Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
In Italia non fa differenza. In posti civili come il Texas (per dirne uno) dove la legge permette la difesa della propria persona e dei propri beni, allora... in Italia no. Ocio.
Quindi se lui viene a PROVARE a prendermi a schiaffi io devo state fermo? Ceeeerrto.
Ha minacciato anche la mia famiglia.
-
Quote:
Hawk721
Quindi se lui viene a PROVARE a prendermi a schiaffi io devo state fermo? Ceeeerrto.
No. Puoi solo chiamare la pula o i caramba. NON SIA MAI DECIDI DI FARTI GIUSTIZIA DA SOLO PRETENDENDO DI DIFENDERTI! È finita. Finita proprio.
Questa è l'Italia.
PS
Non vorrei che si pensasse stia scherzando. A MENO CHE la tua vita non sia in immediato pericolo, NON HAI DIRITTO A DIFENDERTI qui in Italia. Quindi SE VUOI difenderti da lui e stare all'interno della legge... prega che venga ad ucciderti e che tu riesca ad uccidere lui per primo. Altrimenti, per rimanere sempre all'interno della legge, non puoi fare altro che chiamare polizia o carabinieri e lagnarti con loro.
PPS
Oh, non me lo sto inventando io. Questo è quanto dice LA LEGGE. Che differentemente da quanto vogliono far credere quelli che le leggi fanno, NON SIGNIFICA GIUSTIZIA, ma solo ORDINE, e l'ordine È SEMPRE E SOLO SERVO DI CHI FA LE LEGGI (non so se capite il sottile messaggio).
Destati o Italia, che te stanno a pija per il cu...
-
Quote:
Arrowbreaker
No. Puoi solo chiamare la pula o i caramba. NON SIA MAI DECIDI DI FARTI GIUSTIZIA DA SOLO PRETENDENDO DI DIFENDERTI! È finita. Finita proprio.
Questa è l'Italia.
PS
Non vorrei che si pensasse stia scherzando. A MENO CHE la tua vita non sia in immediato pericolo, NON HAI DIRITTO A DIFENDERTI qui in Italia. Quindi SE VUOI difenderti da lui e stare all'interno della legge... prega che venga ad ucciderti e che tu riesca ad uccidere lui per primo. Altrimenti, per rimanere sempre all'interno della legge, non puoi fare altro che chiamare polizia o carabinieri e lagnarti con loro.
PPS
Oh, non me lo sto inventando io. Questo è quanto dice LA LEGGE. Che differentemente da quanto vogliono far credere quelli che le leggi fanno, NON SIGNIFICA GIUSTIZIA, ma solo ORDINE, e l'ordine È SEMPRE E SOLO SERVO DI CHI FA LE LEGGI (non so se capite il sottile messaggio).
Destati o Italia, che te stanno a pija per il cu...
I Carabinieri hanno detto diversamente 👍
-
Quote:
Arrowbreaker
In Italia non fa differenza. In posti civili come il Texas (per dirne uno) dove la legge permette la difesa della propria persona e dei propri beni, allora... in Italia no. Ocio.
Dove c'è la pena di morte, non è uno stato civile... !
-
1 allegato(i)
PS....
Allegato 118214
RPS...
Sappiate perdonare... ;)
-
Quote:
Hawk721
Mandagli un virus. Brikkagli il telefono, e se continua, brikka quello della ragazza, della mamma, del padre.. insomma tutti! rotfl
-
Quote:
gion65
Dove c'è la pena di morte, non è uno stato civile... !
Perché, per te uno stato civile tiene in gabbia per tutta la vita un assassino impenitente facendolo mangiare, bere, vestire e altro a spese dei contribuenti?
Abbiamo diverse definizioni di stato civile, tu e io.
