Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
Bahh…. Nessuno stimolo… boh….
C'è il tribunale dell'inquisizione con mazzate sulla capoccia per chi lascia codesto thread 😎
-
Quote:
Hawk721
C'è il tribunale dell'inquisizione con mazzate sulla capoccia per chi lascia codesto thread ��
Mazzate sulla capoccia? Non è un po troppo... banale? E se esageri puoi finire per farlo svenire, e svenuto non sente più dolore. :-\
Se posso proporre... che ne dite invece che per ogni giorno di assenza fattiva (che significa anche solo non leggere il thread) di 10Km di bicicletta su pavé senza mutande ne pantaloni ne altro... sotto?
No, non sto proponendo una cavalcata di bicicletta in stile Fantozzi, ovvero senza sella, che sarebbe una caduta di stile, solo senza protezioni alle parti basse su sellino sportivo SENZA MOLLE.
Vedrete che dopo qualche giorno di massaggio alla prostata (per gli uomini) o alla vagina (per le donne) in questo modo ritorneranno tutti per rimanere. :p
Aspetto pareri. Magari qualche altra tortura fantasiosa. Facetevi sentire. :D
-
Sisisi facetevi vedere haahhahah , sicuramente non si vede nessuno perché la primavera a il sopravvento ;)
-
Quote:
santome
Sisisi facetevi vedere haahhahah , sicuramente non si vede nessuno perché la primavera a il sopravvento ;)
In realtà, dopo aver sbrikato il g2 sto' rimettendo tutte le apps…. che due palle!!!
-
Quote:
santome
Comunque quel programma che mi hai suggerito oggi, è fatto veramente bene. Grazie 1000 Willy
-
Di niente Sergio e un piacere condividere le cose utili
-
Quote:
devadip
In realtà, dopo aver sbrikato il g2 sto' rimettendo tutte le apps…. che due palle!!!
Hai sbagliato manovra con il g2 Sergio?
-
Quote:
kavstefa
Hai sbagliato manovra con il g2 Sergio?
Ho fatto un reset di fabbrica dalla rom invece che da recovery.
Ora tutto sistemato.
Grazie Stefano
-
Quote:
devadip
Ho fatto un reset di fabbrica dalla rom invece che da recovery.
Ora tutto sistemato.
Grazie Stefano
Meno male, il tuo amato G2. ;);)
-
We We , ciao ragazzi....
Bello tornare ogni tanto sul nostro tread.. Peccatto che posso farlo solo raramente.. ma quando ci torno fa piacere che ci siete ancora tutti, chi + e chi -
DIEGOOOOOO........ ancora qualche mese eh...... poi ci si rivede :-)
Quote:
diegomattia
Ragazzi da non credere ..ho trovato un tema per next launcher 3d ...indovinate un po ...con le icone dei maya fatte da Vicky per la maya rom. ..assurdo ovunque guardiamo troviamo ancora i nostri lavori copiati da altri :D:D:D allora non eravamo tanto malacci
Eh... in un sacco di mod, themi, rom ce un po di robba nostra diego.. e va bene cosi.. ci siamo divertiti tantissimo...
Quote:
diegomattia
Ma no..solo io e Vicky eravamo il meglio del meglio :D :D:D:D
Evviva la modestia ...
Mi mancano quei periodi
mancha anche a me diego, ma non riuscirei piu a farlo, e neanche tu... percio e una cosa che non si puo dimenticare.. e da li sono nate amicizie... che dureranno...
-
Quote:
Vicky706
We We , ciao ragazzi....
Bello tornare ogni tanto sul nostro tread.. Peccatto che posso farlo solo raramente.. ma quando ci torno fa piacere che ci siete ancora tutti, chi + e chi -
DIEGOOOOOO........ ancora qualche mese eh...... poi ci si rivede :-)
Eh... in un sacco di mod, themi, rom ce un po di robba nostra diego.. e va bene cosi.. ci siamo divertiti tantissimo...
mancha anche a me diego, ma non riuscirei piu a farlo, e neanche tu... percio e una cosa che non si puo dimenticare.. e da li sono nate amicizie... che dureranno...
Da quanto tempo Vickyy! Giuro ti stavo venendo a cercare, sentiamo troppo la tua mancanza
-
-
-
Porcelli....
Stasera finiamo di lavorare alle 9 e mezza....( se va bene )
Minchia che palleeeee !!!!!!!
-
Ti prometto che quando ci sarò io con frusta e stivali a punta vedi che andiamo a casa prima hahahaag
-
Quote:
santome
Ti prometto che quando ci sarò io con frusta e stivali a punta vedi che andiamo a casa prima hahahaag
Ahaha...bisogna frustarli tutti:):)
-
Wajù un buon metodo per farmi passare il bruciore alle tonsille??
-
-
Quote:
kavstefa
1 kg di gelato:D:D
Con quello le stordisco solo :(
-
Quote:
Albxd98
Wajù un buon metodo per farmi passare il bruciore alle tonsille??
Un bicchierino di Stroh 80.
Fa attenzione, sulle prime ha lo stesso effetto di un cannello ossiacetilenico acceso e settato su fiamma ossidante giù per la gola, ma dopo averne bevuto un bicchierino... non sentirai più nulla per un po. Nemmeno la gola.
Non preoccuparti di sbronzarti con lo Stroh. Lo Stroh ha il vantaggio che non ti sbronza. Se esageri, lo Stroh ti uccide e basta.
-
Quote:
Arrowbreaker
Un bicchierino di Stroh 80.
Fa attenzione, sulle prime ha lo stesso effetto di un cannello ossiacetilenico acceso e settato su fiamma ossidante giù per la gola, ma dopo averne bevuto un bicchierino... non sentirai più nulla per un po. Nemmeno la gola.
Non preoccuparti di sbronzarti con lo Stroh. Lo Stroh ha il vantaggio che non ti sbronza. Se esageri, lo Stroh ti uccide e basta.
Naa un bel bicchierino di latte di suocera... e non sentirò manco più la mia voce per 3-4 ore.
-
Quote:
Albxd98
Naa un bel bicchierino di latte di suocera... e non sentirò manco più la mia voce per 3-4 ore.
Anche. Andrebbe bene anche il centerbe. La scelta c'è su come uccidere la propria gola. Attenti solo al coma etilico.
-
Quote:
Albxd98
Con quello le stordisco solo :(
Prova a toglierle Alby…. ;)
É una cavolata.. :eek:
Ciao Ragazzi!!! :D
Tutto bene.. ?!
Un abbraccio a Tutti !!!
-
Quote:
gion65
Tutto bene.. ?!
Un abbraccio a Tutti !!!
Weeee Gionnyy!! Tutto bene tu e il tuo cagnone?
Hai risolto quel problema dei segnali che ti fanno venire il mal di testa?? Sai anche io sto avendo ogni tanto questo problema.
-
Quote:
gion65
Tutto bene.. ?!
Un abbraccio a Tutti !!!
Ciao vecchio mio...
Spero tu stia bene....;)
-
Quote:
Albxd98
Weeee Gionnyy!! Tutto bene tu e il tuo cagnone?
Hai risolto quel problema dei segnali che ti fanno venire il mal di testa?? Sai anche io sto avendo ogni tanto questo problema.
Ciao Alby!!! Tutto bene.. Il Cane ed io.. Grazie!!! :D
Capisco… ,limita un pó.. dove puoi.. ;)
Sicuramente molto bene, non fanno..
come un sacco di cose oramai..
:mad:
-
Quote:
devadip
Ciao vecchio mio...
Spero tu stia bene....;)
Resistiamo… !!!!! :p
Grazie Grande Deva!!! (GGS.. :))
-
Quote:
devadip
Ciao vecchio mio...
Spero tu stia bene....;)
Deva ma che fine hai fatto? Non ti ho più visto sul forum.
-
Quote:
Albxd98
Deva ma che fine hai fatto? Non ti ho più visto sul forum.
Mahhh... cosa vuoi che ti dica.....
nella sezione relativa al Note 3 è pieno di saputelli, in quella del G2 il thread più frequentato è ancora quella " DOVE ACQUISTARLO "
VEDI TU COME SIAMO MESSI........
per cui preferisco non postare,
l'unico posto dove riesco ancora a scrivere qualche cazzata ( raramente ) è il ritrovo degli Spartani ( nonostante io abbia sempre parteggiato per gli Ateniesi :-) )
Almeno qui non è pieno di utenti che si atteggiano a grandi developer...
-
Quote:
devadip
nella sezione relativa al Note 3 è pieno di saputelli, in quella del G2 il thread più frequentato è ancora quella " DOVE ACQUISTARLO "
l'unico posto dove riesco ancora a scrivere qualche cazzata ( raramente ) è il ritrovo degli Spartani ( nonostante io abbia sempre parteggiato per gli Ateniesi :-) )
DEVA CONTRO IL SISTEMA! RIBALTIAMO IL FORUUUUUMMM!!! Hahahahahaha ✌✌
-
Quote:
devadip
Eh a chi lo dici... in sezione nexus è pieno di saputelli pronti a correggerti (dicendo sempre la tua stessa cosa), utenti iscritti da meno tempo che ti trattano come l'ultimo arrivato... non c'è il rispetto che c'era in sezione S3, dove gli utenti più giovani d'iscrizione apprendevano da quelli più vecchi, qui sembra che vogliono saperne sempre più di te! Vorrei vederli a temare manualmente una SystemUI come facevamo noi!
-
Quote:
Hawk721
Hawk ti si risente...
sei diventato in campione di MixedMartialArts ?;)
Quote:
Albxd98
Eh a chi lo dici... in sezione nexus è pieno di saputelli pronti a correggerti (dicendo sempre la tua stessa cosa), utenti iscritti da meno tempo che ti trattano come l'ultimo arrivato... non c'è il rispetto che c'era in sezione S3, dove gli utenti più giovani d'iscrizione apprendevano da quelli più vecchi, qui sembra che vogliono saperne sempre più di te! Vorrei vederli a temare manualmente una SystemUI come facevamo noi!
Hai proprio ragione...noi con s3 approcciavamo in altra maniera i threads...
con rispetto e cercando d'imparare, prima di scrivere un post ci pensavamo dodici volte....
a temare le Systemui siamo rimasti solo noi due Albxd98....
ormai utilizzano tutti xposed framework ( che io mi rifiuto di utilizzare )
un tick ed hai la barra colorata, un tick ed hai la tendina con la tua foto preferita....ma come funzionano e cosa c'è nelle apk
tra un po', lo sapranno solo gli sviluppatori.
Fine dello sfogo....
mi fa sempre bene parlare con voi.;)
-
Quote:
devadip
Hawk ti si risente...
sei diventato in campione di MixedMartialArts ?;)
Hai proprio ragione...noi con s3 approcciavamo in altra maniera i threads...
con rispetto e cercando d'imparare, prima di scrivere un post ci pensavamo dodici volte....
a temare le Systemui siamo rimasti solo noi due Albxd98....
ormai utilizzano tutti xposed framework ( che io mi rifiuto di utilizzare )
un tick ed hai la barra colorata, un tick ed hai la tendina con la tua foto preferita....ma come funzionano e cosa c'è nelle apk
tra un po', lo sapranno solo gli sviluppatori.
Fine dello sfogo....
mi fa sempre bene parlare con voi.;)
Mi sa di no...hahahahahah
Mi sto mettendo sotto 💪💪💪
-
Quote:
Hawk721
Mi sa di no...hahahahahah
Mi sto mettendo sotto
l'importante è l'impegno che ci metti...
poi verranno i risultati....
un detto indiano dice ( naturalmente la traduzione fa perdere tutta la bellezza della frase )
FAI....FAI....FAI....
ED UN GIORNO...FATTO
all'incirca vuol dire lavora e non guardare dove sei arrivato....un giorno senza neanche tu te ne accorga, sarai alla meta.
-
Quote:
devadip
l'importante è l'impegno che ci metti...
poi verranno i risultati....
un detto indiano dice ( naturalmente la traduzione fa perdere tutta la bellezza della frase )
FAI....FAI....FAI....
ED UN GIORNO...FATTO
all'incirca vuol dire lavora e non guardare dove sei arrivato....un giorno senza neanche tu te ne accorga, sarai alla meta.
Eh beh,speriamo...se sei ancora sveglio scrivimi su whatsapp,ho una decisione importante da prendere
-
1 allegato(i)
Quote:
Hawk721
Allegato 113421
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Deva, quanto tempo che non ci si sente (scrive)
Anche te Gion , tutto ok?... Eh deva e albxd, avete ragione.. Si cerca di aiutare e alla fine passi per il pirla della situazione.. Ma noi siamo fatti così, fai per aiutare altri e te stesso.. L'importante è aiutare e sentirsi bene nel farlo.. Se non viene accettato non è un problema nostro ma di chi non ascolta.
Mio amico Diego ... A do sta....?
Ciao ragazzi...
-
Quote:
Vicky706
Deva, quanto tempo che non ci si sente (scrive)
Anche te Gion , tutto ok?... Eh deva e albxd, avete ragione.. Si cerca di aiutare e alla fine passi per il pirla della situazione.. Ma noi siamo fatti così, fai per aiutare altri e te stesso.. L'importante è aiutare e sentirsi bene nel farlo.. Se non viene accettato non è un problema nostro ma di chi non ascolta.
Mio amico Diego ... A do sta....?
Ciao ragazzi...
Ciaoooo Vicky è bello ogni tanto sentirsi....sempre mattiniero ehh;)
Io ho rinunciato a dire la mia nei thread dei telefoni...
Hai ragione...a noi " vecchi "
ci prendono per rincoglioniti....
Pazienza è comunque bello sentirci tra noi " il gruppetto storico della Sparta Rom "
Ciao a tutti gli amici:rolleyes::rolleyes:
-
Raga chi ha visto la 24 ore di le mans? Io sono stato incollato alla TV da stamattina fino alle 15:00
-
:D:D:D:D:):):);)
Quote:
Albxd98
Raga chi ha visto la 24 ore di le mans? Io sono stato incollato alla TV da stamattina fino alle 15:00
beato te si vede che non hai nulla da fare