Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi!!! Tutto ok??? Danni per il tempo? dalle mie parti é un disastro, sono 10 giorni che chiudono strade e non si sa mai dove bisognerà passare... che dramma in giro...!! Comuni senza soldi per intervenire in tempi accettabili.. Povera Italia.. Se la sono Divorata... :mad:
-
Ciao gionni, fortunatamente in romagna tutto ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kavstefa
Ciao gionni, fortunatamente in romagna tutto ok.
Ciao Ste!!! mi fa piacere sentirti e sentire che li va bene.. , é la mia seconda casa l' Emilia Romagna.. (il mio Babbo é di Ferrara.. e io ho fatto l'infanzia ad Ostellato, San Giovqnni.. ogni estate a correre nei campi di barbabietole, o sul trattore con mio Zio.. il gabinetto fuori casa con tanto di panca.. il materasso di paglia.. i galli al mattino.. e La casa del Popolo al pomeriggio, e la sera l'anguilla in umido o fritta e patate in tutti i modi.. sembrava di stare in un film con Don Camillo.. CHE BEI TEMPI!!! ) Buona Serata Ste!!! :D
-
Grazie amico mio, buona serata anche a te.
-
vediamo quante regioni riusciamo a fare.. Piemonte e Romagna, pervenute..... :)
-
Quote:
Albxd98
Oneplus One e nexus... ne vogliamo parlare??
Ciao Alby!!!! per piacere cancella i PM, ho bisogno di scriverti ma non puoi ricevere perché hai la casella piena...
-
Quote:
gion65
ciao alby!!!! Per piacere cancella i pm, ho bisogno di scriverti ma non puoi ricevere perché hai la casella piena...
ciao GION !!!
ma jacko è diventato ANNA???
NON PUOI STAR VIA QUALCHE MESE CHE NE SUCCEDONO DI TUTTI I COLORI rotfl
-
[/SIZE][/B]ma jacko è diventato ANNA???
NON PUOI STA VIA QUALCHE MESE CHE NE SUCCEDONO DI TUTTI I COLORI [/COLOR]rotfl[/QUOTE]
Sembra che jacko sia diventato tutti i MODERATORI di androidiani, escluso dieguccio...
-
Quote:
AndroMod
[/SIZE][/B]ma jacko è diventato ANNA???
NON PUOI STA VIA QUALCHE MESE CHE NE SUCCEDONO DI TUTTI I COLORI [/COLOR]rotfl
Sembra che jacko sia diventato tutti i MODERATORI di androidiani, escluso dieguccio...[/QUOTE]
è un ragazzo " MULTI TASKING "
invece dieguccio cazzia tutti e chiude tutte le discussioni che puo' tutti i giorni alle 5 di mattina rotfl
-
Multi Tasking? No multi browser!
Per chi non l'avesse capito.. Ha un browser per ogni utente che possiede.. a volte si risponde da solo.. lol
-
Ciao SuperDeva !!! Ciao Ragazzi!! il ritorno degli Spartani.. bisognerebbe chiamarlo!!! ;)
anche io avevo visto una Anna.. :). ma un momento di incertezza nella vita, capita anche ai migliori... :eek:
-
Quote:
gion65
Ciao SuperDeva !!! Ciao Ragazzi!! il ritorno degli Spartani.. bisognerebbe chiamarlo!!! ;)
anche io avevo visto una Anna.. :). ma un momento di incertezza nella vita, capita anche ai migliori... :eek:
Hey gion, solo per andare OT...
Come hai messo l'avatar animato?
-
Quote:
AndroMod
Hey gion, solo per andare OT...
Come hai messo l'avatar animato?
Devi trovarlo su internet (c'è ne sono molti) e deve essere piccolo.. e così funziona.. a me lo ha trovato il grande jack.. perché quelli che trovavo io erano troppo grossi e non giravano.. PS qui non c'é quasi nulla ot!! ;)
-
Io l'ho l'immagine in gif e l'ho caricata dal pc... forse lo devo caricare su di un sito di imagehosting?
-
Quote:
AndroMod
Io l'ho .gif e l'ho caricato dal mio pc... forse lo devo hostare si di un sito?
scusa ma non capisco cosa vuoi dire.. togli la correzione... o rileggi.. ;)
-
Quote:
AndroMod
Io l'ho l'immagine in gif e l'ho caricata dal pc... forse lo devo caricare su di un sito di imagehosting?
l'immagine deve essere 80x80 altrimenti rimane fissa.
Comunque ne ho provate alcune e, pur rispettando i parametri richiesti, non fa vedere l'animazione.
Non vorrei che dopo l'ultimo aggiornamento del forum sia stata tolta la possibilità di mettere un avatar animato.
Sarebbe bello se Anna intervenisse e ci chiarisse l'arcano :D:D
-
Quote:
devadip
Comunque ne ho provate alcune e, pur rispettando i parametri richiesti, non fa vedere l'animazione.
Non vorrei che dopo l'ultimo aggiornamento del forum sia stata tolta la possibilità di mettere un avatar animato.
