Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
:D:D:D:D:):):);)
beato te si vede che non hai nulla da fare
Quando non c'è la scuola che rompe, voglio fare la ricotta tutta la giornata. Comunque se ti interessa, ha vinto l'Audi #2 di trauleyer in LMP1 dato che le nuove porsche 919 hybrid hanno avuto entrambe problemi e sono state costrette a ritirarsi! Peccato! Io tifavo porsche :(
-
:(:(:(:mad::mad::mad::mad::mad:
Quote:
Albxd98
Quando non c'è la scuola che rompe, voglio fare la ricotta tutta la giornata. Comunque se ti interessa, ha vinto l'Audi #2 di trauleyer in LMP1 dato che le nuove porsche 919 hybrid hanno avuto entrambe problemi e sono state costrette a ritirarsi! Peccato! Io tifavo porsche :(
peccato ... ma sai che non sono riuscito nemmeno a vedere una sola partita dei mondiali a stento ho saputo il risultato dell'Italia
-
Quote:
diegomattia
:(:(:(:mad::mad::mad::mad::mad:
peccato ... ma sai che non sono riuscito nemmeno a vedere una sola partita dei mondiali a stento ho saputo il risultato dell'Italia
non ti sei perso nulla....
ventidue miliardari che fanno finta di correrre dietro ad una palla e che si prendono tremendamente sul serio....
calcio = business...niente altro!!
E comunque 'sto mondiale lo dovrà vincere il Brasile ( per tenere buona la popolazione che è incazzata nera ) IL CALCIO E' L'OPPIO DEI POPOLI.
-
Quote:
devadip
ventidue miliardari che fanno finta di correrre dietro ad una palla e che si prendono tremendamente sul serio....
E comunque 'sto mondiale lo dovrà vincere il Brasile ( per tenere buona la popolazione che è incazzata nera ) IL CALCIO E' L'OPPIO DEI POPOLI.
Guarda deva hai perfettamente ragione, io infatti non tifo Italia, dato che sono Napoletano e non "Italiano" per questo preferisco seguire competizioni come la 24 ore di Le Mans e altre che non sono corrotte o organizzate. Quando seguo il calcio è solo per il Napoli.
-
Quote:
devadip
Ma infatti non ho perso il sonno per guardare l'Italia ( tanto loro vincono o perdono se ne sbattono i soldi li prendono sempre ) era solo una curiosità ... non sono un tifoso ma uno sportivo mi piace chi gioca bene e mi piacciono tutti gli sport tranne la pallavolo che trovo noiosissima
-
Quote:
Albxd98
Raga chi ha visto la 24 ore di le mans? Io sono stato incollato alla TV da stamattina fino alle 15:00
L'unica 24 ore automobilistica alla quale mi piacerebbe aver preso parte (non meramente guardarla) è quella di Top Gear, fatta qualche anno fa e mandata in onda in formato condensato in uno dei loro speciali. Sinceramente, passare 24 ore di seguito di fronte ad un quadrato luminoso che mostra qualcosa, QUALSIASI cosa, mi sembra un po troppo, anche se sei in vacanza e con un belino da fare. Poi ognuno fa come vuole. ;)
Sia ben chiaro, non ti critico. È solo qualcosa che va al di là delle mie capacità di sopportazione... Top Gear a parte, sono DROGATO di quello spettacolo e non potrei farne a meno. :-$
Quote:
devadip
IL CALCIO E' L'OPPIO DEI POPOLI.
