Visualizzazione stampabile
-
-
del 98??? e che cavolo.. ma sono già nati?
-
[QUOTE=Hawk721;4413052]Ma che dici, tu che sei la punta di diamante di questo thread,ma dove vai? Devadip resta,sei il faro che illumina il nostro cammino! Tu gion e tutti gli altri spartani che purtroppo non ci sono sempre siete fondamentali!
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Che mi faresti se ci vedessimo? Ma dai... Da dietro un pc siamo buoni tutti.
P.s davvero One S non è meglio di N4?
Rotfl rotfl
Eh ma mi hai visto sul profilo di facebook... Quest'estate sono cresciuto tantissimo, sono 1.81m x 85KG (Eh... ho un po di pancetta ma sono robusto di costituzione), saresti la mia pu....ella hihihihihihihi
Raga approposito dato che qui con gion, deva, dede, Hawk, Diego si è stretto un bel rapporto di amicizia perchè non facciamo un gruppo di whatsapp? Li possiamo parlare di tutto senza regole.
P.S.
Eh... il nexus 4 fa schifo....
P.P.S.
Gion ma sei del '65????
-
Quote:
pglmro
Ehy ma guarda chi si vede... il mio gattino preferito ;)
-
Quote:
pglmro
rispetto per un maestro!!!!!!
Ciao PG
è un onore riaverti nel thread...;)
-
Cacchio ma ci credo che chi non fa modding si lamenta.. è un mese che non faccio wipe e il telefono fa schifo
-
Quote:
pglmro
Cacchio ma ci credo che chi non fa modding si lamenta.. è un mese che non faccio wipe e il telefono fa schifo
Tutta colpa della RAM
-
[QUOTE=Albxd98;4413105]
Quote:
Hawk721
Ma che dici, tu che sei la punta di diamante di questo thread,ma dove vai? Devadip resta,sei il faro che illumina il nostro cammino! Tu gion e tutti gli altri spartani che purtroppo non ci sono sempre siete fondamentali!
Eh ma mi hai visto sul profilo di facebook... Quest'estate sono cresciuto tantissimo, sono 1.81m x 85KG (Eh... ho un po di pancetta ma sono robusto di costituzione), saresti la mia pu....ella hihihihihihihi
Raga approposito dato che qui con gion, deva, dede, Hawk, Diego si è stretto un bel rapporto di amicizia perchè non facciamo un gruppo di whatsapp? Li possiamo parlare di tutto senza regole.
P.S.
P.P.S.
Gion ma sei del '65????
La classica scusa.. sono robusto di costituzione :sly:
-
[QUOTE=Albxd98;4413105]
Quote:
Hawk721
Ma che dici, tu che sei la punta di diamante di questo thread,ma dove vai? Devadip resta,sei il faro che illumina il nostro cammino! Tu gion e tutti gli altri spartani che purtroppo non ci sono sempre siete fondamentali!
P.S.
P.P.S.
Gion ma sei del '65????
Poi il thread muore.
Ma,dimmi na cosa,se sei grosso quindi pensi di vincere? Io sono 1.75 e di paura non ne ho,sono anche parecchio muscoloso e non continuo,che è meglio,che poi arrivo ai tuoi (bassi) livelli...
-
Quote:
pglmro
è vero.....quando smanettavo sulle rom di Diego, avevo sempre il telefono reattivo
ora non sto' facendo più una mazza, ed il telefono è diventato lento...lento...lento
tutte ste cavolo di apk rilasciano un sacco di porcheria..
-
Quote:
Albxd98
Tutta colpa della RAM
No no comincio a crederlo anche io che android è alla frutta
-
[QUOTE=Hawk721;4413263]
Quote:
Albxd98
Poi il thread muore.
Ma,dimmi na cosa,se sei grosso quindi pensi di vincere? Io sono 1.75 e di paura non ne ho,sono anche parecchio muscoloso e non continuo,che è meglio,che poi arrivo ai tuoi (bassi) livelli...