Anche tu Deva hai cambiato il tuo:D:D
-
Quote:
devadip
Abhe... Ora lo sbatto su imageshack... Chissa che succede :);)
-
Quote:
kavstefa
Anche tu Deva hai cambiato il tuo:D:D
uehhhV STEFANO
Come va, vecchio compagno di mod :D:D
ho cambiato avatar perchè li sto uniformando un po' su tutti i forum ai quali sono iscritto.
Eppoi il vecchio Bob Dylan mi stava un po' stretto:cool:
-
Quote:
devadip
uehhhV STEFANO
Come va, vecchio compagno di mod :D:D
ho cambiato avatar perchè li sto uniformando un po' su tutti i forum ai quali sono iscritto.
Eppoi il vecchio Bob Dylan mi stava un po' stretto:cool:
Tutto bene Sergio, ti ringrazio ancora per il consiglio che mi hai dato riguardo al note 3, una favola. Tu sei passato a lg g3?
-
Quote:
kavstefa
Tutto bene Sergio, ti ringrazio ancora per il consiglio che mi hai dato riguardo al note 3, una favola. Tu sei passato a lg g3?
nooooo....sono rimasto al g2 ( miglior telefono che abbia mai avuto )
per ora sono ancora molto preso da questo telefono,
poi ogni tanto ( tanto per non andare in assuefazione ) tiro fuori dal cassetto il note3 e ci faccio una giornata.
Comunque non c'è paragone ( meglio il G2 )rotfl eppoi io non sono molto " audace " sono più " bobcattiano " rotfl
Ho visto l'esodo di massa da androidiani....ammazza che moria di dev qui ultimamente!!
-
Quote:
devadip
nooooo....sono rimasto al g2 ( miglior telefono che abbia mai avuto )
per ora sono ancora molto preso da questo telefono,
poi ogni tanto ( tanto per non andare in assuefazione ) tiro fuori dal cassetto il note3 e ci faccio una giornata.
Comunque non c'è paragone ( meglio il G2 )rotfl eppoi io non sono molto " audace " sono più " bobcattiano " rotfl
Ho visto l'esodo di massa da androidiani....ammazza che moria di dev qui ultimamente!!
Ottimo, per te la grafica ha avuto sempre una componente importante in una rom. Comunque mi fa piacere avere risentito tu e Gionni.
-
Quote:
kavstefa
Ottimo, per te la grafica ha avuto sempre una componente importante in una rom. Comunque mi fa piacere avere risentito tu e Gionni.
Gionni è una bellissima persona e sono onorato di essere suo amico, questo, del resto, vale anche per te
@AndroMod
l'avatar animato funziona ancora come vedi.
-
Quote:
devadip
Gionni è una bellissima persona e sono onorato di essere suo amico, questo, del resto, vale anche per te
@
AndroMod
Ti ringrazio per le parole e naturalmente ricambio il pensiero. Cambiando discorso, sarei pronto a scommettere che quella gif animata del tuo avatar te la sei fatta tu. Sbaglio?
-
Quote:
devadip
@
AndroMod
Procedimento?...
-
Quote:
kavstefa
Ti ringrazio per le parole e naturalmente ricambio il pensiero. Cambiando discorso, sarei pronto a scommettere che quella gif animata del tuo avatar te la sei fatta tu. Sbaglio?
esatto le png le ho fatte io :) ma è solo un esempio del cavolo per far vedere ad AndroMod che l'avatar animato si può fare
Quote:
AndroMod
Procedimento?...
guarda nei messaggi privati
-
Quote:
AndroMod
Procedimento?...
sembra funzionare ;) ;)
-
Ciao Ragazzi!!! é sempre bello e interessante leggervi ! mi mancava davvero.., é cosí raro trovare educazione, espressione, nozione, gentilezza, generosità..., ma che mondo bellissimo diventerebbe se tutto questo lo potessimo esportare di botto in tutto il mondo anaillogico..
-
Quote:
gion65
Ciao Ragazzi!!! é sempre bello e interessante leggervi ! mi mancava davvero.., é cosí raro trovare educazione, espressione, nozione, gentilezza, generosità..., ma che mondo bellissimo diventerebbe se tutto questo lo potessimo esportare di botto in tutto il mondo anaillogico..
Grande Gionni.
Leggerti è sempre un piacere ed il tuo ottimismo è leggendario e di grande ispirazione per noi :D:D:D
-
Si... molto bello vedere gente che aiuta altra gente.. pero non ho capito che significa l' ultima parola rotfl.. @devadip
Ormai sei androidiano vip...
Tre thanks non cambieranno la tua situazione ;) :D
-
Quote:
AndroMod
Si... molto bello vedere gente che aiuta altra gente.. pero non ho capito che significa l' ultima parola rotfl.. @
devadip
Ormai sei androidiano vip...
Tre thanks non cambieranno la tua situazione ;) :D
ahaha Gionni intendeva scrivere analogico, ossia il mondo reale:D:D.
I thanks non sono necessari per essere un buon modder.
Io ho sempre cercato di imparare dagli altri e non ho mai cercato thanks.
Certo se poi vedi che i tuoi lavori sono apprezzati dagli altri utenti, fa molto piacere e ti spinge a migliorarti. ;):D
-
Quote:
devadip
ahaha Gionni intendeva scrivere analogico, ossia il mondo reale:D:D.
I thanks non sono necessari per essere un buon modder.
Io ho sempre cercato di imparare dagli altri e non ho mai cercato thanks.
Certo se poi vedi che i tuoi lavori sono apprezzati dagli altri utenti, fa molto piacere e ti spinge a migliorarti. ;):D
Ecco quello che mancava nella mia fisolofia di vita! Asd
Devo prepararmi anch'io per la salita in androidiano vip ehhh... ;)
-
Quote:
AndroMod
Ecco quello che mancava nella mia fisolofia di vita! Asd
Devo prepararmi anch'io per la salita in androidiano vip ehhh... ;)
Androidiani vip si nasce e si cresce.. ! !! lascia stare quello che leggi sotto gli avatar. Grande Super (vip qui non basta!!!) Deva, con Te, mai nulla di irrisolto!!! buona giornata Amici!!!
-
Gutten morgen
Good morning
Bonjour
Buongiorno
Ciauu a tutti:D:D
-
Buona Notte Ragazzi..!!! lo so che ve l'ho già chiesto, ma é importante e voglio capire bene.. Se mi faccio un nandroid.. poi cambio il note2.. cosa devo fare (oltre a una copia della cartella imei e efs)..? : faccio il root, metto la recovery pilz, poi Installo la speedwizz (oppure basta il root e la recovery pilz touch ?) e nella quasi peggiore delle ipotesi ripristino l' efs.. :o
-
Quote:
gion65
Buona Notte Ragazzi..!!! lo so che ve l'ho già chiesto, ma é importante e voglio capire bene.. Se mi faccio un nandroid.. poi cambio il note2.. cosa devo fare (oltre a una copia della cartella imei e efs)..? : faccio il root, metto la recovery pilz, poi Installo la speedwizz (oppure basta il root e la recovery pilz touch ?) e nella quasi peggiore delle ipotesi ripristino l' efs.. :o
Sinceramente non ho mai portato un backup da un telefono ad un altro.
In ogni caso sul telefono " ricevente " ci dovranno essere necessariamente sia root ( altrimenti non puoi mettere la recovery ) sia la recovery che hai utilizzato per fare il nandroid back-up ( del telefono donatore ) altrimenti non potresti fare il restore.
Io, giusto per mettermi al sicuro, sul nuovo telefono metterei root, recovery,rom, poi farei un backup della rom installata e a questo punto copierei e flasherei il nandroid del vecchio telefono.
Così, nel caso non funzionasse, avrei comunque un backup con il quale far ripartire il cellulare.
Fai attenzione a non cambiare nome e percorsi del backup quando lo sposti sul nuovo, altrimenti non funziona.
Ciauuu
-
Quote:
devadip
Sinceramente non ho mai portato un backup da un telefono ad un altro.
In ogni caso sul telefono " ricevente " ci dovranno essere necessariamente sia root ( altrimenti non puoi mettere la recovery ) sia la recovery che hai utilizzato per fare il nandroid back-up ( del telefono donatore ) altrimenti non potresti fare il restore.
Io, giusto per mettermi al sicuro, sul nuovo telefono metterei root, recovery,rom, poi farei un backup della rom installata e a questo punto copierei e flasherei il nandroid del vecchio telefono.
Così, nel caso non funzionasse, avrei comunque un backup con il quale far ripartire il cellulare.
Fai attenzione a non cambiare nome e percorsi del backup quando lo sposti sul nuovo, altrimenti non funziona.
Ciauuu
Grazie Super Deva!!! :) ok!!! quindi il nandroid non trasferisce anche la speedwizz... ?
-
In teoria si porta addietro tutto, anche la rom.
Ma, per sicurezza io farei come ti ho scritto sopra.
Nessuno ti vieta però di provare a flashare direttamente il backup sul firmware stock, a patto naturalmente di avere il root e la recovery installati.
-
Ma il problema è che non hai il pc?
Oppure che non trovi più la rom che ti piace?
Se posso aiutarti in qualche modo fammelo sapere, te la scarico io e ti passo il link su dropbox o mega. Basta che mi dici cosa ti serve :-)
-
Quote:
devadip
Ma il problema è che non hai il pc?
Oppure che non trovi più la rom che ti piace?
Se posso aiutarti in qualche modo fammelo sapere, te la scarico io e ti passo il link su dropbox o mega. Basta che mi dici cosa ti serve :-)
Grazie Super Deva!!! il mio PC é morto... :( eventualmente se mi puoi caricare la speedwizz con dropbox, poi sabato con il wi fi della ditta me la scarico.. e appena trovo un note 2 nuovo o usato pochissimo, provo.. prima root e recovery.. poi se non va.. secondo metodo.. Grazie ancora Deva!!!