Io ne ho viste (e vedo) talmente tante che perdo il conto
Le migliori senza ombra di dubbio (sopratutto per la bravura degli attori) sono quelle BBC secondo me.
Per ora di "nuove" mi vengono in mente queste:
Ally McBeal
Arrow
Being Erica
Birds of Prey
Crossing Jordan
Desperate Housewives
Dexter
Doctor Who
Dr House
Everwood
Ghost Whisperer
Grey's anatomy
Heroes
Jericho
Law & Order : Special Victims Unit
Life
Merlin
Moonlight
Numb3rs
Once upon a time
Scrubs
Sherlock
Sex and the city
SmallVille
Supernatural
The Dresden Files
The mentalist
The walking dead
Torchwood
Tru Calling
Una mamma per amica
Al primo posto - senza dubbio - Doctor Who.
A seguire, serie che consiglio vivamente a tutti di seguire, Sherlock della BBC. Sono poche puntate per serie.
The walking dead era partito bene, aveva potenziale ma poi si sono persi in una lentezza abissale, discorsi senza senso, e reazioni poco credibili da parte di molti personaggi.
Il problema è che poi si riprendono sempre nelle ultime 2 puntate.. ti becchi una serie infinita di puntate lente e noiose e poi BOOM nelle ultime due puntate finali della stagione succede di tutto..
Dexter si è tenuto su come già detto per le prime 4.. l'ultima stagione poi è inguardabile, non sembra neanche più lui.. la stanno tirando per le lunghe.
Supernatural è una bella serie, ma sono rimasta un po' indietro.
Scrubs non si batte come comedy
Ho iniziato da poco a vedere The mentalist e non mi dispiace.
Arrow è praticamente agli albori.. ma promette bene come serie, al momento mi piace
N1m0Y (18-04-13)
500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati
Di un cuoco di metanfetamina. Almeno lui è il protagonista.
Ma la serie è molto ben fatta, direi che è una delle migliori del momento. Sto anch'io attendendo l'ultima stagione
Di dexter ho visto la prima stagione, ma non so se vedere la seconda...
Di recente ho visto un episodio di Da vinci's code... una caga.. pazzesca e revolution che non mi ha convinto per niente. A tratti sembra di guardare una soap messicana.
Come ho già detto merita abbastanza americans.
Provo con hannibal e oz!
condivido purtroppo.
Se ne avete viste parecchie guardate the newsroom (tanta roba)
Ultima modifica di Ganzdroid; 18-04-13 alle 13:14
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
La trama non è affatto così semplice, parla di un "buon" uomo Walter White, professore-chimico, che scopre di avere un cancro in stadio terminale, visto che gli resta poco da vivere decide di cucinare metanfetamina assime ad un suo vecchio studente e con i soldi guadagnati assicurare un futuro alla sua famiglia composta da moglie figlio disabile ed un altra bambina in arrivo.... inutile dirti che le cose andranno letteralmente a "puttane", durante le stagioni è tutto in evoluzione alcune cose si sitemano, altre no, inoltre il protagonista con il proseguire della sua attività illegale tende a sviluppare usa sorta di seconda personalità criminale "Heisenberg".
Trama mai sotto tono, ottimi i personaggi, attori degni di nota, te lo consiglio!
Come gli altri sono in attesa della seconda parte della 5a serie conclusiva... c'è da aspettare fino ad agosto!
500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati
The Walking Dead dopo essere un po' caduto mi sembra si sia ripreso nelle ultime puntate prima della sosta. Dopo le puntate di The Following di martedì sono sempre più scettico.