Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedeswim
Arrivederci compagni di comversazioni più o meno elevate, più o meno interessanti, ma sempre divertenti. Vi continuerò a seguire, sicuramente meno, e parteciperò comunque, giusto per dirvi che va tutto bene (almeno si spera...).
Buon vento e pale a prora a tutti, buon inizio di scuola e fini di ferie (che, suppongo, per la maggior parte di voi saranno già finite... rotfl).
COMPAGNIA A-TTENTI! rotfl
Arrivederci Dede
Ti aspettiamo presto sul thread.
Ti auguro tutto il bene che meriti.
Ciao marinaio:thumbup:
-
Quote:
dedeswim
Arrivederci compagni di comversazioni più o meno elevate, più o meno interessanti, ma sempre divertenti. Vi continuerò a seguire, sicuramente meno, e parteciperò comunque, giusto per dirvi che va tutto bene (almeno si spera...).
Buon vento e pale a prora a tutti, buon inizio di scuola e fini di ferie (che, suppongo, per la maggior parte di voi saranno già finite... rotfl).
Ecco mi ero ripromesso di non piangere :'(
-
-
Quote:
dedeswim
Vai già amico? :((
-
Quote:
dedeswim
Ciao Dede,siccome vai a fare la cosa che più ti piace soprattutto,cerca di divertirti e tutto sarà più facile:thumbup:
-
Buona fortuna Dede ! Adios :)
-
Dede se ti serve un comandante di compagnia fammi un fischio :p:p:p
-
-
Quote:
pglmro
Buon viaggio
ma lo sai che non è male l'acer s2 ?
-
Quote:
devadip
ma lo sai che non è male l'acer s2 ?
?? :confused:
-
Ragazzi...dalla prossima settimana incominciò kickboxe...! Felicissimo! E se tutto va bene arrivano questi ;) http://img.tapatalk.com/d/13/09/06/a2a5ydus.jpg
-
E sti mutandoni che sono?
-
Quote:
pglmro
E sti mutandoni che sono?
HAHAHAHAHAHAH! Sono shorts da MMA ;)
-
Quote:
Hawk721
Io ho fatto 2 settimane di kick box, ho abbandonato perchè c'erano solo adulti che usavano troppa violenza negli allenamenti, infatti quando tornavo a casa avevo sempre mal di testa.
-
Quote:
Albxd98
Io ho fatto 2 settimane di kick box, ho abbandonato perchè c'erano solo adulti che usavano troppa violenza negli allenamenti, infatti quando tornavo a casa avevo sempre mal di testa.
No,io sono andato stasera a vedere gli allenamenti e usano la testa...non sono troppo violenti tra di loro,figuriamoci con me.. ;)
-
Quote:
Hawk721
No,io sono andato stasera a vedere gli allenamenti e usano la testa...non sono troppo violenti tra di loro,figuriamoci con me.. ;)
Usare la testa è la cosa più importante, quando poi fai i combattimenti le devi dare di santa ragione ;)
-
Quote:
Albxd98
Usare la testa è la cosa più importante, quando poi fai i combattimenti le devi dare di santa ragione ;)
Si cioè ma non so se vado a combattere eh...mi alleno,poi si vedrà ;)
-
Quote:
Hawk721
Si cioè ma non so se vado a combattere eh...mi alleno,poi si vedrà ;)
Ci vorranno almeno 6 mesi di allenamento prima di combattere.
-
Quote:
Albxd98
Ci vorranno almeno 6 mesi di allenamento prima di combattere.
No. Dipende da persona a persona.. è ovvio che se hai l'attitudine..ma se non vuoi non sei costretto almeno ;)
-
Quote:
Hawk721
No. Dipende da persona a persona.. è ovvio che se hai l'attitudine..ma se non vuoi non sei costretto almeno ;)
Prendilo come uno sport.. che tale deve rimanere... :) e usa sempre la testa piú che i piedi.. ;)
Ragazzi ma il buon vecchio judo, che fine ha fatto... :D
-
Quote:
gion65
Prendilo come uno sport.. che tale deve rimanere... :) e usa sempre la testa piú che i piedi.. ;)
Ragazzi ma il buon vecchio judo, che fine ha fatto... :D
Ce anche quello al paesello,ma ad Hawk non piace ;)
-
-
1 allegato(i)
Quote:
Hawk721
Scusa il mio:
Allegato 80222
-
Quote:
Hawk721
Ce anche quello al paesello,ma ad Hawk non piace ;)
Capisco....;)
Non è l' unico... :)
-
C'è il nuoto... 🏊... il tennis... 🎾 il ciclismo... 🚲 persino il calcio... ⚽
Ma proprio a mazzate dovete andare a prendervi.. ?! :o
-
Quote:
gion65
Per questo non faccio più sport violenti, ci prendiamo a mazzate quasi ogni sabato tra diversi paesi e comitive. A me piace tantissimo il ciclismo.