Caro Deva, l'oppio dei popoli, il VERO oppio dei popoli, È ALTRO. E se se mi dovessi chiedere COSA esso sia, allora non puoi sopportare la rivelazione. :cool:
Questo detto, sono d'accordo che il calcio ci abbia fatto due palle delle dimensioni di VY Canis Majoris e che sia manipolato per tenere le masse sotto controllo... come tra l'altro anche la TV. Personalmente però tranne che per poche occasioni io la TV la uso come monitor addizionale per il computer e per quanto riguarda il calcio seguo solo i mondiali e gli europei, e nei due anni di pausa l'unico calcio di cui faccio uso è quello necessario alle mie ossa (gli preferisco l'umile baseball da quando avevo 15 anni e più di recente ho preso un certo interesse per il rugby), perdonerai quindi se seguo questo appuntamento biennale con un certo interesse. :p
-
Quote:
Arrowbreaker
L'unica 24 ore automobilistica alla quale mi piacerebbe aver preso parte (non meramente guardarla) è quella di Top Gear, fatta qualche anno fa e mandata in onda in formato condensato in uno dei loro speciali. Sinceramente, passare 24 ore di seguito di fronte ad un quadrato luminoso che mostra qualcosa, QUALSIASI cosa, mi sembra un po troppo, anche se sei in vacanza e con un belino da fare. Poi ognuno fa come vuole. ;)
Sia ben chiaro, non ti critico. È solo qualcosa che va al di là delle mie capacità di sopportazione... Top Gear a parte, sono DROGATO di quello spettacolo e non potrei farne a meno. :-$
Caro Deva, l'oppio dei popoli, il VERO oppio dei popoli, È ALTRO. E se se mi dovessi chiedere COSA esso sia, allora non puoi sopportare la rivelazione. :cool:
Questo detto, sono d'accordo che il calcio ci abbia fatto due palle delle dimensioni di VY Canis Majoris e che sia manipolato per tenere le masse sotto controllo... come tra l'altro anche la TV. Personalmente però tranne che per poche occasioni io la TV la uso come monitor addizionale per il computer e per quanto riguarda il calcio seguo solo i mondiali e gli europei, e nei due anni di pausa l'unico calcio di cui faccio uso è quello necessario alle mie ossa (gli preferisco l'umile baseball da quando avevo 15 anni e più di recente ho preso un certo interesse per il rugby), perdonerai quindi se seguo questo appuntamento biennale con un certo interesse. :p
Naturalmente sappiamo e suppongo siamo d'accordo entrambi che, come diceva il vecchio Marx, è la religione l'oppio dei popoli.
Ma qui si aprirebbe un mondo
e per la fatica che faccio nel
digitare sul tastierino del telefono, è meglio chiudere qui. Sono d'accordo con te sul rugby, che da poco anche io ho riscoperto, anche grazie ai meravigliosi " album " di Marco Paolini.
Anche nel mio caso il televisore è un grazioso soprammobile, visto e considerato le schifezze che da esso sono proiettate.
A parte qualcosa su rai5, che vale la pena di essere visto,
il mio apparecchio potrebbe anche essere privo di alimentazione elettrica.
Comunque " de gustibus non disputandum est " e se a te come a tutti, piace vedere il calcio, non devi sicuramente renderne conto a me.
Io ho solamente restituito un giudizio soggettivo.
Ciauuuu
-
Quote:
Albxd98
Guarda deva hai perfettamente ragione, io infatti non tifo Italia, dato che sono Napoletano e non "Italiano" per questo preferisco seguire competizioni come la 24 ore di Le Mans e altre che non sono corrotte o organizzate. Quando seguo il calcio è solo per il Napoli.
Passatemi il termine,ma è una grossa cagata. Tifate Argentina per fare i trasgressivi,poi non vi lamentate se non siete considerati. Avete la coerenza di chi fischia l'inno e poi vince la coppa Italia ed esulta..Non farmi aprire bocca che è meglio.
-
Quote:
diegomattia
Ma infatti non ho perso il sonno per guardare l'Italia ( tanto loro vincono o perdono se ne sbattono i soldi li prendono sempre ) era solo una curiosità ... non sono un tifoso ma uno sportivo mi piace chi gioca bene e mi piacciono tutti gli sport tranne la pallavolo che trovo noiosissima
Boh..a me un po piace la pallavolo.. ;) http://img.tapatalk.com/d/14/06/19/ysy6anu6.jpg
-
Le più belle ragazze sono
Quelle del salto in alto....
Gnocche altissime ;)
-
Quote:
devadip
Le più belle ragazze sono...
...quelle che possono permettersi di andare in topless in spiaggia, cumpà. :cool:
...e anche quelle che di sfroso su alcuni tratti poco frequentati di spiaggia normale decidono di far riposare il loro costume e se lo tolgono tutto, BEN SAPENDO che qualcuno prima o poi COMUNQUE le vedrà crogiolarsi al sole senza niente addosso (e al giorno d'oggi non è escluso che faccia qualche foto pure).
E se DEVI domandarmelo, si esistono esibizioniste del genere, e se non ne avete mai incontrate SIETE DEGLI SFIGATI! :p
E di dette esibizioniste (il Signore le benedica per tutto quello che fanno) ce ne sono di diverso tipo pure... ma meglio lasciar perdere, dato che: 1) l'eventuale utente donna di questo forum potrebbe non gradire il mio scendere in certi particolari, e: 2) andrei OT di un paio di parsec.
