CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Serie TV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Le prime serie di X Files
    E Star Trek.........
    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Lost era potente.. SmackDown e Raw possono essere considerate serie TV?
    Mio padre si guarda Boardwalk Empire.. Lo seguo dall'inizio e non ci ho capito niente,vedo solo cm gente che si ammazza e mi ricordo un nome,lucky qualcosa.. LoL

    Inviato da Hawk "il saggio"

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Revenge... (storia di una vendetta dagli intrecci impensabili e colpi di scena ad ogni puntata):thumbup:

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


    Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo, serie preferite, quelle degli anni '90 forse la preferita in assoluto è X-Files seguita da Twin Peaks. Recenti che sto seguendo Dexter, The Walking Dead, Fringe.

    Serie più sopravalutata degli ultimi anni Lost come tutti i lavori di J.J. Abrams!
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Beh sto seguendo dexter e devo dire che per ora ne vala la pena. Anche se vedere (sempre per ora) un solo attore principale e sapere che ci sono 8 stagioni (rinnovata) mi incuriosisce/intimorisce un pò. Anche perchè parte già a trama composta e pare un pò ripetitiva, dopo Breaking Bad cerco qualcosa di veramente buono
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Ai confini delle realtà, Le simpatiche canaglie, Furia cavallo del west, Rin tin tin, Lessie, I forte di fortecoraggio, Il pianeta delle scimmie, Happy Days, Giorge & Mildred, Il mio amico Arnold, I Robinson, A-Team, Mork e Mindy, Flash Gordon, Back Rogers, Star Trek, Spazio 1999, Gli spostati, L'incredibile Hulk, L'uomo dai 6 milioni di dollari, La donna bionica, Wonder Woman, L'uomo di Atlantide, Dallas, Visitors, Automen, Menimol, McGyver, Supercar, Sanford & Son, Chips, Colombo, Starsky & Utch, T. J. Huker, Charly's Angel, La famiglia Addams, Agente Smart, Batman e Robin, Hardcastel & McCornic, Ralph supermaxieroe, Casa Vianello, I cinque del quinto piano, Genitori in blu jeans, I Jefferson, Strega per amore, Vita da strega, Angel, Beverly Hills 90210, Dowson's Creek, X-Files, Shark, Heroes, La vita secondo Jim, Dexter, Namb3rs, Criminal Minds, The good wife, Boston Legal, Life, Supernatural.....

    X ora non me ne vengono altre

    I cartoni animati sono esclusi?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di N1m0Y; 03-04-13 alle 09:58
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    lol ragazzi ok. Molte, ma assolutamente non tutte di quelle elencate le ho viste. Ero un fan dell'A-team e lo son tuttora.
    Però tenete conto che ci sono serie e serie. Non voglio fare lo schizzinoso o peggio ancora, ne dar conto al budget di produzione come termine di paragone, ma quelle che ho elencato (o perlomeno sicuramente alcune) sono di un livello (sceneggiatura, regia in generale) un pelo diverso. Un esempio, ma non l'unico è Game of Thrones che ha un budget di minimo 5.000.000 $ a puntata, con punte di 18.000.000 e 10.000.000.
    Breaking Bad invece è sicuramente uno dei migliori prodotti per regia e in parte sceneggiatura. The newsroom è altrettanto unico.
    Cerco qualcosa di più simile ai film che alla tv. Anche dexter lo vedo più vicino alle classiche serie televisive (sempre per ora).
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  8. #17
    Androidiano L'avatar di GBobaz


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    SGMini, SGSII, Makooo!

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Finito oggi di vedere Being Human (remake americano di un telefilm inglese che parla di 3 inquilini: un vampiro, un licantropo ed un fantasma) e poi come non menzionare Fringe :')
    Poi The Following, Skins, Misfits e a perditempo The Big Bang Theory


    Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20.1
    Sent from N4 or N7

    "Salva spesso, salva adesso".

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    E' carina Americans: la storia di due spie del kgb in Usa durante la guerra fredda. Sono al quarto episodio
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di AngryOswaldKid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ha ha, spero con l'avatar che mi ritrovo di essere abbastanza esplicito lol...
    Ormai non riesco a fare altro, non posso stare troppi giorni senza guardare Oz perché comincio ad andare in crisi di astinenza.
    Ed è già la terza volta che lo ricomincio, eh... iniziata la quarta stagione ieri oggi ho saltato domani devo rimediare che venerdì sono fuori tutto il giorno...
    Dio è la cosa più bella del mondo... :-Q_____________________
    It's no place like home

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di pole7


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    720

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Oz grandissima serie. Io il tuo problema lo ho con I Soprano. L avrò visto 10 volte.... Sto seguendo The Following, era partito bene, mi sembra si stia un po perdendo...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy