roma - Non uno ma*tre nuovi telefonini*Nokia “low-cost”*e «democratici» per connettere «il prossimo miliardo di persone». In apertura delMobile World Congress di Barcellona*si confermano i “rumors” delle scorse settimane sul nuovo dispositivo del produttore finlandese che, sebbene*fresco del matrimonio con Microsoft, lancia tre nuovi dispositivi basati sul sistema operativo Android di Google. Sono il Nokia X, X+ e XL, il modello base costa 89 euro.Così come i tablet*Kindle di Amazon, i*Nokia Xfunzionano con una versione personalizzata del sistema “open source” Android: supportano cioè app di questa piattaforma ma integrano anche alcuni servizi mutuati dal connubio Nokia-Microsoft: da*Here*per le mappe a*Skype*per chat e telefonate via internet e*OneDrive*per la conservazione dei documenti sul cloud, cioè la nuvola del web.I nuovi dispositivi sono stati presentati da*Stephen Elop, executive vice president Devices & Services di Nokia, sottolineando che questa linea sarà disponibile a livello globale ma*punta ai mercati emergenti. Nokia X e X+, disponibili in*diversi colori, hanno entrambi uno schermo “touch” da 4 pollici. L’X+ ha anche memoria extra.Nokia XL, invece, ha un display da*5 pollici*e caratteristiche più avanzate. I prezzi sono, come sottolinea l’azienda «democratici»: rispettivamente, partono*da 89, 99 e 109 euro. Nokia X+ e XL arriveranno nel secondo trimestre, mentre Nokia X è disponibile da subito con lancio globale. Ma la carica dei low cost non finisce qui.Stephen Elop ha presentato anche il*Nokia 220, un cellulare con accesso alle applicazioni social (29 euro), e il nuovo modello*Asha, il 230, a 45 euro. In futuro, ha aggiunto, anche gli smartphone di fascia alta Lumia (quelli frutto del connubio con Microsoft) diventeranno più economici.
forse perché se leggo mi posso fare un'idea mia della notizia,
che non potrei farmi vedendo un video con le idee di qualcun altro.
Quando puoi, leggi sempre l'originale, così non ti farai influenzare dalle spiegazioni di altri ( con tutto il rispetto per i commentatori e/o recensionisti )
Raga non mi offendete Andrea che è il mio idolo da quando avevo 8 anni
Raga oggi ho fatto il record di flash nei posti più strani, ho flashato rom:
-nel cinema
-in bagno
-centro commerciale
-in macchina
-in un bar
-a letto
-a letto con la febbre
-a casa di un amico
-sulla spiaggia
-in piscina
-al ristorante
-al pub
-in palestra
Oggi invece ho flashato una ROM a scuola durante l'ora di matematica :D
Speriamo che a nessuno di Voi flashatori scolastici ,venga mai in mente di fare lavori in cui avreste in mano la vita della gente.. 😄 tipo chirurgo.. Ahahaa.. o per lo meno avvisateci dove operate.. 😁😁😁
-Prof: I matematici sono sempre stati affascinati dal problema di
descrivere tutte le soluzioni intere in x, y, z di equazioni algebriche
come x2 + y2 = z2.
Nel 1970, Yu. V. Matiyasevich mostrò che il decimo.....
Ehmmm...Sig. Albxd98 mi spiega, per favore, cosa sta' armeggiando sotto il banco?
- Albxd98: EHHHMMM.....no..niente prof....
sto flashando una nuova rom.
-Prof: per favore mi consegni immediatamente il telefono o in alternativa faccia un deep wipe o un reset di fabbrica..
ahahahhaahhh m'immagino la scena :-)
-Io: prof. aspetti un attimo, la rom è in fase di flash, se me lo sequestra proprio ora c'è il rischio di brick e/o perdita della cartella system con tutta l'EFS.
-Prof.: ok, però fai presto perché sto spiegando e dopo voglio il cell. già con le gapps installate e configurate perché devo portarlo in presidenza
-Io: però quando lo porta in presidenza controlli che va in deep sleep altrimenti mi si surriscalda e s'incendia la segreteria
-Prof.: giusto per curiosità… che rom hai installato?
-Io: dirty unicorn prof.
-Prof.: c'hai messo l'xposed?
-Io: ovvio come sempre
-prof: vabbè allora stavolta non te lo sequestro, però se la prossima volta ti presenti con una di quelle ridicole slim, il cell. non lo vedrai più
-Io: Grazie prof. non succederà promesso
Hahahahahaha il professore che tutti vorrebbero, anche se una volta ne conobbi uno con l'S2 completamente moddato da cima a fondo
ahahaha s'incendia la segreteria ahahaah non male.
ahaahah " c'hai messo l'xposed? "
ti piacerebbe eh???? andare a scuola e trovarti dei prof. così.
Ma tu non facevi lo scientifico ad indirizzo informatico?
Proponi al prof. di studiare Linux e le sue applicazioni in Android.
così prendi due piccioni con un fava