Si scherza, poi dopo l'ho detto che siamo tutti amici.
-
Quote:
pglmro
Non lo pensare mai questo, android per tutta la vita.
-
Alla fine boh.. cos'è cambiato da eclair?
È migliorato l'hardware...
-
Quote:
pglmro
magari si riprende con key lime.....
Pglmro.. che giri hai fatto quest'estate in bici?
-
Quote:
Albxd98
Non lo pensare mai questo, android per tutta la vita.
Passerá anche lui... magari per ubuntu.. ma così non va.. abbiamo un pc tra le mani che non fa nulla a parte fb.. email.. e i giochini
-
Quote:
pglmro
Passerá anche lui... magari per ubuntu.. ma così non va.. abbiamo un pc tra le mani che non fa nulla a parte fb.. email.. e i giochini
La vera essenza di android sull'S3 la si può provare solo con la cyanogen.
-
[QUOTE=Albxd98;4413276]
Quote:
Hawk721
Si scherza, poi dopo l'ho detto che siamo tutti amici.
Da parte tua magari.
-
È bello smanettarci si.. ma poi?
Volevo prendere un tablet ma mi sa che vado su wm8...
Almeno se lo collego a un monitor uso tutti i programmi che mi occorrono
-
Quote:
pglmro
È bello smanettarci si.. ma poi?
Volevo prendere un tablet ma mi sa che vado su wm8...
Almeno se lo collego a un monitor uso tutti i programmi che mi occorrono
io preferisco " GIGIONEGGIARE CON LA PIASTRELLA " rotfl
-
[QUOTE=Hawk721;4413318]
Quote:
Albxd98
Da parte tua magari.
Eddaiiiiii prima non mi hai accusato di essere "brutta gente" e io non me la sono presa?!
-
[QUOTE=Albxd98;4413359]
Quote:
Hawk721
Eddaiiiiii prima non mi hai accusato di essere "brutta gente" e io non me la sono presa?!
Albxd98
in che materie sei andato sotto, oltre latino?
-
[QUOTE=Albxd98;4413359]
Quote:
Hawk721
Io non me la sono presa,non mi sei mai piaciuto. E hai fatto diversi sbagli. Io per mantenere l'amicizia dopo lo scherzo ti ho dovuto chiedere scusa 20 volte cosa che tu non hai mai fatto,e ora dici che sarei la tua puttanella? Ma nasconditi,vah.
P.s deva io non sono stato rimandato ;)
-
[QUOTE=Hawk721;4413403]
Quote:
Albxd98
Io non me la sono presa,non mi sei mai piaciuto. E hai fatto diversi sbagli. Io per mantenere l'amicizia dopo lo scherzo ti ho dovuto chiedere scusa 20 volte cosa che tu non hai mai fatto,e ora dici che sarei la tua puttanella? Ma nasconditi,vah.
P.s deva io non sono stato rimandato ;)
Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa
-
questo thread sta diventando una minch..iata come la chat-box
e non va bene.....
-
Quote:
devadip
e non va bene.....
Quoto..in parte è anche colpa mia...scusate ragazzi
-
-
Quote:
Albxd98
Siamo 3 ragazzi del '98 in questo thread e tutt'e tre con problemi sentimentali... come si dice da me "jamm checazz!!"
P.S.
Dede anche a me piacciono le ragazze più grandi per la loro maturità e disponibilità a fare tutto :D
Ti sei dimenticato di me, siamo 4 :D
[QUOTE=Albxd98;4412385]
Quote:
Hawk721
Ma che simpaticone! Ebbene, io sono del '98 e la gente mi scambia per un diciassettenne, non bevo, non fumo, non mi faccio le canne ma soprattutto non ho un IPhone. Sono solo un po sfortunato nella scuola ma so trattare qualsiasi tipo di argomento. In fondo per essere su questo forum vuol dire che abbiamo del sale in zucca.
