Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Madonna Hawk la dovresti vedere, è perfetta! In questo momento si sta spogliando per farsi la doccia a casa miaaaaaaa!!!!!
Falle una foto :)
-
Quote:
Hawk721
Falle una foto :)
Hahahah oddio si, appena ne ho l'occasione te la mando!
-
Quote:
Albxd98
Hahahah oddio si, appena ne ho l'occasione te la mando!
Su whatsapp eh,magari qua non vuole :)
-
Quote:
Hawk721
Su whatsapp eh,magari qua non vuole :)
Diocristo mi ha sgamato mentre facevo la foto!!!
-
Quote:
albxd98
diocristo mi ha sgamato mentre facevo la foto!!!
hahahahahahahahahhahahahahahahahahahah!
-
Quote:
Hawk721
hahahahahahahahahhahahahahahahahahahah!
Hahahahaha che figura di me..a oddio, spero che non mi abbia preso per un maniaco, ma la dovresti vedere è perfetta!!! Dovesse cascare il mondo io sta sera gli chiedo di uscire!
-
Quote:
albxd98
hahahahaha che figura di me..a oddio, spero che non mi abbia preso per un maniaco, ma la dovresti vedere è perfetta!!! Dovesse cascare il mondo io sta sera gli chiedo di uscire!
vaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
-
Io comunque ne ho già puntata una stasera...è dello staff...not bad :)
-
Quote:
Hawk721
Io comunque ne ho già puntata una stasera...è dello staff...not bad :)
Allora ora siamo nella piazzetta del paese dove ci sono tutti localini, siamo io mia sorella, i miei amici e le amiche di mia sorella e poi c'è lei, come faccio a chiedere di uscirci?
-
-
Quote:
Albxd98
Allora ora siamo nella piazzetta del paese dove ci sono tutti localini, siamo io mia sorella, i miei amici e le amiche di mia sorella e poi c'è lei, come faccio a chiedere di uscirci?
Scusa ma avevo spento il 3g...ce l'hai fatta?
-
Ragazzi,mi chiedo...ma è normale che io,a 15 anni,mi trovi bene con i ragazzi di 20? Sto simpatico a molti di quell'età,anche alle ragazze...cazzarola,non è normale...
-
Quote:
Hawk721
Ragazzi,mi chiedo...ma è normale che io,a 15 anni,mi trovi bene con i ragazzi di 20? Sto simpatico a molti di quell'età,anche alle ragazze...cazzarola,non è normale...
Sei avanti.. che ci vuoi fare
-
Quote:
pglmro
Finalmente ho deciso!!!!!:D:D
-
Quote:
Hawk721
Scusa ma avevo spento il 3g...ce l'hai fatta?
In questo momento vorrei solo porre fine a tutto ma non ne ho il coraggio, sto cadendo in depressione, ieri sera ci sono rimasto troppo male.
-
Quote:
Albxd98
In questo momento vorrei solo porre fine a tutto ma non ne ho il coraggio, sto cadendo in depressione, ieri sera ci sono rimasto troppo male.
se cadi dalla bici cosa fai? butti la bici o ci riprovi?
Che parolone " porre fine a tutto questo "
ci saranno ben altre e più cocenti delusioni nella tua vita, impara già da ora che sei ragazzo, ad andare avanti e a non farti abbattere dalle avversità o desideri inappagati.
-
Quote:
devadip
se cadi dalla bici cosa fai? butti la bici o ci riprovi?
Che parolone " porre fine a tutto questo "
ci saranno ben altre e più cocenti delusioni nella tua vita, impara già da ora che sei ragazzo, ad andare avanti e a non farti abbattere dalle avversità o desideri inappagati.
Deva la dovresti vedere, sembra un angelo, l'amore mi sta mandando fuori di testa, se mi vedevi ieri dai miei occhi si percepiva una tristezza e malinconia che bastava a rattristire anche te.
-
Quote:
Albxd98
Deva la dovresti vedere, sembra un angelo, l'amore mi sta mandando fuori di testa, se mi vedevi ieri dai miei occhi si percepiva una tristezza e malinconia che bastava a rattristire anche te.
Purtroppo non sempre possiamo avere l'oggetto dei nostri desideri, saremo maturi quando sapremo adeguarci a queste situazioni.
-
Quote:
devadip
Purtroppo non sempre possiamo avere l'oggetto dei nostri desideri, saremo maturi quando sapremo adeguarci a queste situazioni.
