Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Giuro! È rimasto sommerso una ventina di minuti in una borsa dove si era aperta una aranciata.. L'assistenza per telefono, mi ha sconsigliato la riparazione, quindi l'ho smontato tutto, ho immerso i pezzi in una bacinella di acqua calda per un oretta, schermo compreso.. Poi l'ho risciacquato, asciugato e rimontato.. Subito non funzionava lo schermo, poi durante una chiamata mentre vibrare e suonava, si é acceso con colori assurdi e lo swipe della luminosità ne creava di piú assurdi ancora.. Dopo qualche ora si é assestato anche quello è ora sono un paio di settimane che lo uso di nuovo..
L's3 invece non c'è l'ha fatta... :(
Ma forse solo perché é il primo che ho provato a "riparare" e smontandolo ho rotto un componente e l'impulsività mi ha fatto fare il resto.. (quindi buttato.. Mannaggia a me!!)
Un abbraccio a Tutti!! :D
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Sono senza parole e davvero incredibile
-
1 allegato(i)
Quote:
gion65
Giuro! È rimasto sommerso una ventina di minuti in una borsa dove si era aperta una aranciata.
Evvabbene, allora te li vai a cercare i guai. Allegato 121862
La prossima volta mettilo vicino ad una bomba a tempo e aspetta fino a dopo la detonazione, poi prova a recuperarlo di nuovo. rotfl
-
-
Quote:
Arrowbreaker
Evvabbene, allora te li vai a cercare i guai.
Allegato 121862
La prossima volta mettilo vicino ad una bomba a tempo e aspetta fino a dopo la detonazione, poi prova a recuperarlo di nuovo. rotfl
Ma cosa c'entra??! :confused:
:D :D
Se avessi il dono della preveggenza, non avrei messo i cellulari nello zaino, oppure avrei stretto il tappo della bottiglia, ma ero molto di fretta perché stava suonando l'allarme della ditta e quindi.... cosí é andata..
Almeno ho scoperto che i GALAXY sono cellulari davvero ben fatti..
Per l's3.. Che dire.. .. Mi manca..
:):):)
PS..
BUONA SERATA A TUTTI!!!
-
Quote:
diegomattia
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Sono senza parole e davvero incredibile
Davvero Diego... !!
In effetti non ci speravo troppissimo.. però é tutto vero..
Anzi ho tagliato qualche lavaggio e smonta e rimonta.. :confused:
-
Ciao Ragazzi!!! Domandona..
Prendo un altro s3 4.1.2 gli faccio il root con framaroot, poi gli metto su il nandroid backup che feci a suo tempo nell'altro s3.. quello morto..
Posso...? (nel caso di un si.. Potrei anche se fosse un 4.2..?)
Grazie. :)
-
Quote:
gion65
Prendo un altro s3 4.1.2 gli faccio il root con framaroot, poi gli metto su il nandroid backup che feci a suo tempo nell'altro s3.. quello morto..
Sconsigliatissimo
-
Quote:
gion65
Gionniiiii da quanto tempo non ti vedevo bazzicare da queste parti. Ripristinare un nandroid di un altro s3 è una pessima idea dato che al 90% perderesti l'imei di quello nuovo.
Raga comunque sono passato a One plus One
-
Quote:
Albxd98
Gionniiiii da quanto tempo non ti vedevo bazzicare da queste parti. Ripristinare un nandroid di un altro s3 è una pessima idea dato che al 90% perderesti l'imei di quello nuovo.
Raga comunque sono passato a One plus One
Grazie Ragazzi!!!
Ma se io prima mi faccio un nandroid di quello nuovo e così se capita qualcosa ripristino...
Se po' fà..??
Alby sei un traditore indefesso... ;)
Buona Giornata!!!
-
Quote:
gion65
Grazie Ragazzi!!!
Ma se io prima mi faccio un nandroid di quello nuovo e così se capita qualcosa ripristino...
Se po' fà..??
Alby sei un traditore indefesso... ;)
Buona Giornata!!!
Ti piace il rischio:D:D:D
-
Quote:
kavstefa
Ti piace il rischio:D:D:D
Ciao Ste!!!
No.... Anzi... ! (o forse si... :o) "Vorrei capire se posso ripristinare completamente il vecchio s3..
Ciao Ragazzi!!!!
-
Quote:
gion65
Ciao Ste!!!
No.... Anzi... ! (o forse si... :o) "Vorrei capire se posso ripristinare completamente il vecchio s3..
Ciao Ragazzi!!!!
Io se fossi in te, rifarei tutto da capo non ruschirei con backup vari.
-
Quote:
kavstefa
Io se fossi in te, rifarei tutto da capo non ruschirei con backup vari.
Non ci riuscirò mai... Troppe cose..
Poco tempo..
Per ora non lo prendo.. Poi vedremo.. Mi spiace era un gran telefono.., per certe cose anche meglio del note2..
Ad esempio con pin ball arcade oltre ad essere più reattivo, vibrava quando colpivi un respingente ..