-
Quote:
wayofziobubu
Mandagli un virus. Brikkagli il telefono, e se continua, brikka quello della ragazza, della mamma, del padre.. insomma tutti! rotfl
A questo punto potrebbe piazzare un chiodo da falegname dentro tutti i telefoni suddetti. Il problema è avvicinarsi alla vittima senza insospettirla, ciulare momentaneamente detto cellulare, martellargli dentro il chiodo senza fare rumore e poi rimettere il cellulare a posto, il tutto senza essere sgamato. rotfl
Naah. Meglio andare a fargli visita portandosi dietro una mazza da beisbol. :cool:
-
Quote:
Arrowbreaker
A questo punto potrebbe piazzare un chiodo da falegname dentro tutti i telefoni suddetti. Il problema è avvicinarsi alla vittima senza insospettirla, ciulare momentaneamente detto cellulare, martellargli dentro il chiodo senza fare rumore e poi rimettere il cellulare a posto, il tutto senza essere sgamato. rotfl
Naah. Meglio andare a fargli visita portandosi dietro una mazza da beisbol. :cool:
a sto punto farei tutto in grande stile con un bel lanciafiamme o anche na bella bazookata dentro casa!
http://static5.businessinsider.com/i...ut-bazooka.jpg
-
Quote:
wayofziobubu
a sto punto farei tutto in grande stile con un bel lanciafiamme o anche na bella bazookata dentro casa!
La mazza da beisbol è ancora semi-legale (basta che non te ne vai in giro facendo lo scemo con ella), un RPG... quello avresti problemi a giustificarlo. :p
-
Quote:
Arrowbreaker
La mazza da beisbol è ancora semi-legale (basta che non te ne vai in giro facendo lo scemo con ella), un RPG... quello avresti problemi a giustificarlo. :p
Sparagli un missile terra aria dentro casa dopo dai la colpa a Kiev :D:D:D:D
-
Ma come mai Slim a fatto chiudere il thread della imperium ?
-
Quote:
Hawk721
Ciao a tutti banani... Tempi non buoni per Hawk.
Ho di recente cambiato tastiera.. Quella del One, mi lagga. Mi chiamano HawkDitaVeloci
Ma ahimè non è questo il problema peggiore.. Purtroppo sono un paio di giorni che ricevo minacce da questo povero disgraziato che non ha altro da fare... Che minaccia me è i miei genitori, perché la sua ragazza è venuta alla MIA gara sabato sera, e l'ho salutata.. Lei dice che l'ho infastidita... Perché mi ha detto di andarmene via.. E io secondo lei dovevo andarmene solo perché c'era lei... Alla MIA gara... Hahahahahahha
E questo povero succube sono due giorni che minaccia e che chiama.. Non ne posso più.
Amici! Se vi nasce una figlia o un figlio così... Consegnateli ad Hawk... Hahahahahahha
Una cosa inguardabile ed inascoltabile.. E vi posso assicurare che non ho fatto praticamente niente...
Il One mi fa dannare :D qualcuno conosce un buon programma non a pagamento per registrare video allo schermo del telefono? Bella a tutti spartani..
E comunque la gara abbastanza bene.. 13/35.. Ma la prima manche mi sono ritirato :(
Ma che ca..o Hawk perché non me le dici queste cose?? Dammi il numero di questo tizio che una chiamatina gliela faccio io a sto imbecille. Se fossi li il problema sarebbe stato risolto in 2 minuti, mi bastano ed avanzano per un po di fisioterapia solo io e lui... non sai quanto mi da fastidio quando toccano i miei amici ca..o!! La mazza da baseball a questo gliela faccio ingoiare!! Ma poi come si permette di mettere in mezzo i tuoi familiari!! Hai due modi per risolvere la situazione: gli dici se ha le palle di venire sotto casa tua e ti fai trovare con la PS, oppure gli dici se ha le palle di venire sotto casa tua e gli fai uscire il sangue da tutti gli orifizi del corpo umano... secondo me è meglio la prima dato che i poliziotti lo massacreranno di botte e manganellate... e credimi lo fanno... specialmente quando sentono cose del genere. Stai attento!! Se viene armato e la PS non c'è ti potresti fare male!