-
Quote:
Hawk721
Passatemi il termine,ma è una grossa cagata. Tifate Argentina per fare i trasgressivi,poi non vi lamentate se non siete considerati. Avete la coerenza di chi fischia l'inno e poi vince la coppa Italia ed esulta..Non farmi aprire bocca che è meglio.
e che ne sai tu quanto siamo coerenti? Non è una questione di trasgressione, è una questione storica caro Daniele.
-
Quote:
Albxd98
e che ne sai tu quanto siamo coerenti? Non è una questione di trasgressione, è una questione storica caro Daniele.
Vedo,sento e parlo come un comune essere umano.
La storia non c'entra un tubo
-
Quote:
Hawk721
Vedo,sento e parlo come un comune essere umano.
La storia non c'entra un tubo
Ma che c'entra? Tu hai mai conosciuto me, o la mia famiglia da vicino? Non fare di tutta l'erbaccia un solo fascio. La storia c'entra eccome, credi ancora alla favoletta sull'unione e tutti felici e contenti? Onestamente più che felici e contenti, direi cornuti e mazziati.
-
Quote:
Albxd98
Ma che c'entra? Tu hai mai conosciuto me, o la mia famiglia da vicino? Non fare di tutta l'erbaccia un solo fascio. La storia c'entra eccome, credi ancora alla favoletta sull'unione e tutti felici e contenti? Onestamente più che felici e contenti, direi cornuti e mazziati.
Non ti conosco,ma non sono l'unico a fare di tutta l'erba un fascio,se non ricordo male ;)
-
Oh mamma, ,mamma, , mamma oh mamma, mamma, mamma, sai perché mi batte il corazon ? Ho visto Maradona , ho visto Maradona ..We mamma innamorato so
:D:D:D:D:eek::eek::eek:
Ma sai quanto me ne sbatto se l'Italia vince ho perde ? Tanto alla fine è solo una questione politica ed economica ..a noi poveri mortali non ne viene nulla in tasca e voi due non state sempre a litigare mi sembrate fidanzati :p:p
-
Quote:
diegomattia
Oh mamma, ,mamma, , mamma oh mamma, mamma, mamma, sai perché mi batte il corazon ? Ho visto Maradona , ho visto Maradona ..We mamma innamorato so
:D:D:D:D:eek::eek::eek:
Ma sai quanto me ne sbatto se l'Italia vince ho perde ? Tanto alla fine è solo una questione politica ed economica ..a noi poveri mortali non ne viene nulla in tasca e voi due non state sempre a litigare mi sembrate fidanzati :p:p
Siamo gli eredi tuoi e di Viky 😂😂
poi qui non si litiga, si discute... diglielo anche tu Dani
-
Quote:
diegomattia
Ma sai quanto me ne sbatto se l'Italia vince ho perde?
Guarda che non credo che nessuno tra noi qui farebbe harakiri se l'Italia perdesse. Certo non è che puoi metterti a giubilare per la vittoria del tuo avversario (a meno che tu non sia una quinta colonna, almeno).
-
...e infatti, continuando dal messaggio precedente, visto che l'Italia ha perso, quanti di voi hanno fatto harakiri?
Si faccino avanti (i loro fantasmi almeno) e lo confessino.
-
Quote:
Vicky706
Deva, quanto tempo che non ci si sente (scrive)
Anche te Gion , tutto ok?... Eh deva e albxd, avete ragione.. Si cerca di aiutare e alla fine passi per il pirla della situazione.. Ma noi siamo fatti così, fai per aiutare altri e te stesso.. L'importante è aiutare e sentirsi bene nel farlo.. Se non viene accettato non è un problema nostro ma di chi non ascolta.
Mio amico Diego ... A do sta....?
Ciao ragazzi...
Ciao Vicky!!! Si dai, tutto ok!.. :D
Grazie!!!
Buona Sera (Ciao!!!)a Tutti gli spartani e agli infiltrati!!! :o
E.... forza Ferrari... ! Ormai per l'Italia stasera è tardi... :mad:
Comunque la vincerà l'olanda.. o la germania.... :-$
Certo che però un altra mitica finale germania-italia ... sarebbe davvero un bel vedere........ :p
PS...