Per non parlare delle dimensioni, utili per tante occasioni..
Rimarrà un capostipite simbolico.. :)
A proposito..
Come procede samsung con i nuovi cellulari (note4 s5) nei riguardi del cip di blocco, (anti"noi".. anzi, anti loro...) ?
Buon sabato sera Gente!!!!💐🏄⚓🏧🔩🚓🏃
-
Quote:
gion65
Non ci riuscirò mai... Troppe cose..
Poco tempo..
Per ora non lo prendo.. Poi vedremo.. Mi spiace era un gran telefono.., per certe cose anche meglio del note2..
Ad esempio con pin ball arcade oltre ad essere più reattivo, vibrava quando colpivi un respingente ..
Per non parlare delle dimensioni, utili per tante occasioni..
Rimarrà un capostipite simbolico.. :)
A proposito..
Come procede samsung con i nuovi cellulari (note4 s5) nei riguardi del cip di blocco, (anti"noi".. anzi, anti loro...) ?
Buon sabato sera Gente!!!!💐🏄⚓🏧🔩🚓🏃
Note 4 e S5 non li seguo io ho il note 3 ed è una favola. Per quel che riguarda il knox, nel note 3 con mobile odin puoi flashare una custom rom senza far scattare il contatore 0x1 però ti devi accontantare di stare senza recovery custom.
-
Quote:
kavstefa
Note 4 e S5 non li seguo io ho il note 3 ed è una favola. Per quel che riguarda il knox, nel note 3 con mobile odin puoi flashare una custom rom senza far scattare il contatore 0x1 però ti devi accontantare di stare senza recovery custom.
Ottimo. Grandi note!!! I migliori cellulari prodotti!!!! Non gli manca nemmeno la parola:):)
-
Quote:
gion65
Ottimo. Grandi note!!! I migliori cellulari prodotti!!!! Non gli manca nemmeno la parola:):)
Sono d'accordo con te:D:D
-
Quote:
kavstefa
Sono d'accordo con te:D:D
Oneplus One e nexus... ne vogliamo parlare??
-
Quote:
Albxd98
Oneplus One e nexus... ne vogliamo parlare??
Ma perché perdere tempo.... ?! :):)
-
Alby......
Scherzavo..... ;)
Buona Domenica a tutti!!!!!
-
Quote:
gion65
Alby......
Scherzavo..... ;)
Buona Domenica a tutti!!!!!
Lo so che scherzavi gionni, buona domenica anche a te e famiglia :)
-
Invece non scherzavo... BASINGA!!
:p:p:p
-
Dai..... Si che scherzavo... :o
DOPPIA BASINGA....!!! :):):)
-
Ciao grande Alby!!! Sei sempre il meglio!!!!! Buona Domenica anche alla tua e a tutte le Famiglie!!! 👋
-
Quote:
gion65
DOPPIA BASINGA....!!! :):):)
MELANZANA SPAZIALE!
PEPERONE ROTANTE!
DOPPIA BANANA PERFORANTE!
Cos'è? Un amarcord dei cartoni giapponesi anni 70? Allora anche io voglio dire la mia. rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Arrowbreaker
MELANZANA SPAZIALE!
PEPERONE ROTANTE!
DOPPIA BANANA PERFORANTE!
Cos'è? Un amarcord dei cartoni giapponesi anni 70? Allora anche io voglio dire la mia. rotfl rotfl rotfl
Ma noooo.... :( È il grido di scherzo di Sheldon Cooper.. (big bang theory)
Ma comunque w Goldrake e Gig !!! E capitan harlok... Harlok Harlok... :)
-
Quote:
gion65
Ma noooo.... :( È il grido di scherzo di Sheldon Cooper.. (big bang theory)
Aaah. :)
Chi? o_O
Quote:
gion65
Ma comunque w Goldrake e Gig !!! E capitan harlok... Harlok Harlok... :)
Visto il film in CG del 2013? Spettacolare, soprattutto in 3D! Peccato che l'Harlock di quel film sia davvero l'antitesi di tutti gli Harlock che lo hanno preceduto. Non aggiungo altro per non spoilerare chi il film non l'ha ancora visto, ma se vi aspettate l'antieroe a cui eravate abituati... vi ritrovate tra le mani un idiota con lo stesso nome che è la vergogna di tutte le sue precedenti reincarnazioni. :cool:
-
No.. Non l'ho visto... ;) ma mi piaceva da impazzire la canzoncina iniziale.. Me la ricordo Ancora tutta adesso.. Anche gig e buona parte di Goldrake...
E a votar su Marte va.... 📺 :D:D
Bei tempi mannaggia!!!
Dimenticavo..
Big bang theory.. Un telefilm su sky.. Abbastanza simpatico, visto le vaccate in giro..
-
Quote:
gion65
Big bang theory.. Un telefilm su sky..
