Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedeswim
Buongiorno a tutti! :D
Ciao Dede
ma tu devi fare tutte quelle gare ai regionali? comprese le batterie?
-
Quote:
devadip
Ciao Dede
ma tu devi fare tutte quelle gare ai regionali? comprese le batterie?
Queste sono già le finali, le eliminatorie le abbiamo fatte due settimane fa
-
Quote:
dedeswim
Queste sono già le finali, le eliminatorie le abbiamo fatte due settimane fa
ahh ok ( meno male )
fai del tuo meglio ...e la tua gara sarà già vinta.....
-
Quote:
devadip
ahh ok ( meno male )
fai del tuo meglio ...e la tua gara sarà già vinta.....
Sì... Da Lorenzo Glessi... (cerca su Google e capirai!) rotfl
-
Quote:
dedeswim
si ma questo non ha 15 anni ....ammazza è n'armadio....
che sfiga...è pure della tua regione...
-
Quote:
devadip
si ma questo non ha 15 anni ....ammazza è n'armadio....
che sfiga...è pure della tua regione...
Sìsì..... Dicembre 1998, se pensi che io sono di gennaio 1998 ho un anno in più di lui... Lui è alto 20cm più di me e largo il doppio (anche se dovrei raggiungerlo secondo il medico, che ha detto che sono molto in ritardo con lo sviluppo, ma aspetterò...)
E facendo agonismo da 6 anni non è che abbia un fisico tanto mingherlino...
-
Quote:
dedeswim
Sìsì..... Dicembre 1998, se pensi che io sono di gennaio 1998 ho un anno in più di lui... Lui è alto 20cm più di me e largo il doppio (anche se dovrei raggiungerlo secondo il medico, che ha detto che sono molto in ritardo con lo sviluppo, ma aspetterò...)
non sei ancora come lui perchè stai fino alla una di notte a postare su androidiani rotflrotfl
-
Quote:
devadip
non sei ancora come lui perchè stai fino alla una di notte a postare su androidiani rotflrotfl
rotflrotfl.... Pensa che ha già lo sponsor... E credo che si alleni mattina e pomeriggio tutto l'anno. Lo allena la madre malgrado gli abbiano proposto di andare a nuotare con tanto di stipendio all'Aniene, una delle più importanti società di'Italia, di cui facevano parte, ai tempi, Federica Pellegrini e Magnini. A fine luglio va agli europei e ad agosto credo ai mondiali giovanili. E malgrado tutto ciò è un ragazzo timidissimo tutt'altro che montato.
-
E comunque ai miei tempi di gloria (tre-quattro anni fa) sono stato terzo in Italia davanti a lui! Eheheheh :D
Due anni fa ho avuto un bruttissimo infortunio al quadricipite e l'anno scorso uno ancora più brutto al tendine sovraspinato (spalla), per il quale non sono stato operato proprio per poco... Quindi ho perso molto e ora non sono neanche tra i primi 100 tra '97 e '98... Malgrado tutto io amo il nuoto e continuo a combattere per tornare ai vecchi tempi di gloria! :)
-
Quote:
dedeswim
rotflrotfl.... Pensa che ha già lo sponsor... E credo che si alleni mattina e pomeriggio tutto l'anno. Lo allena la madre malgrado gli abbiano proposto di andare a nuotare con tanto di stipendio all'Aniene, una delle più importanti società di'Italia, di cui facevano parte, ai tempi, Federica Pellegrini e Magnini. A fine luglio va agli europei e ad agosto credo ai mondiali giovanili. E malgrado tutto ciò è un ragazzo timidissimo tutt'altro che montato.
Ha davanti a se un fulgido futuro nelle acque delle piscine
La Pellegrini l'ho incontrata in piscina quando gareggiava per la D.D.S. di Settimo Milanese e Luca Sacchi è il proprietario dell'impianto.
Sembrava un motoscafo in acqua.....FANTASTICA...poi si è un po' persa.... come Ana Ivanovic nel tennis
-
Quote:
devadip
Ha davanti a se un fulgido futuro nelle acque delle piscine
La Pellegrini l'ho incontrata in piscina quando gareggiava per la D.D.S. di Settimo Milanese e Luca Sacchi è il proprietario dell'impianto.
Sembrava un motoscafo in acqua.....FANTASTICA...poi si è un po' persa.... come Ana Ivanovic nel tennis
Eh già... Può puntare veramente in alto! Anche lui vola sull'acqua, poi ha uno stile nella nuotata che pochi altri hanno...
Io non l'ho mai vista nuotare dal vivo, ma già dalla televisione dà un'impressione pazzesca, d'altronde come le altre professioniste...
-
Quote:
dedeswim
Tranquillo....
Lo eliminò io.
"Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle"
-
Quote:
Hawk721
Tranquillo....
Lo eliminò io.
Ahahahah.... Lo prendi sotto con la moto? :troll: No, potrebbe essere un enorme talento per il nuoto italiano e da sportivo gli auguro tutto il bene possibile!
Allora sono un cielo senza stelle... :(
-
Quote:
Hawk721
Tranquillo....
Lo eliminò io.
ahahahhhh hawk sei incorreggibile.....rotfl
pensa se ha uno smartphone e segue questo thread...ahahahhhh
mentre nuota si guarda le spalle rotflrotfl
-
Quote:
devadip
ahahahhhh hawk sei incorreggibile.....rotfl
pensa se ha uno smartphone e segue questo thread...ahahahhhh
mentre nuota si guarda le spalle rotflrotfl
Ahahahahah... Rotfl.... Quando cerca su Google il suo nome vede che è comparso in questo thread e si preoccupa.... rotflrotfl
-
Io di stelle ne ho tantissimi...
-
Quote:
Vicky706
Ahahah Grande Vicky...
-
Quote:
Vicky706
si vabbeh adesso...
io ho tutto l'astrolabiorotfl
-
Quote:
devadip
si vabbeh adesso...
Con tanto di ombelico come stella polare!
-
Quote:
devadip
si vabbeh adesso...
Solitamente i cuochi sono tutti ben forniti di pancia,io è trent'anni che faccio da mangiare per gli e sono 62 kg....secondo voi c'è qualcosa che non va:confused:
-
Quote:
kavstefa
Solitamente i cuochi sono tutti ben forniti di pancia,io è trent'anni che faccio da mangiare per gli e sono 62 kg....secondo voi c'è qualcosa che non va:confused:
grazie.... ma tu ti alleni
http://www.fidal.it/upload/images/HA...VA_Alberto.jpg
ti ricordi chi è questo atleta?:)
Ti aiuto... gareggiava per la pro patria az verde pierrel
-
Quote:
devadip
Se non mi sbaglio è Alberto Cova un mito sui 10000.
-
Quote:
kavstefa
Se non mi sbaglio è Alberto Cova un mito sui 10000.
Grande...
sei molto preparato ;)
-
Perdo il conto io a seguire questo thread.
Ho voglia di farmi la vicina :(
-
Quote:
Hawk721
Perdo il conto io a seguire questo thread.
Ho voglia di farmi la vicina :(
ahahahah vai a spostargli il divano ahahahhrotfl
cosa vuol dire perdo il conto?
-
2 allegato(i)
Raga sono passato per un saluto dalla Sicilia, ciaoooo a tuttiiii, non riesco a postare molto dato che lo stato della linea qui è pessimo, guardate in che stato sono XD: Allegato 71930
Solo per mettere questo screen c'ho messo 20min. hahaha, per non parlare della ROM che ho... dopo averla ripristinata da un backup sta avendo dei rallentamenti abnormi
CARTOLINA:
Allegato 71933
-
Quote:
Albxd98
Raga sono passato per un saluto dalla Sicilia, ciaoooo a tuttiiii, non riesco a postare molto dato che lo stato della linea qui è pessimo, guardate in che stato sono XD:
Allegato 71930
Solo per mettere questo screen c'ho messo 20min. hahaha, per non parlare della ROM che ho... dopo averla ripristinata da un backup sta avendo dei rallentamenti abnormi
CARTOLINA:
Allegato 71933
cavolo bella la Sicilia....
Alberto....spegni il telefono e goditi le vacanze ;)
-
Quote:
devadip
cavolo bella la Sicilia....
Alberto....spegni il telefono e goditi le vacanze ;)
Hahahahahahaha androidiani è per passare un po di tempo XD. Qui ci sono un paio di animatrici niente male ;):cool: il telefono lo tengo acceso perchè ogni tanto vi osservo, vedo che non si sente la mia mancanza, meglio così.
-
Ma Dede lo hanno sequestrato per pulire le piscine:D:D:?
-
Quote:
Albxd98
Hahahahahahaha androidiani è per passare un po di tempo XD. Qui ci sono un paio di animatrici niente male ;):cool: il telefono lo tengo acceso perchè ogni tanto vi osservo, vedo che non si sente la mia mancanza, meglio così.
Ci mancano le tue tendine :D
-
Quote:
kavstefa
Forse sta festeggiando una vittoria:thumbup:
-
Quote:
devadip
Magari,dopo tanti sacrifici qualche soddisfazione ti dà la forza di non mollare!! A 15/16 anni non è facile pensare ai sacrifici,lo dico perché ci sono passato e purtroppo non lo avevo capito:banghead:
-
Io domani ricomincio con l'allenamento duro. Si punta a vincere la batteria A,almeno a fare l'holeshot...devo farcela.
-
Quote:
kavstefa
Hahahah... No, rieccomi, dopo un'enorme mangiata (a proposito di peso... ) mi sono mangiato più di tre chili tre quarti di una Lublianska da 1,9 Kg, giusto per farvi pensare questa: https://www.google.com/url?sa=i&rct=...73758560630496
Quote:
devadip
Sarebbe bello! :)
Quote:
kavstefa
Magari,dopo tanti sacrifici qualche soddisfazione ti dà la forza di non mollare!! A 15/16 anni non è facile pensare ai sacrifici,lo dico perché ci sono passato e purtroppo non lo avevo capito:banghead:
Io non mollo mai, e oggi ho avuto i miei risultati. Ho migliorato di due secondi sui 100sl e di tre sui 200sl. Siamo arrivati quinti nella staffetta 4x100mx, niente di che, ma non è male! :)
-
Quote:
dedeswim
Hahahah... No, rieccomi, dopo un'enorme mangiata (a proposito di peso... ) mi sono mangiato più di tre chili tre quarti di una Lublianska da 1,9 Kg, giusto per farvi pensare questa:
https://www.google.com/url?sa=i&rct=...73758560630496
Sarebbe bello! :)
Io non mollo mai, e oggi ho avuto i miei risultati. Ho migliorato di due secondi sui 100sl e di tre sui 200sl. Siamo arrivati quinti nella staffetta 4x100mx, niente di che, ma non è male! :)
Grande Dede,avanti cosi!!:):)
-
Quote:
dedeswim
Lui l'ha finita...rotflrotfl
http://www.youtube.com/watch?v=CKSxGYC8xFo
-
Quote:
devadip
è proprio lo stesso posto e stesse dimensioni... Anzi.... La mia era più grande! Più di 3/4 non sono male! rotfl
Io sono arrivato a 3 minuti e 40
-
Dopo questoi dichiaro ufficialmente un grafico Rotfl http://img.tapatalk.com/d/13/07/13/8y6edezy.jpg
-
Quote:
Hawk721
Bellissima! :)