Visualizzazione stampabile
-
Serie TV
Poco da dire e niente da fare, alcune sono come droghe.
Apro il thread per chi, maniaco come me dei prodotti di HBO, CBS, AMC e sorelle, vuole condividere le sue preferite in modo che altri possano scegliere le loro prossime visioni. Inutile almeno per quanto mi riguarda cercare di fare un elenco in ordine di preferenza. Se volete aggiungete una sinossi.
-Breaking Bad (le vicissitudini di due cuochi di metanfetamina)
-Game of Thrones (il gioco del trono... titolo più azzeccato dell'italiano "il trono di spade")
-The Newsroom (dietro le quinte di un grande notiziario americano)
-Boardwalk empire (Atlentic City nel periodo del proibizionismo)
-HIMYM and TBBT of course
-Suits (il solito genio in colletto bianco che risolve tutto)
-I Borgia (non la versione ora in onda su La7 però)
-Americans (coppia di spie del KGB in USA durante la guerra fredda)
-
dexter e the walking dead?
breaking bad lo sto seguendo..me l'hanno suggerita in chat..non la conoscevo..sto recuperando :) miraccomando niente spoiler nel thread :D
il trono di spade sto aspettando che ricominci..voglio vedere dove va a parare...
le mie preferite restano prison break (serie finita) e spartacus...veramente fantastiche. ;)
-
Io aggiungerei:
The big bang theory e Arrow
sent from space, the final frontier...
-
Confermo the walking dead e dexter serie davvero stupende
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Dexter ha raggiunto l'apice con la 4a stagione poi è andato calando un po alla volta, the walking dead è tra le migliori serie del momento anche se preferisco il fumetto. :)
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
-
happy days.... Ai miei tempi c'era poco più... :rolleyes:
-
ahahah beh se andiamo un pò indietro (anche se molto meno) FRIENDS e su tutto altro livello BUFFY (si era un pò più piccoli...).
The walking dead ho visto le prime due puntate, ma non mi colpi. Anche se ho diversi amici che ne parlano bene, magari riprovo.
Dexter mai visto. Effettivamente alle due con più fans non ho mai fatto troppo caso
-
Happy Days; Star Trek, Doctor Who, Spazio 1999, Galagtica, Gli eroi di Hogan, La squadriglia delle pecore nere, Chips, A-Team, Starsky e Hutch .....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
ahahah beh se andiamo un pò indietro (anche se molto meno) FRIENDS e su tutto altro livello BUFFY (si era un pò più piccoli...).
The walking dead ho visto le prime due puntate, ma non mi colpi. Anche se ho diversi amici che ne parlano bene, magari riprovo.
Dexter mai visto. Effettivamente alle due con più fans non ho mai fatto troppo caso
The Walking Dead può anche non piacere, secondo me è un ottima serie ma forse un po troppo sopravvalutata, il problema è che hanno totalmente toppato con la seconda stagione per poi riprendersi con la terza. Come già dicevo il fumetto è su un altro livello ci sono molti colpi di scena che in tv non potranno mai accadere.
Dexter te lo consiglio vivamente, le prime 4 stagioni sono eccezionali!
-
Le prime serie di X Files
E Star Trek.........
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares77
Le prime serie di X Files
E Star Trek.........
Lost era potente.. SmackDown e Raw possono essere considerate serie TV? ;)
Mio padre si guarda Boardwalk Empire.. Lo seguo dall'inizio e non ci ho capito niente,vedo solo cm gente che si ammazza e mi ricordo un nome,lucky qualcosa.. LoL
Inviato da Hawk "il saggio"
-
Revenge... (storia di una vendetta dagli intrecci impensabili e colpi di scena ad ogni puntata):thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Dimenticavo, serie preferite, quelle degli anni '90 forse la preferita in assoluto è X-Files seguita da Twin Peaks. Recenti che sto seguendo Dexter, The Walking Dead, Fringe.
Serie più sopravalutata degli ultimi anni Lost come tutti i lavori di J.J. Abrams!