P.S.
Sono del 3 maggio.
P.P.S.
dede Hawk non scherza.
Bravo non fumare ... poi è difficile smettere :mad::banghead:
[QUOTE=Hawk721;4413263]
Quote:
Albxd98
Poi il thread muore.
Cavolo siete giganti :D:D:D
Io sono alto 1.71 ... tu hawk dalle foto sembri più alto :)
Quote:
pglmro
Ciao pglrom :) sei il solito pessimista, non cambi mai nè ?
Quote:
devadip
e non va bene.....
Ciao deva ;) hai ragione
Tutto ben ?
-
-
Appena installata cm 10.2
-
Quote:
pglmro
Pglrom?? Che versione?
Mah... credo una v1 è ancora acerba hahahaha
-
Quote:
pglmro
Pglrom?? Che versione?
Scusa ma mi piace chiamarti così :D:D:D
Quote:
pglmro
Appena installata cm 10.2
Novitá ?
-
Quote:
Ragz
Scusa ma mi piace chiamarti così :D:D:D
Novitá ?
Io ho quello originale e posso dire che dalla 4.2.2 non è cambiata una beata mi...ia
-
Quote:
pglmro
Ma non è offtopic?
si è off topic
ma le scaramucce personali con una pagina riempita di " scusa "
mi sembra esagerato anche per un thread off-topic...
comunque.... se a lor signori piace così....
-
Quote:
devadip
si è off topic
Hai ragione, ora la chiamo
-
Quote:
devadip
si è off topic
Vedi Deva che c'è un gran bisogno.. della tua Saggezza... ;)
Ragazzi ascoltiamolo, che ne sà una piú del diavolo... ;)
Porca miseria.. ancora un paio di giorni e rientrano gli altri al lavoro... è finisce la pacchia...
C'est la vié... :(
-
Raga ho il nexus 4 da ben 1 settimana e non l'ho ancora modificato!! Ma ce lo vedete uno come me senza modding? Io che ogni giorno rischiavo di bruciare il buon vecchio exynos 4412, io che sul mio S3 ho provato qualsiasi porcheria, io che cambiavo una ROM al giorno, io che stavo per fare una custom ROM con processore già overclockato a 1.6GHZ!! Boh... se moddo questo telefono mi sentirò sporco per aver rovinato un cell. così calibrato, davvero mi divertivo di più con l'S3.
-
Quote:
Albxd98
Raga ho il nexus 4 da ben 1 settimana e non l'ho ancora modificato!! Ma ce lo vedete uno come me senza modding? Io che ogni giorno rischiavo di bruciare il buon vecchio exynos 4412, io che sul mio S3 ho provato qualsiasi porcheria, io che cambiavo una ROM al giorno, io che stavo per fare una custom ROM con processore già overclockato a 1.6GHZ!! Boh... se moddo questo telefono mi sentirò sporco per aver rovinato un cell. così calibrato, davvero mi divertivo di più con l'S3.
Perchè scusa...?! Con questo non puoi tornare stock in qualunque momento come con l'S3.. ?! ;)
-
Quote:
gion65
Perchè scusa...?! Con questo non puoi tornare stock in qualunque momento come con l'S3.. ?! ;)
Si ma questo è perfetto con la stock, invece l'S3 era lento e laggava infatti era un piacere migliorarlo. È come se ti comprassi una ferrari e gli metti le marmitte akrapovich, gli togli il suo ruggito originale che già è perfetto così.
-
Quote:
Albxd98
Si ma questo è perfetto con la stock, invece l'S3 era lento e laggava infatti era un piacere migliorarlo. È come se ti comprassi una ferrari e gli metti le marmitte akrapovich, gli togli il suo ruggito originale che già è perfetto così.
Poi gli rimetti la marmitta, se poi preferisci la sua originale ;)