-
Quote:
gion65
Ciclismo mi faccio 10 km di salita al giorno,da quando ho preso la bici nuova :D calcio = corruzione..ciclismo = doping (non ai bassi livelli,ovvio) nuoto non mi ha mai ispirato.. ho dei gusti particolari :D faccio motocross,dovevate capirlo da soli :D beccatevi la keyboard veh che bella ;) http://img.tapatalk.com/d/13/09/06/vubyry8u.jpg
-
P.s... Alberto...io il logo beats ce l'ho stampato dietro! ;) quello è stile haahahahhahah
-
1 allegato(i)
Quote:
Hawk721
P.s... Alberto...io il logo beats ce l'ho stampato dietro! ;) quello è stile haahahahhahah
Hahaha io ho la scritta nexus con la texture dietro al vetro ;) in più ho un audio che fa esplodere le cuffie ;) albxd98= telefono a stile. Pensa che un mio amico ha un One S il mio se lo è mangiato! Ecco gli ho fatto una foto, questo mio amico ha dormito da me:
Allegato 80273
-
Quote:
Albxd98
Hahaha io ho la scritta nexus con la texture dietro al vetro ;) in più ho un audio che fa esplodere le cuffie ;) albxd98= telefono a stile. Pensa che un mio amico ha un One S il mio se lo è mangiato! Ecco gli ho fatto una foto, questo mio amico ha dormito da me:
Allegato 80273
Anche il mio,se lo tengo al massimo non te lo puoi mettere nell'orecchio perché ti distrugge l'orecchio stesso. Però non si può paragonare un One con un Nexus...
-
1 allegato(i)
Quote:
Hawk721
Anche il mio,se lo tengo al massimo non te lo puoi mettere nell'orecchio perché ti distrugge l'orecchio stesso. Però non si può paragonare un One con un Nexus...
Non si può paragonare per il processore ma per il resto si, per fluidità generale, velocità, qualità fotografica, estetica ecc... ecc...
Ecco questo è il mio whatsapp a stile:
Allegato 80274
-
Quote:
Hawk721
Ciclismo mi faccio 10 km di salita al giorno,da quando ho preso la bici nuova :D calcio = corruzione..ciclismo = doping (non ai bassi livelli,ovvio) nuoto non mi ha mai ispirato.. ho dei gusti particolari :D faccio motocross,dovevate capirlo da soli :D beccatevi la keyboard veh che bella ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/09/06/vubyry8u.jpg
E non ti basta?? :eek:
Pure le mazzate.... !
-
Quote:
Albxd98
Non si può paragonare per il processore ma per il resto si, per fluidità generale, velocità, qualità fotografica, estetica ecc... ecc...
Ecco questo è il mio whatsapp a stile:
Allegato 80274
Io uso poco whatsapp..
-
Quote:
gion65
E non ti basta?? :eek:
Pure le mazzate.... !
E vabbe... Sai quante ne ho prese con la moto? :)
-
Quote:
Hawk721
E vabbe... Sai quante ne ho prese con la moto? :)
hawk , l'hai temata tu la keyboard ?
-
Quote:
devadip
hawk , l'hai temata tu la keyboard ?
No è della ROM...di temi e varie non ci capisco niente...se avessi qualcuno che mi spiegasse pero,avrei voglia di imparare. ;)
-
Quote:
Hawk721
No è della ROM...di temi e varie non ci capisco niente...se avessi qualcuno che mi spiegasse pero,avrei voglia di imparare. ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-all-rom.html
-
Quote:
devadip
Grazie mille amico ;)
Appena ho tempo e voglia mi ci metto su ;)
-
Quote:
Hawk721
Grazie mille amico ;)
Appena ho tempo e voglia mi ci metto su ;)
altrimenti puoi chiedere ai miei amici Actuamy e a Topomonko nel thread dell 'HTC ONE.
Sicuramente ti sapranno dare le prime istruzioni per il modding;)
-
Quote:
devadip
altrimenti puoi chiedere ai miei amici Actuamy e a Topomonko nel thread dell 'HTC ONE.
Sicuramente ti sapranno dare le prime istruzioni per il modding;)
Ivo lo conosco già,ho anche il suo numero ;)