-
Beh sto seguendo dexter e devo dire che per ora ne vala la pena. Anche se vedere (sempre per ora) un solo attore principale e sapere che ci sono 8 stagioni (rinnovata) mi incuriosisce/intimorisce un pò. Anche perchè parte già a trama composta e pare un pò ripetitiva, dopo Breaking Bad cerco qualcosa di veramente buono
-
Ai confini delle realtà, Le simpatiche canaglie, Furia cavallo del west, Rin tin tin, Lessie, I forte di fortecoraggio, Il pianeta delle scimmie, Happy Days, Giorge & Mildred, Il mio amico Arnold, I Robinson, A-Team, Mork e Mindy, Flash Gordon, Back Rogers, Star Trek, Spazio 1999, Gli spostati, L'incredibile Hulk, L'uomo dai 6 milioni di dollari, La donna bionica, Wonder Woman, L'uomo di Atlantide, Dallas, Visitors, Automen, Menimol, McGyver, Supercar, Sanford & Son, Chips, Colombo, Starsky & Utch, T. J. Huker, Charly's Angel, La famiglia Addams, Agente Smart, Batman e Robin, Hardcastel & McCornic, Ralph supermaxieroe, Casa Vianello, I cinque del quinto piano, Genitori in blu jeans, I Jefferson, Strega per amore, Vita da strega, Angel, Beverly Hills 90210, Dowson's Creek, X-Files, Shark, Heroes, La vita secondo Jim, Dexter, Namb3rs, Criminal Minds, The good wife, Boston Legal, Life, Supernatural.....
X ora non me ne vengono altre:p
I cartoni animati sono esclusi?:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
lol ragazzi ok. Molte, ma assolutamente non tutte di quelle elencate le ho viste. Ero un fan dell'A-team e lo son tuttora.
Però tenete conto che ci sono serie e serie. Non voglio fare lo schizzinoso o peggio ancora, ne dar conto al budget di produzione come termine di paragone, ma quelle che ho elencato (o perlomeno sicuramente alcune) sono di un livello (sceneggiatura, regia in generale) un pelo diverso. Un esempio, ma non l'unico è Game of Thrones che ha un budget di minimo 5.000.000 $ a puntata, con punte di 18.000.000 e 10.000.000.
Breaking Bad invece è sicuramente uno dei migliori prodotti per regia e in parte sceneggiatura. The newsroom è altrettanto unico.
Cerco qualcosa di più simile ai film che alla tv. Anche dexter lo vedo più vicino alle classiche serie televisive (sempre per ora).
-
Finito oggi di vedere Being Human (remake americano di un telefilm inglese che parla di 3 inquilini: un vampiro, un licantropo ed un fantasma) e poi come non menzionare Fringe :')
Poi The Following, Skins, Misfits e a perditempo The Big Bang Theory :D
Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20.1
-
E' carina Americans: la storia di due spie del kgb in Usa durante la guerra fredda. Sono al quarto episodio
-
Ha ha, spero con l'avatar che mi ritrovo di essere abbastanza esplicito lol...
Ormai non riesco a fare altro, non posso stare troppi giorni senza guardare Oz perché comincio ad andare in crisi di astinenza.
Ed è già la terza volta che lo ricomincio, eh... iniziata la quarta stagione ieri oggi ho saltato domani devo rimediare che venerdì sono fuori tutto il giorno...
Dio è la cosa più bella del mondo... :-Q_____________________
-
Oz grandissima serie. Io il tuo problema lo ho con I Soprano. L avrò visto 10 volte.... Sto seguendo The Following, era partito bene, mi sembra si stia un po perdendo...
-
Quote:
pole7
Oz grandissima serie. Io il tuo problema lo ho con I Soprano. L avrò visto 10 volte.... Sto seguendo The Following, era partito bene, mi sembra si stia un po perdendo...
Chi ha detto che è un problema? :cool:
-
Io ne ho viste (e vedo) talmente tante che perdo il conto :D
Le migliori senza ombra di dubbio (sopratutto per la bravura degli attori) sono quelle BBC secondo me.
Per ora di "nuove" mi vengono in mente queste:
Ally McBeal
Arrow
Being Erica
Birds of Prey
Crossing Jordan
Desperate Housewives
Dexter
Doctor Who
Dr House
Everwood
Ghost Whisperer
Grey's anatomy
Heroes
Jericho
Law & Order : Special Victims Unit
Life
Merlin
Moonlight
Numb3rs
Once upon a time
Scrubs
Sherlock
Sex and the city
SmallVille
Supernatural
The Dresden Files
The mentalist
The walking dead
Torchwood
Tru Calling
Una mamma per amica
Al primo posto - senza dubbio - Doctor Who.
A seguire, serie che consiglio vivamente a tutti di seguire, Sherlock della BBC. Sono poche puntate per serie.
The walking dead era partito bene, aveva potenziale ma poi si sono persi in una lentezza abissale, discorsi senza senso, e reazioni poco credibili da parte di molti personaggi.
