Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
E quella che vi arriva su non è mozzarella credimi...
P.S.
Quale scherzo??
Hahahaha eddai su,lo so che mi vuoi far prendere paura ma so che è uno scherzo tuo ;)
-
-
Quote:
Albxd98
Ma cosa?????
Okok niente
-
1 allegato(i)
Quote:
Hawk721
Okok niente
Guarda un po lo stato della linea dentro casa:
Allegato 76546
Secondo te posso mai fare uno scherzo??
-
-
Deva.. ho guardato e non avendola trovata ho scritto.. ma fino al 16 sono in ferie... porta pasiensa;) al 16 ti dico..
In compenso ho trovato quelle per il note2 che qualcuno mi diceva che non c'erano. :confused:
Ciao!
-
Quote:
gion65
Deva.. ho guardato e non avendola trovata ho scritto.. ma fino al 16 sono in ferie... porta pasiensa;) al 16 ti dico..
In compenso ho trovato quelle per il note2 che qualcuno mi diceva che non c'erano. :confused:
Ciao!
Sei gentilissimo...
Però ero interessato al dock da tavolo ( hai presente quella scatoletta dove metti il cell in carica ed ha uno sportellino dove metti la seconda batteria in carica?
-
Quote:
devadip
Sei gentilissimo...
Però ero interessato al dock da tavolo ( hai presente quella scatoletta dove metti il cell in carica ed ha uno sportellino dove metti la seconda batteria in carica?
L'ho preso su sunsky.. dovrebbe arrivare a giorni:what:
Se va bene ti spedisco quello, perchè tanto non lo userei.. oramai l's3 lo uso solo per postare i desktop..
E visto che comunque devo prendere altra roba su sunsky, me lo riprendo.. ;)
Ti dico poi cosa lo ho pagato, ma era poco, credo intorno ai 6 o 7 euro. Metti che tra spedizione, dogana e rispedizione.. eventualmente te lo mando per prioritaria.. spenderai 10 euro..
Ti faccio sapere appena mi arriva!
Naturalmente se trovi un affare prima che mi arrivi, magari anche perchè, non si sa la data di arrivo certa... prendilo pure..
:)
-
Quote:
gion65
L'ho preso su sunsky.. dovrebbe arrivare a giorni:what:
Se va bene ti spedisco quello, perchè tanto non lo userei.. oramai l's3 lo uso solo per postare i desktop..
E visto che comunque devo prendere altra roba su sunsky, me lo riprendo.. ;)
Ti dico poi cosa lo ho pagato, ma era poco, credo intorno ai 6 o 7 euro. Metti che tra spedizione, dogana e rispedizione.. eventualmente te lo mando per prioritaria.. spenderai 10 euro..
Ti faccio sapere appena mi arriva!
Naturalmente se trovi un affare prima che mi arrivi, magari anche perchè, non si sa la data di arrivo certa... prendilo pure..
:)
Thanks a lot. ...
Vediamo dopo ferragosto...:rolleyes:
-
1 allegato(i)
Piove.. e la Moglie è andata in piscina :D:DAllegato 76604
Vado a cercare i tappi per le orecchie... perchè quando arriva:banghead:
-
Quote:
gion65
Piove.. e la Moglie è andata in piscina :D:D
Allegato 76604
Vado a cercare i tappi per le orecchie... perchè quando arriva:banghead:
Hahahaha anche qua ce un bel fresco,era ora :)
-
Quote:
Hawk721
Hahahaha anche qua ce un bel fresco,era ora :)
Te la mando quando arriva.. cosï provi a spiegarglielo Tu..:D
-
Quote:
gion65
Te la mando quando arriva.. cosï provi a spiegarglielo Tu..:D
Scommetto che,come tutte le donne,fino a ieri si è lamentata del caldo :)
-
Quote:
Hawk721
Scommetto che,come tutte le donne,fino a ieri si è lamentata del caldo :)
No.. ha l'indole della lucertola.. ☀🐍 (ps.. la lucertola non la mostra.. grr grrrrr. )
-
Deva.. ti faccio una domanda.. naturalmente la domanda è estesa a tutti.. ne potrebbe nascere un interessante microdiscussione..