Hai ragione ma io in tutta la mia vita ho sempre preso pali, ogni tanto l'oggetto dei miei desideri lo vorrei ottenere, vorrei donargli tutta il mio affetto, la mia attenzione, le mie cure, il mio cuore, la mia anima; vorrei vederla svegliarsi la mattina senza trucco, vorrei baciarla, annusare il profumo dei suoi capelli e sentire il candore della sua pelle tra le mani, vorrei contemplare le sue forme e ringraziare Dio di avermi fatto scendere un angelo dal cielo, d'altronde noi siamo concepiti per rapportarci con l'altro sesso, senza di loro noi non siamo nessuno, io mi sento nessuno e continuerò ad esserlo; qui non si tratta di un oggetto materiale ma di un cuore che batte (cosa ben diversa), beh io chiedo a dio: cosa ho fatto per meritarmi il completo esilio dalle ragazze? Io ho una capacità di donare affetto che poche persone hanno (me lo dice sempre anche mia madre) ma allora perchè mi hai mandato in questo inferno morale? I sentimenti sono un arma e con essi con si gioca perche sono capaci di abbattere un uomo. Io su questo forum posso sembrare un cretino, un bamboccio che deve ancora crescere ma credetemi io ho preso così tante delusioni (non solo d'amore) che ormai avrò perso qualche rotella.
-
Quote:
Albxd98
Hai ragione ma io in tutta la mia vita ho sempre preso pali, ogni tanto l'oggetto dei miei desideri lo vorrei ottenere, vorrei donargli tutta il mio affetto, la mia attenzione, le mie cure, il mio cuore, la mia anima; vorrei vederla svegliarsi la mattina senza trucco, vorrei baciarla, annusare il profumo dei suoi capelli e sentire il candore della sua pelle tra le mani, vorrei contemplare le sue forme e ringraziare Dio di avermi fatto scendere un angelo dal cielo, d'altronde noi siamo concepiti per rapportarci con l'altro sesso, senza di loro noi non siamo nessuno, io mi sento nessuno e continuerò ad esserlo; qui non si tratta di un oggetto materiale ma di un cuore che batte (cosa ben diversa), beh io chiedo a dio: cosa ho fatto per meritarmi il completo esilio dalle ragazze? Io ho una capacità di donare affetto che poche persone hanno (me lo dice sempre anche mia madre) ma allora perchè mi hai mandato in questo inferno morale? I sentimenti sono un arma e con essi con si gioca perche sono capaci di abbattere un uomo. Io su questo forum posso sembrare un cretino, un bamboccio che deve ancora crescere ma credetemi io ho preso così tante delusioni (non solo d'amore) che ormai avrò perso qualche rotella.
Che Tu ringrazi Dio, è sicuramente una bella cosa.. che Tu pensi che Dio ti abbia mandato un inferno morale... è un pò scorretto nei confronti di chi l'inferno morale lo vive davvero... :banghead:
Disabili, malati terminali, poveri, Gente oberata da sopprusi, anziani soli.... ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc....
Albdx ringrazia Dio (o Chi o Cosa pensi ti abbia creato) di averti dato la salute e i mezzi per farti strada nella vita...
L'ottanta per cento della popolazione mondiale, in questo momento se la sta passando 10000 peggio di Te....
Hai un buon cervello.. usalo per migliorare la tua vita e quella di chi ti circonda... non usarlo per lamentarti.. non abbiamo nulla di cui lamentarci, se non la nostra pigrizia..
Volere è potere... ;)
-
Quote:
gion65
Che Tu ringrazi Dio, è sicuramente una bella cosa.. che Tu pensi che Dio ti abbia mandato un inferno morale... è un pò scorretto nei confronti di chi l'inferno morale lo vive davvero... :banghead:
Disabili, malati terminali, poveri, Gente oberata da sopprusi, anziani soli.... ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc....
Albdx ringrazia Dio (o Chi o Cosa pensi ti abbia creato) di averti dato la salute e i mezzi per farti strada nella vita...
L'ottanta per cento della popolazione mondiale, in questo momento se la sta passando 10000 peggio di Te....
Hai un buon cervello.. usalo per migliorare la tua vita e quella di chi ti circonda... non usarlo per lamentarti.. non abbiamo nulla di cui lamentarci, se non la nostra pigrizia..
Volere è potere... ;)
Io non mi sto lamentando, vorrei solo che ogni tanto in amore fosse dalla mia parte, sono un ragazzo sano senza difetti fisici permanenti, ho dei genitori stupendi anche se sono separati e non mi posso lamentare di niente se non di avere una testa di ca..o.
-
Quote:
Albxd98
Io non mi sto lamentando, vorrei solo che ogni tanto in amore fosse dalla mia parte, sono un ragazzo sano senza difetti fisici permanenti, ho dei genitori stupendi anche se sono separati e non mi posso lamentare di niente se non di avere una testa di ca..o.
Datti da fare allora... !;)
-
TANTI AUGURI SERGIO!!!!! ;)
Oggi è San Sergio! :beer:
-
Quote:
pglmro
Dici seriamente? Tra l'altro ho conosciuto anche una molto carina ieri sera,ma ha 19 anni... Per me è un problema sta cosa,se andassi daccordo con quelli della mia età non starei poi così male ;)
Buon onomastico Sergio
-
-
Quote:
Albxd98
Ma chi si chiama Sergio?
DEVA...... !!!! :banghead::banghead:
-
-
Quote:
Originariamente inviato da gion65
TANTI AUGURI SERGIO!!!!! ;)
Oggi è San Sergio! :beer:
Thanks a lot
My friend.
:-)
Inviato telepaticamente
-
Quote:
gion65
DEVA...... !!!! :banghead::banghead:
Lui non mi ha mai detto il suo nome. Auguri a una persona speciale che mi è stata vicina anche in momenti difficili.
-
Quote:
Albxd98
Lui non mi ha mai detto il suo nome. Auguri a una persona speciale che mi è stata vicina anche in momenti difficili.
Grazie Albxd98 :):):):)
È un onore poter dare qualche piccolo consiglio ad un ragazzo in gamba come te.
-
Quote:
Hawk721
Buon onomastico Sergio
naturalmente ciò che ho detto per albxd98 vale anche per te Hawk,
solo che ultimamente ti vedo molto più sicuro di te e quindi sono contento,
perchè il tuo carattere comincia a prendere l'aspetto che poi avrà quando sarai adulto.
Ti ricordi i Pm disperati che mi mandavi qualche mese fa'? ;)
Sembra passata una vita...
ora è Albxd ad essere in crisi...
Ma è anche arrivato Gion a far parte di questo piccolo gruppo,
che grazie alla sua positività e buonumore vi sostiene e vi aiuta nei momenti di crisi.
-
Quote:
devadip
perchè il tuo carattere comincia a prendere l'aspetto che poi avrà quando sarai adulto.
che grazie alla sua positività e buonumore vi sostiene e vi aiuta nei momenti di crisi.
Ma certo che si.. two its meglio che one... :D:D:D
Grazie Deva di cotanta considerazione che non sempre merito... ; anche io sono qui per imparare da Voi... ;)
Poi se si può aiutare, sono sempre disponibile.. :)
Fin che non andrò io in crisi...
e cosî toccherà aVoi tirarmi su il morale... :D:D:D
Ragazzi.. sappiate che sono Felice che mi abbiate accolto in questa piccola, variegata e bella associazione a delinquere... :D:D:D
Un grazie a tutti Voi!!! 👍
-
Quote:
devadip
Mi fai sempre sorridere. Ora qualcuno mi spiega perché cado daccordo più coi grandi che con quelli della mia età? :(
-
Quote:
Hawk721
Mi fai sempre sorridere. Ora qualcuno mi spiega perché cado daccordo più coi grandi che con quelli della mia età? :(
Mahhh...chi può dirlo :D:D:D
-
Quote:
devadip
Mahhh...chi può dirlo :D:D:D
Hahahaha dai seriamenteeeee
-
Quote:
Hawk721
Hahahaha dai seriamenteeeee
Perchè non ti piace il confronto.. ;)
Non è comunque sempre un male..
C'è chi non ama troppo confrontarsi, per poter riflettere e agire poi con piú sicurezza.. :)
-
Quote:
gion65
Perchè non ti piace il confronto.. ;)
Non è comunque sempre un male..
C'è chi non ama troppo confrontarsi, per poter riflettere e agire poi con piú sicurezza.. :)
Niente male come opinione..giusto,giustissimo... ;) grazie
-
Quote:
Hawk721
Niente male come opinione..giusto,giustissimo... ;) grazie
Anche io da giovane ero cosí.. poi gli scout mi hanno cambiato il carattere..
Un Amico che era come me e che ha continuato ad essere cosí.. è la Persona piú perspicace e piacevole che conosco..
Quindi come vedi non è un male come invece tanti sostengono..
Bisogna vedere cosa uno elabora.. ;)
-
Sì associazione di zoccole ..doveva essere ritrovo degli spartani..uomini tosti..invece mi accorgo di essere nel ritrovo del dottor stranamore :D:D:D:D:D
-
Quote:
diegomattia
Sì associazione di zoccole ..doveva essere ritrovo degli spartani..uomini tosti..invece mi accorgo di essere nel ritrovo del dottor stranamore :D:D:D:D:D
Ahahah....abbiamo stravolto l'idea originale di questo thread:D:D:D:D:D:D
ma a sti ragazzi bisognerà pur darlo qualche consiglio.:):)