Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
Non si molla mai...i tempi di crisi ci sono per tutti...e per tutte le cose ;)
Boh...questa qua sono tre ore che diGGita ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Hawk721
Boh...questa qua sono tre ore che diGGita ;)
Forse ti sta scrivendo un romanzo d'amore :-) o forse non vede la tastiera
Inviato telepaticamente
-
Quote:
devadip
Forse ti sta scrivendo un romanzo d'amore :-) o forse non vede la tastiera
Inviato telepaticamente
Mamma mia...erano anni che non facevo figure del genere. Ask non funziona..
-
Le mie più sentite condoglianze @diegomattia :'(
Non ci sono parole......
-
Caro Diego....ti siamo tutti vicini...
Sentite condoglianze
-
Diego...ho letto di tuo padre, ...sentite condoglianze!!
-
diego ho letto di tuo padre un abbraccio forte a te e la tua famiglia.sentite condoglianze!!!!!
-
Diego, ti sono vicino, mi spiace moltissimo. Un grosso abbraccio, condoglianze.
-
Diego.. amico mio....
Non so che dire... ci siamo gia sentiti in privato, ma ancora non mi sono ripreso... Mi spiace tantissimo e io / noi siamo con te e la tua famiglia.
-
Diego, mi dispiace tantissimo. Sentite condoglianze. Sii forte...come sempre.
-
Diego ti sono vicino,la scorsa settimana è successo la stessa cosa con la mamma di mia moglie,quindi capisco benissimo cosa si prova. Sentite condoglianze.
-
Oddio Diego ho letto ora...condoglianze....
-
Condoglianze anche da parte mia.. forza diego
-
e quando, con il tempo, questa dolorosa ferita nel cuore
finalmente cesserà di sanguinare, allora germogliera' un tenero fiore da quella profonda cicatrice,
e sarà il tuo ricordo questo bellissimo e delicato fiore,
e la memoria di sfuggevoli momenti passati insieme, diventeranno l'imperitura pietra
sulla quale poggia tutta la mia vita.......
-
Quote:
devadip
e quando, con il tempo, questa dolorosa ferita nel cuore
finalmente cesserà di sanguinare, allora germogliera' un tenero fiore da quella profonda cicatrice,
e sarà il tuo ricordo questo bellissimo e delicato fiore,
e la memoria di sfuggevoli momenti passati insieme, diventeranno l'imperitura pietra
sulla quale poggia tutta la mia vita.......
Che belle parole. Che le ha pronunciate/scritte?
-
Quote:
dedeswim
Che belle parole. Che le ha pronunciate/scritte?
Le parole sono nell'aria ....
Qualcuno è più sensibile di altri e riesce a captarle e a fermare su di un foglio..
A volte riesco..... altre volte no .
-
Quote:
devadip
Le parole sono nell'aria ....
Qualcuno è più sensibile di altri e riesce a captarle e a fermare su di un foglio..
A volte riesco..... altre volte no .
L'hai scritto tu?
-
Quote:
dedeswim
L'hai scritto tu?
Si.... ma ho fatto anche di meglio
-
Quote:
devadip
Si.... ma ho fatto anche di meglio
Questa è bellissima... Uno spartano poeta non si era mai visto prima! :) Puoi proporci qualche altro pezzo della tua produzione?
-
Quote:
dedeswim
Questa è bellissima... Uno spartano poeta non si era mai visto prima! :) Puoi proporci qualche altro pezzo della tua produzione?
Non oggi Dede...non oggi.....
Le due righe di prima volevano essere un omaggio al nostro amico Diego in un giorno cosi doloroso.....
-
Quote:
devadip
Non oggi Dede...non oggi.....
Le due righe di prima volevano essere un omaggio al nostro amico Diego in un giorno cosi doloroso.....
Lo so, lo so... Non ci pensavo. Allora un'altra volta...
-
Dopo quel che è successo non riesco più a mandare avanti il thread...ogni cosa che penso di scrivere ho paura che sia sbagliata o che possa offendere qualcuno..mi dispiace molto... Dal canto mio posso dirvi che oggi ho provato la moto e funziona,dopo che si era ingolfata..carburatore pieno di polvere perché avevo perso una guarnizione del filtro..adesso siamo indecisi se rifare il pistone o no,che ha 32 ore..purtroppo oggi l'ho provata e non ha la stessa Potenza.. la centralina spero non sia. Stiamo pensando se rifare le sospensioni o se mettere un pacco lamellare,o uno scarico per migliorare un po' le prestazioni. Io mi sto preparando per la gara,da domani incomincierò con un po' di cyclette...si punta a vincere la gara. Se decidessi di andare in batteria B sicuro la vinco,ma nella batteria A se arrivo tra i primi 5,e sarà difficile,becco la coppa.