-
@Alb
... Te l'ho già detto... Non siamo nel far West ;)
Con la violenza si ottiene solo altra violenza
@hawk
Comunque se proprio ti deve scassare i cabasisi ciulagliela davvero la ragazza, almeno lo farà per un motivo :rolleyes:
-
Quote:
JacOcaJ
@Alb
@hawk
Comunque se proprio ti deve scassare i cabasisi ciulagliela davvero la ragazza, almeno lo farà per un motivo :rolleyes:
Approvato....Gandhi non ha alzato un dito contro gli inglesi, eppure ha sconfitto la seconda forza militare mondiale:thumbup::thumbup::)
Jako sei pazzoooo????
Solo per avergli guardato la donna, questo è uscito di testa.
Se glie la ciula lo accoppa!!!
Il mondo è strano come una mosca sul letame:banghead::banghead:
-
Quote:
JacOcaJ
@Alb
@hawk
Quote:
devadip
Approvato....Gandhi non ha alzato un dito contro gli inglesi, eppure ha sconfitto la seconda forza militare mondiale:thumbup::thumbup::)
Jako sei pazzoooo????
Solo per avergli guardato la donna, questo è uscito di testa.
Se glie la ciula lo accoppa!!!
Il mondo è strano come una mosca sul letame:banghead::banghead:
Signori qualcuno sa darmi una risposta su come mai Slim ha chiuso il suo thread ... visto che l'inglese non è il mio forte mi ha spiazzato
-
Quote:
diegomattia
Signori qualcuno sa darmi una risposta su come mai Slim ha chiuso il suo thread ... visto che l'inglese non è il mio forte mi ha spiazzato
mi linki il post in oggetto?
-
Quote:
diegomattia
Solo lui ti può rispondere
-
Vorrei fare un saluto a slim ... Androidiani perde un altro grande developer ... Spero che possa tornare presto
-
Quote:
diegomattia
Vorrei fare un saluto a slim ... Androidiani perde un altro grande developer ... Spero che possa tornare presto
Cosa è successo? L'unico forum serio dove può andare oltre ad androidiani è XDA. Gli altri forum italiani sono poco frequentati.
-
Complimenti a dieguccio che e diventato super moderatore .... E adesso chi lo ferma più :eek::eek::D:D
-
Quote:
diegomattia
Complimenti a dieguccio che e diventato super moderatore .... E adesso chi lo ferma più :eek::eek::D:D
Se non era per me era ancora baby droid:rolleyes:
-
Raga chi riceve una sfida per l'icebucketchallange nominasse qualcuno del thread, sarebbe bello farlo tutti 😁
-
Quote:
JacOcaJ
Se non era per me era ancora baby droid:rolleyes:
Sssshh ..sotto sotto lo è ancora :):):)
-
Quote:
diegomattia
Sssshh ..sotto sotto lo è ancora :):):)
Io sono ancora in fasce 😁😂😂
-
Ormai la sezione s3 sta diventando un mortorio eppure ci sono delle valide rom in giro ...sarà per la mancanza di cuochi in sezione..
-
Quote:
diegomattia
Ormai la sezione s3 sta diventando un mortorio eppure ci sono delle valide rom in giro ...sarà per la mancanza di cuochi in sezione..
Sarà per la mia mancanza in sezione.
-
Quote:
Albxd98
Sarà per la mia mancanza in sezione.
Sicuramente :eek::eek::eek: dovresti ricomprare un s3 e rilasciare qualche rom e poi farti bannare :D:D
-
Quote:
diegomattia
Sicuramente :eek::eek::eek: dovresti ricomprare un s3 e rilasciare qualche rom e poi farti bannare :D:D
No, rilascio qualche ROM e ad un certo punto la metto a pagamento 😂
-
Quote:
diegomattia
Ciao amico. Un caloroso saluto anche da parte mia. Era da molto tempo che non leggevo un tuo post. Mi ha fatto molto piacere...
:)
-
Quote:
Slim80
Ciao amico. Un caloroso saluto anche da parte mia. Era da molto tempo che non leggevo un tuo post. Mi ha fatto molto piacere...
Ciao bello! Mi dispiace che te ne sia andato! In che community ti sei spostato? Comunque ovunque andrai, sarai sempre apprezzato, su questo non c'è dubbio. È solo Androidiani che ci perde un bravissimo sviluppatore.
-
Quote:
Slim80
benvenuto nel ritrovo dei reietti del forum rotflrotfl
-
Quote:
Slim80
Grande Slim ciao :D non scrivo più perché non sento l'esigenza ma un post per te era il minimo visto quello che hai dato a questi utenti e a questo forum sei un grande ciao ;)
P.s. la 4.4.2 gira davvero benissimo continua così ;):D
-
Ciao Ragazzi‼
Un quesito per risvegliarvi... ☺
Prendo un note 2 e lo immergo per 20 minuti nell'aranciata, poi lo apro lo smonto completamente e sottolineo completamente (diversi pezzi e un mare di viti; schermo, fotocamera, sensori vari, ecc) lo immergo nell'acqua calda e lo lascio un oretta.. (per sciogliere i residui di aranciata penetrata ovunque..), poi lo risciacquo.. Smontato poi lo lascio due giorni in mezzo a due decoder televisivi accesi (al caldo.. ) e quindi rimonto tutto...
Quesito..
Secondo Voi con cosa scrivo ora.. ?
♒📲
Un Abbraccione affettuoso❕
-
Quote:
gion65
Ciao Ragazzi‼
Un quesito per risvegliarvi... ☺
Prendo un note 2 e lo immergo per 20 minuti nell'aranciata, poi lo apro lo smonto completamente e sottolineo completamente (diversi pezzi e un mare di viti; schermo, fotocamera, sensori vari, ecc) lo immergo nell'acqua calda e lo lascio un oretta.. (per sciogliere i residui di aranciata penetrata ovunque..), poi lo risciacquo.. Smontato poi lo lascio due giorni in mezzo a due decoder televisivi accesi (al caldo.. ) e quindi rimonto tutto...
Quesito..
Secondo Voi con cosa scrivo ora.. ?
♒📲
Un Abbraccione affettuoso❕
Con il computer del centro assistenza che non smette di ridere ?
:D:D:D:D
-
Ciao Diego!!! l'assistenza.. mi ha detto che é irrecuperabile..
-
Quote:
gion65
Ciao Diego!!! l'assistenza.. mi ha detto che é irrecuperabile..
Senza offesa Stefano ma davvero credevi che si potesse fare qualcosa ? E già tanto che il chip del telefono non ti abbia picchiato :D:D:D
-
Eppure é proprio con quello che scrivo.. :p
-
Quote:
gion65
Eppure é proprio con quello che scrivo.. :p
Vuoi dire che DAVVERO hai messo in pratica la sopra da te citata estremamente elaborata minchiata? o_O
Ma l'hai fatto perché l'assistenza ti ha detto che è irrecuperabile e quindi un sacrificio da poco, ho lo hai fatto E DOPO l'assistenza ti ha detto che è irrecuperabile (ma va!)? E se era irrecuperabile... come fai a scriverci sul forum? Ne hai comprato uno nuovo?
-
Giuro! È rimasto sommerso una ventina di minuti in una borsa dove si era aperta una aranciata.. L'assistenza per telefono, mi ha sconsigliato la riparazione, quindi l'ho smontato tutto, ho immerso i pezzi in una bacinella di acqua calda per un oretta, schermo compreso.. Poi l'ho risciacquato, asciugato e rimontato.. Subito non funzionava lo schermo, poi durante una chiamata mentre vibrare e suonava, si é acceso con colori assurdi e lo swipe della luminosità ne creava di piú assurdi ancora.. Dopo qualche ora si é assestato anche quello è ora sono un paio di settimane che lo uso di nuovo..
L's3 invece non c'è l'ha fatta... :(
Ma forse solo perché é il primo che ho provato a "riparare" e smontandolo ho rotto un componente e l'impulsività mi ha fatto fare il resto.. (quindi buttato.. Mannaggia a me!!)
Un abbraccio a Tutti!! :D