Alby... prima o poi, ti cadranno gli occhi... (o ti verranno le occhiaie... :D:D:D ) con le immagini di internet :cool:
-
Quote:
Arrowbreaker
...e infatti, continuando dal messaggio precedente, visto che l'Italia ha perso, quanti di voi hanno fatto harakiri?
Si faccino avanti (i loro fantasmi almeno) e lo confessino.
Ma contro chi abbiamo giocato ? Il Brasile ? L'Argentina ? La Germania ? A no era la costa Smeralda :( che figura di merda :eek::eek: :(:(
-
Quote:
gion65
Comunque la vincerà l'olanda.. o la germania.... :-$
Basta che non sia il Brasile, che se dovesse accadere questo SAREBBE PALESEMENTE UN BISCOTTO.
Quote:
gion65
Certo che però un altra mitica finale germania-italia ... sarebbe davvero un bel vedere........ :p
Basta che vinciamo NOI, però.
Ne Francia ne Germania ne Brasile. Chiunque altro va bene.
Quote:
diegomattia
Ma contro chi abbiamo giocato ? Il Brasile ? L'Argentina ? La Germania ? A no era la costa Smeralda :( che figura di merda :eek::eek: :(:(
La Costa Smeralda? Diego, vai a riposare che sei stanco. o_O :rolleyes:
-
Suppongo fosse un errore voluto quello di Diego.. coppa Rica e Smeralda... giusto Diego? Abbiano perso con nessuno o quasi..
Gli italiani devono giocare al pomeriggio o alla sera.. non al mattino....! A quell ' ora in genere rientrano a casa ....
PS.. l'importante e partecipare...!... forse..
-
:(:(:(
Quote:
Arrowbreaker
Basta che non sia il Brasile, che se dovesse accadere questo SAREBBE PALESEMENTE UN BISCOTTO.
Basta che vinciamo NOI, però.
Ne Francia ne Germania ne Brasile. Chiunque altro va bene.
La Costa Smeralda? Diego, vai a riposare che sei stanco. o_O :rolleyes:
era una battuta nel senso che è più conosciuta la costa Smeralda che il Costarica
Quote:
gion65
Suppongo fosse un errore voluto quello di Diego.. coppa Rica e Smeralda... giusto Diego? Abbiano perso con nessuno o quasi..
Gli italiani devono giocare al pomeriggio o alla sera.. non al mattino....! A quell ' ora in genere rientrano a casa ....
PS.. l'importante e partecipare...!... forse..
gli italiani e meglio che restino a letto perché se è questo l'andazzo veramente rischiamo una figuraccia da paura .. la partita la dovevamo vincere giocando in 6 e bendati per lo più ... ma credo che sia tutto un biscotto e il Brasile andrà in finale
P s. La cosa preoccupante e che Prandelli a detto che abbiamo dato il massimo :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
-
Quote:
diegomattia
:(:(:(
era una battuta nel senso che è più conosciuta la costa Smeralda che il Costarica
gli italiani e meglio che restino a letto perché se è questo l'andazzo veramente rischiamo una figuraccia da paura .. la partita la dovevamo vincere giocando in 6 e bendati per lo più ... ma credo che sia tutto un biscotto e il Brasile andrà in finale
P s. La cosa preoccupante e che Prandelli a detto che abbiamo dato il massimo :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Vero… preoccupante!!!
Speriamo che l'inciucio (se c'é ..) fallisca.. E che vinca il migliore!!! Tra cui dovremmo esserci anche noi… :D
-
Abbiamo fatto il massimo come diceva Prandelli ..infatti andiamo a casa e non appelliamoci all'espulsione di Marchisio che ci sta tutta perché è un coglione abbiamo giocato come sappiamo malissimo ...ma tanto solo i più accaniti tifosi pensavano che potevamo fare ancora tanta strada dopo aver perso contro la Copparica :mad::mad::mad::mad:
-
Quote:
diegomattia
Abbiamo fatto il massimo come diceva Prandelli ..infatti andiamo a casa e non appelliamoci all'espulsione di Marchisio che ci sta tutta perché è un coglione abbiamo giocato come sappiamo malissimo ...ma tanto solo i più accaniti tifosi pensavano che potevamo fare ancora tanta strada dopo aver perso contro la Copparica :mad::mad::mad::mad:
Sono d'accordo con te al 100%.
-
Quote:
diegomattia
Purtroppo finché in Italia ci sarà la legge che chi è delle grandi squadre viene fischiato di meno,sarà sempre così. In Italia non ci sono arbitri con le OO e si vede poi quando giochiamo fuori (es. Champions League). Molti dei giocatori di ieri,soprattutto Marchisio e gli juventini,non hanno mai avuto un arbitro contro,è normale che credano di poter fare un po quello che gli pare come in Italia. Ma il rosso non ci stava del tutto,diciamo che era un arancione,comunque. Tralasciamo il morso,il mondiale è ovviamente una gran falsa.
-
Quote:
kavstefa
Sono d'accordo con te al 100%.
Quote:
Hawk721
Purtroppo finché in Italia ci sarà la legge che chi è delle grandi squadre viene fischiato di meno,sarà sempre così. In Italia non ci sono arbitri con le OO e si vede poi quando giochiamo fuori (es. Champions League). Molti dei giocatori di ieri,soprattutto Marchisio e gli juventini,non hanno mai avuto un arbitro contro,è normale che credano di poter fare un po quello che gli pare come in Italia. Ma il rosso non ci stava del tutto,diciamo che era un arancione,comunque. Tralasciamo il morso,il mondiale è ovviamente una gran falsa.
e non solo troppi stranieri italianizzati che non gli frega nulla Balotelli su tutti che in Italia trattano da fenomeno ma che all'estero lo trattano da ciò che è un bambino viziato .. meno stranieri e più italiani in campo altrimenti è la fine dell'Italia ancora qualche anno e per assemblare una nazionale saremmo costretti a pescare dalla serie c
P.s. quelli che sono andati al mondiale non erano certamente all'altezza del compito è quindi non c'era da aspettarsi di più ...ma nemmeno così poco però :mad::mad::mad::mad::mad:
-
Ciao Ragazzi!!!
Oggi non fa caldo come al solito… :cool:
Anzi una maglia leggera va bene.. Forse anche un ombrello.. ;)
Ma su accuweather : esagerano!!!
http://img.tapatalk.com/d/14/06/26/e9asu6ez.jpg
Buona Giornata a Tutti!!! :D
-
Quote:
gion65
Azz:D:D:D:eek::eek::eek:
-
Ave a tutti!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
dedeswim
Belllaaaaaa a capitanoooo!! Hai preso un moto G, ottima scelta! Bentornato comunque ;)
-
Quote:
Albxd98
[quote name="dedeswim" post=5794324]Ave a tutti!
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Belllaaaaaa a capitanoooo!! Hai preso un moto G, ottima scelta! Bentornato comunque ;)[/QUOTE]
grazie, grazie... Nuovo di ieri! :) Fin'ora mi sono trovato benissimo ☺
-
Quote:
dedeswim
Belllaaaaaa a capitanoooo!! Hai preso un moto G, ottima scelta! Bentornato comunque ;)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Eh ci credo, è uno dei pochi telefoni di fascia media ad essere google experience, non ha nulla da invidiare ai top gamma.
-
Quote:
Albxd98
[quote name="dedeswim" post=5794477]Belllaaaaaa a capitanoooo!! Hai preso un moto G, ottima scelta! Bentornato comunque ;)
Eh ci credo, è uno dei pochi telefoni di fascia media ad essere google experience, non ha nulla da invidiare ai top gamma.[/QUOTE]
Non ho avuto molta esperienza di top di gamma, ma mi pare ottimo ☺ l'unico limite è la memoria...
-
Quote:
dedeswim
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Eh ci credo, è uno dei pochi telefoni di fascia media ad essere google experience, non ha nulla da invidiare ai top gamma.[/QUOTE]
Non ho avuto molta esperienza di top di gamma, ma mi pare ottimo ☺ l'unico limite è la memoria...
Eh vabbè basta stare un po attenti e vedi che non ti finisce così facilmente, anche sul mio nexus non si può espandere
-
Quote:
Albxd98
Eh vabbè basta stare un po attenti e vedi che non ti finisce così facilmente, anche sul mio nexus non si può espandere
Questo è il limite tutt'altro che trascurabile di entrambi i telefoni esposti. Cosa costava aggiungere uno slot SDcard E USARE UNA BATTERIA SOSTITUIBILE non ho proprio idea. Decisione, quella presa, che ha trasformato un paio di possibili vincitori sotto tutti i punti di vista in messe seghe.
-
-
Quote:
Albxd98
È già uscita la dev preview?