Visualizzazione stampabile
-
Serie TV
Poco da dire e niente da fare, alcune sono come droghe.
Apro il thread per chi, maniaco come me dei prodotti di HBO, CBS, AMC e sorelle, vuole condividere le sue preferite in modo che altri possano scegliere le loro prossime visioni. Inutile almeno per quanto mi riguarda cercare di fare un elenco in ordine di preferenza. Se volete aggiungete una sinossi.
-Breaking Bad (le vicissitudini di due cuochi di metanfetamina)
-Game of Thrones (il gioco del trono... titolo più azzeccato dell'italiano "il trono di spade")
-The Newsroom (dietro le quinte di un grande notiziario americano)
-Boardwalk empire (Atlentic City nel periodo del proibizionismo)
-HIMYM and TBBT of course
-Suits (il solito genio in colletto bianco che risolve tutto)
-I Borgia (non la versione ora in onda su La7 però)
-Americans (coppia di spie del KGB in USA durante la guerra fredda)
-
dexter e the walking dead?
breaking bad lo sto seguendo..me l'hanno suggerita in chat..non la conoscevo..sto recuperando :) miraccomando niente spoiler nel thread :D
il trono di spade sto aspettando che ricominci..voglio vedere dove va a parare...
le mie preferite restano prison break (serie finita) e spartacus...veramente fantastiche. ;)
-
Io aggiungerei:
The big bang theory e Arrow
sent from space, the final frontier...
-
Confermo the walking dead e dexter serie davvero stupende
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Dexter ha raggiunto l'apice con la 4a stagione poi è andato calando un po alla volta, the walking dead è tra le migliori serie del momento anche se preferisco il fumetto. :)
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
-
happy days.... Ai miei tempi c'era poco più... :rolleyes:
-
ahahah beh se andiamo un pò indietro (anche se molto meno) FRIENDS e su tutto altro livello BUFFY (si era un pò più piccoli...).
The walking dead ho visto le prime due puntate, ma non mi colpi. Anche se ho diversi amici che ne parlano bene, magari riprovo.
Dexter mai visto. Effettivamente alle due con più fans non ho mai fatto troppo caso
-
Happy Days; Star Trek, Doctor Who, Spazio 1999, Galagtica, Gli eroi di Hogan, La squadriglia delle pecore nere, Chips, A-Team, Starsky e Hutch .....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
ahahah beh se andiamo un pò indietro (anche se molto meno) FRIENDS e su tutto altro livello BUFFY (si era un pò più piccoli...).
The walking dead ho visto le prime due puntate, ma non mi colpi. Anche se ho diversi amici che ne parlano bene, magari riprovo.
Dexter mai visto. Effettivamente alle due con più fans non ho mai fatto troppo caso
The Walking Dead può anche non piacere, secondo me è un ottima serie ma forse un po troppo sopravvalutata, il problema è che hanno totalmente toppato con la seconda stagione per poi riprendersi con la terza. Come già dicevo il fumetto è su un altro livello ci sono molti colpi di scena che in tv non potranno mai accadere.
Dexter te lo consiglio vivamente, le prime 4 stagioni sono eccezionali!
-
Le prime serie di X Files
E Star Trek.........
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2