Se io metto un widget tipo quello della pecorella o dell"ape che viaggiano in continuazione nel desktop.. immagino che avvenga una scrittura continua ininterrotta... e che quindi questo a lungo andare, accorci la vita del cellulare..
Perchè anche se la scrittura viene cancellata e sovrascritta, non è eterna.. prima o poi si esurisce la possibilità di sovrascrivere..
Mi è venuto in mente da un ipotesi fatta a riguardo della sudden death dell's3.. che diceva che la causa poteva essere una scrittura e cancellazione continua e intensa che alla fine diminuiva la vita del cell..
Cosa ne pensi?:confused:
-
E dopo 1000000 di driver e librerie installate ecco che lavoro sulla nuova ROM!! In questo momento sto deodexando.
-
Quote:
gion65
Deva.. ti faccio una domanda.. naturalmente la domanda è estesa a tutti.. ne potrebbe nascere un interessante microdiscussione..
Se io metto un widget tipo quello della pecorella o dell"ape che viaggiano in continuazione nel desktop.. immagino che avvenga una scrittura continua ininterrotta... e che quindi questo a lungo andare, accorci la vita del cellulare..
Perchè anche se la scrittura viene cancellata e sovrascritta, non è eterna.. prima o poi si esurisce la possibilità di sovrascrivere..
Mi è venuto in mente da un ipotesi fatta a riguardo della sudden death dell's3.. che diceva che la causa poteva essere una scrittura e cancellazione continua e intensa che alla fine diminuiva la vita del cell..
La vita del telefono no,quella della batteria di sicuro. Stesso discorso ho sentito per le rom,se ne cambi troppe non è bene,poi finisce che il telefono muore
Quote:
Albxd98
E dopo 1000000 di driver e librerie installate ecco che lavoro sulla nuova ROM!! In questo momento sto deodexando.
Ed ecco che arriva LUI in off-topic perché LUI PUÒ.
-
Ho capito.. piú o meno..
Morale: installa quello che vuoi che la nand o quello sul quale il telefono scrive le azioni che deve compiere, non si esaurirà.. non comunque per aver installato, widget, programmi, giochi ecc ecc a manetta..
Ho capito bene.. ?
Lo so che vi sembra una domanda assurda.. ma essendo, poco piú di un incompetente.. volevo sapere se posso tranquillamente provare tutte le cavolate che trovo in giro.. :confused:
-
Quote:
gion65
il widget della pecorella, una volta installato, continua ad eseguire delle istruzioni per cui il processore ripete delle operazioni tipo il controllo del parametro random della traiettoria, la velocità, etc.
queste istruzioni agiscono senza logorare nessun componente ma tenendo impegnata parte di memoria ram ( dove il processore riversa le informazioni per il funzionamento del widget ) che potrebbe essere utilizzata per velocizzare altri processi ( programmi )
senza contare che sicuramente avrai un dispendio di batteria maggiore.
In parole povere, io preferisco tenere occupato il processore per attività più utili..rotfl
edit: hai risolto con il pc?
-
Quote:
Hawk721
Ed ecco che arriva LUI in off-topic perché LUI PUÒ.
ahahahrotfl che cos'hai Hawk?
questo è un thread off topic rotfl
-
Quote:
devadip
il widget della pecorella, una volta installato, continua ad eseguire delle istruzioni per cui il processore ripete delle operazioni tipo il controllo del parametro random della traiettoria, la velocità, etc.
queste istruzioni agiscono senza logorare nessun componente ma tenendo impegnata parte di memoria ram ( dove il processore riversa le informazioni per il funzionamento del widget ) che potrebbe essere utilizzata per velocizzare altri processi ( programmi )
senza contare che sicuramente avrai un dispendio di batteria maggiore.
In parole povere, io preferisco tenere occupato il processore per attività più utili..rotfl
edit: hai risolto con il pc?
No.. ma forse con un lancio dal balcone, potrebbe riprendersi:D
-
Quote:
gion65
eh no cavolo ...non va bene...
non hai trovato nessun tecnico?
in effetti la vigilia di ferragosto....la vedo grigia.
-
Quote:
gion65
guarda qui:BSOD
-
Quote:
devadip
ahahahrotfl che cos'hai Hawk?
questo è un thread off topic rotfl
Niente mi diverto a prenderlo per il fondello destro
-
Quote:
Hawk721
roftl roftl malefico ... :D:D:D:D
-
Quote:
Hawk721
Ma quello sinistro ?
Non glielo martelli,:D
-
Quote:
Hawk721
Oppure come si dice qui: hai scambiato il cazzo per la banca dell'acqua che tradotto vuol dire: credevi che questo fosse un thread normale ma quando ti sei accorto dell'opposto era già troppo tardi e sei corso ai ripari.
-
Quote:
devadip
eh no cavolo ...non va bene...
non hai trovato nessun tecnico?
in effetti la vigilia di ferragosto....la vedo grigia.
Ho dato un occhiata all'articolo e l'unica cosa che sono in grado di fare (vedendo un video su you tube..) è il reset del bios dal ponticello... domani quando torno a casa proverò a farlo.. tanto fino dopo ferragosto non trovo nessuno..
La mia paura per l'assistenza è che perda i programmi.. e poi non li ho piú.. nemmeno su dvd.. mannaggia!!:banghead:
-
Quote:
Albxd98
Oppure come si dice qui: hai scambiato il cazzo per la banca dell'acqua che tradotto vuol dire: credevi che questo fosse un thread normale ma quando ti sei accorto dell'opposto era già troppo tardi e sei corso ai ripari.
SE hai letto il regolamento,che immagino tu non abbia letto,della sezione offtopique,ti accorgerai che anche se la sezione è off-topic non puoi scrivere quello che ti pare random,esempio,se io sto parlando con Devadip di calzini e calzolai che riparano scarpe,tu non pupi saltare su e dire "mi piace la pizza". Cioè,è stupido,non capisci?
In più ti invito a mantenere un linguaggio corretto
-
Quote:
Hawk721
SE hai letto il regolamento,che immagino tu non abbia letto,della sezione offtopique,ti accorgerai che anche se la sezione è off-topic non puoi scrivere quello che ti pare random,esempio,se io sto parlando con Devadip di calzini e calzolai che riparano scarpe,tu non pupi saltare su e dire "mi piace la pizza". Cioè,è stupido,non capisci?
In più ti invito a mantenere un linguaggio corretto
Bello lui... mi prende per il c...o e poi dopo vuole fare tutto il saputello sul regolamento del forum ecc.. ecc.. non sai quante volte ho letto queste parole hahahahah bella questa mi sa che te la rubo.
-
Quote:
Albxd98
Bello lui... mi prende per il c...o e poi dopo vuole fare tutto il saputello sul regolamento del forum ecc.. ecc.. non sai quante volte ho letto queste parole hahahahah bella questa mi sa che te la rubo.
Se ti prendo per i fondelli almeno lo faccio a dovere,no...?
Non te la prendere ;)
-
Quote:
Hawk721
Se ti prendo per i fondelli almeno lo faccio a dovere,no...?
Non te la prendere ;)
Hahahah lo sapevo che era uno scherzo, hai fatto la stessa cosa con me che mentre stavo parlando della mia ROM hai detto un mare di st....te XD
-
Quote:
Albxd98
Hahahah lo sapevo che era uno scherzo, hai fatto la stessa cosa con me che mentre stavo parlando della mia ROM hai detto un mare di st....te XD
A me piace la pizza
-
Quote:
Hawk721
A me piace la pizza
Sabato devo uscire con una (davvero)
-
Quote:
Albxd98
Sabato devo uscire con una (davvero)