Verso Dicembre/Gennaio poi penso che prenderò un muletto,la moto di scorta,da allenamento.. poi cambierò le grafiche in tutti e due i suzuki,pensavo a queste http://img.tapatalk.com/d/13/07/12/jehyvaqe.jpg
Poi sempre verso Dicembre/Gennaio prenderò anche un paio di ruote di scorta,in realtà le prenderò nuove,mozzi neri o rossi,cerchi e raggi neri con bumper rossi. Diventerà davvero un bel mezzo...
Proprio da pilota serio!!! :)
-
Quote:
Hawk721
Dopo quel che è successo non riesco più a mandare avanti il thread...ogni cosa che penso di scrivere ho paura che sia sbagliata o che possa offendere qualcuno..mi dispiace molto... Dal canto mio posso dirvi che oggi ho provato la moto e funziona,dopo che si era ingolfata..carburatore pieno di polvere perché avevo perso una guarnizione del filtro..adesso siamo indecisi se rifare il pistone o no,che ha 32 ore..purtroppo oggi l'ho provata e non ha la stessa Potenza.. la centralina spero non sia. Stiamo pensando se rifare le sospensioni o se mettere un pacco lamellare,o uno scarico per migliorare un po' le prestazioni. Io mi sto preparando per la gara,da domani incomincierò con un po' di cyclette...si punta a vincere la gara. Se decidessi di andare in batteria B sicuro la vinco,ma nella batteria A se arrivo tra i primi 5,e sarà difficile,becco la coppa.
Verso Dicembre/Gennaio poi penso che prenderò un muletto,la moto di scorta,da allenamento.. poi cambierò le grafiche in tutti e due i suzuki,pensavo a queste
Poi sempre verso Dicembre/Gennaio prenderò anche un paio di ruote di scorta,in realtà le prenderò nuove,mozzi neri o rossi,cerchi e raggi neri con bumper rossi. Diventerà davvero un bel mezzo...
Proprio da pilota serio!!! :)
ma se ti è entrata polvere dal carburatore, non devi rettificare il cilindro e cambiare il pistone?
se gareggi con i più forti puoi imparare di più ;)
-
Quote:
devadip
ma se ti è entrata polvere dal carburatore, non devi rettificare il cilindro e cambiare il pistone?
se gareggi con i più forti puoi imparare di più ;)
Ed ecco perché oggi non era al massimo... Si ma se gareggio nella B e la vinco fo bella figura COGLI amici ;)
-
Quote:
Hawk721
Ed ecco perché oggi non era al massimo... Si ma se gareggio nella B e la vinco fo bella figura COGLI amici ;)
rotfl
rotfl
si ok ....ma tu vuoi diventare un bravo crossista oppure gareggi solo per farti vedere dagli amici?.rotfl
io farei la batteria B rotfl
-
-
Quote:
dedeswim
Buonasera a tutti! :)
buonasera Dede
-
Quote:
devadip
buonasera Dede
Come va? :)
-
Quote:
dedeswim
Come va? :)
come avrebbe detto il grande Bukowski .... si galleggia rotfl
-
Quote:
devadip
come avrebbe detto il grande Bukowski .... si galleggia rotfl
Che grand'uomo!
Conoscete gli Of Monsters And Men?
-
Quote:
dedeswim
Che grand'uomo!
Conoscete gli Of Monsters And Men?
personalmente.......no
-
Quote:
devadip
personalmente.......no
Quelli di Little Talks!
http://www.youtube.com/watch?v=ghb6e...e_gdata_player
-
-
-
Quote:
devadip
E beh, niente male.... Visto che ti interessi di chitarra, conosci Segovia?
-
Quote:
dedeswim
E beh, niente male.... Visto che ti interessi di chitarra, conosci Segovia?
il maestro..:)
però preferisco il blues del deltadel Missisipi
quello suonato con la chitarra e qualche volta l'armonica
-
Quote:
devadip
il maestro..:)
però preferisco il blues del deltadel Missisipi
quello suonato con la chitarra e qualche volta l'armonica
Un blues quasi country... :D
E Cat Stevens?
-
Quote:
dedeswim
Un blues quasi country... :D
E Cat Stevens?
EHHH .....io sono cresciuto con i 33 giri di Cat... ora Yusuf Islam ( convertito all'islam )
n.b. il blues del delta è una musica scarna di strumenti al contrario del country
-
Quote:
devadip
EHHH .....io sono cresciuto con i 33 giri di Cat... ora Yusuf Islam ( convertito all'islam )
n.b. il blues del delta è una musica scarna di strumenti al contrario del country
Lo so che non si chiama più Cat...
Wild World... Moonshadow... Father and Son... Che belle canzoni!
E che mi dici di De Andrè?
-
Quote:
dedeswim
Lo so che non si chiama più Cat...
Wild World... Moonshadow... Father and Son... Che belle canzoni!
E che mi dici di De Andrè?
eh bhe.. De Andre' è stato un poeta prestato alla musica....
raramente ho trovato testi come i suoi...poesia pura
e ora ridi
e ti versi un cucchiaio di mimosa
dentro l'imbuto di un polsino slacciato