Non Ho Sky ne intenzione di farmelo perciò... aspetterò lo mandino su Cielo, immagino. :p
-
Quote:
Arrowbreaker
Non Ho Sky ne intenzione di farmelo perciò... aspetterò lo mandino su Cielo, immagino. :p
Macchina succhia soldi...
Io l'ho preso solo per la moto gp.. Altrimenti lasciavo stare... :mad:
-
Ciao Ragazzi....
E un po che non entro nel forum, anche perche sono sempre in giro per lavoro..
E dura, mi sto facendo il mazzo, anzi, ci stiamo facendo il mazzo.. Mia moglie lavora piu di me porcapaletta..
Va beh.. chi non lavora non fa l'amore.. ;-)
Comunque vi penso spesso, solo che il tempo non ce,e anche se ce ,non ce la testa.. ho sempre 10000 problemi e non mi viene di scrivere qui , mi sciso con voi per questo, ma non ci posso fare nulla...
Dove e la BADRACCA di diegomattia... Ah... brutta Zoccola... come stai.??
Deva, e gion...? Come e ?
Oggi ho un po di tempo in piu e mi sono dedicato alla mie cose..
Un saluto a tutti e un Baccione a quella Baldracca che va con i vecchi in strada...
-
Quote:
Vicky706
Ciao Ragazzi....
E un po che non entro nel forum, anche perche sono sempre in giro per lavoro..
E dura, mi sto facendo il mazzo, anzi, ci stiamo facendo il mazzo.. Mia moglie lavora piu di me porcapaletta..
Va beh.. chi non lavora non fa l'amore.. ;-)
Comunque vi penso spesso, solo che il tempo non ce,e anche se ce ,non ce la testa.. ho sempre 10000 problemi e non mi viene di scrivere qui , mi sciso con voi per questo, ma non ci posso fare nulla...
Dove e la BADRACCA di diegomattia... Ah... brutta Zoccola... come stai.??
Deva, e gion...? Come e ?
Oggi ho un po di tempo in piu e mi sono dedicato alla mie cose..
Un saluto a tutti e un Baccione a quella Baldracca che va con i vecchi in strada...
Ciao Grande Vichy!!! :D
Lavora..!!!, guadagnateli sti 5 milioni di euro.... ;)
Vorrai mica stare al bordo di una piscina a fare niente, con un margaritas in mano..??!
Quello faccio io... :p
PS. Un Abbraccio anche alla tua Dolce Metà. :)
-
Quanto tempo gente! Come state? Qualche novità? ✌
-
Quote:
Hawk721
Salve o Aquila, noi qui di Sparta come al solito si combatte contro le schiere debosciate degli i-Phognari. Novità? Il i-Phogna 6 ha cominciato a dissacrare e marcire ovunque eglòi passi e qualsiasi cosa egli tocca, ma come è uscito ha preso sonore mazzate dalle nostre armate e da eserciti e eroici combattenti a noi allineati.
La guerra contro la bestia demonica di cupertino (volutamente scritto con iniziale minuscola) continua. Continuiamo, o spartani, a combattere per estirpare la cancrena del i-Phogna! SPARTANI! ALLE ARMI!
rotfl
-
Quote:
Hawk721
Ciao Bel Matulun!! Tutto ok?? Novità dal fronte.. ? :)
Qui come al solito.. Tutto perfetto!!! :rolleyes:
-
1 allegato(i)
Quote:
gion65
Ciao Bel Matulun!! Tutto ok?? Novità dal fronte.. ? :)
Qui come al solito.. Tutto perfetto!!! :rolleyes:
Tutto trallallallo anche qui..
A parte che mi hanno rotto il naso due settimane fa
Però ora paro un fotomodello
http://m.repubblica.it/mobile/r/loca..._bus-97771417/
Più forte di prima!!!
-
Ciao Hawk!!! Ho letto!, cose da PAZZI!!! io abito in un piccolissimo paese dove fortunatamente non capita niente... Mi spiace ma apprezzo il tuo senso civico. Cerca solo di essere più prudente in futuro..! Il mondo é sempre piú pieno di sfasati cronici!! Che ⚽⚽!!!
-
Quote:
gion65
Ciao Hawk!!! Ho letto!, cose da PAZZI!!! io abito in un piccolissimo paese dove fortunatamente non capita niente... Mi spiace ma apprezzo il tuo senso civico. Cerca solo di essere più prudente in futuro..! Il mondo é sempre piú pieno di sfasati cronici!! Che ⚽⚽!!!
E Vabe gion... Ormai è andata :)
-
Quote:
Hawk721
E Vabe gion... Ormai è andata :)
Certo che si... Però stiamo proprio scivolando velocente verso la cacca profonda..
-
Quote:
gion65
Certo che si... Però stiamo proprio scivolando velocente verso la cacca profonda..
He be...siamo in Italia caro mio!
-
Quote:
Hawk721
He be...siamo in Italia caro mio!
Il paese più bello del mondo!!! Peccato solo per le frequentazioni insulse!!! e comandanti mercenari..