Il problema è che poi si riprendono sempre nelle ultime 2 puntate.. ti becchi una serie infinita di puntate lente e noiose e poi BOOM nelle ultime due puntate finali della stagione succede di tutto..
Dexter si è tenuto su come già detto per le prime 4.. l'ultima stagione poi è inguardabile, non sembra neanche più lui.. la stanno tirando per le lunghe.
Supernatural è una bella serie, ma sono rimasta un po' indietro.
Scrubs non si batte come comedy :D
Ho iniziato da poco a vedere The mentalist e non mi dispiace.
Arrow è praticamente agli albori.. ma promette bene come serie, al momento mi piace ;)
-
Quote:
MaryAnn80
Io ne ho viste (e vedo) talmente tante che perdo il conto :D
Le migliori senza ombra di dubbio (sopratutto per la bravura degli attori) sono quelle BBC secondo me.
Per ora di "nuove" mi vengono in mente queste:
Ally McBeal
Arrow
Being Erica
Birds of Prey
Crossing Jordan
Desperate Housewives
Dexter
Doctor Who
Dr House
Everwood
Ghost Whisperer
Grey's anatomy
Heroes
Jericho
Law & Order : Special Victims Unit
Life
Merlin
Moonlight
Numb3rs
Once upon a time
Scrubs
Sherlock
Sex and the city
SmallVille
Supernatural
The Dresden Files
The mentalist
The walking dead
Torchwood
Tru Calling
Una mamma per amica
Al primo posto - senza dubbio - Doctor Who.
A seguire, serie che consiglio vivamente a tutti di seguire, Sherlock della BBC. Sono poche puntate per serie.
The walking dead era partito bene, aveva potenziale ma poi si sono persi in una lentezza abissale, discorsi senza senso, e reazioni poco credibili da parte di molti personaggi.
Il problema è che poi si riprendono sempre nelle ultime 2 puntate.. ti becchi una serie infinita di puntate lente e noiose e poi BOOM nelle ultime due puntate finali della stagione succede di tutto..
Dexter si è tenuto su come già detto per le prime 4.. l'ultima stagione poi è inguardabile, non sembra neanche più lui.. la stanno tirando per le lunghe.
Supernatural è una bella serie, ma sono rimasta un po' indietro.
Scrubs non si batte come comedy :D
Ho iniziato da poco a vedere The mentalist e non mi dispiace.
Arrow è praticamente agli albori.. ma promette bene come serie, al momento mi piace ;)
Ti consiglio di vedere Breaking Bad che a differenza di altre serie sale di livello di stagione in stagione... e dal primo episodio il livello è già alto!
-
Quote:
ktuluworld
Ti consiglio di vedere Breaking Bad che a differenza di altre serie sale di livello di stagione in stagione... e dal primo episodio il livello è già alto!
Ma parla di uno spacciatore in pratica? :D
-
Di un cuoco di metanfetamina. Almeno lui è il protagonista.
Ma la serie è molto ben fatta, direi che è una delle migliori del momento. Sto anch'io attendendo l'ultima stagione
Di dexter ho visto la prima stagione, ma non so se vedere la seconda...
Di recente ho visto un episodio di Da vinci's code... una caga.. pazzescarotfl e revolution che non mi ha convinto per niente. A tratti sembra di guardare una soap messicana.
Come ho già detto merita abbastanza americans.
Provo con hannibal e oz!
Quote:
pole7
...Sto seguendo The Following, era partito bene, mi sembra si stia un po perdendo...
condivido purtroppo.
Se ne avete viste parecchie guardate the newsroom (tanta roba)
-
Quote:
MaryAnn80
Ma parla di uno spacciatore in pratica? :D
La trama non è affatto così semplice, parla di un "buon" uomo Walter White, professore-chimico, che scopre di avere un cancro in stadio terminale, visto che gli resta poco da vivere decide di cucinare metanfetamina assime ad un suo vecchio studente e con i soldi guadagnati assicurare un futuro alla sua famiglia composta da moglie figlio disabile ed un altra bambina in arrivo.... inutile dirti che le cose andranno letteralmente a "puttane", durante le stagioni è tutto in evoluzione alcune cose si sitemano, altre no, inoltre il protagonista con il proseguire della sua attività illegale tende a sviluppare usa sorta di seconda personalità criminale "Heisenberg".
Trama mai sotto tono, ottimi i personaggi, attori degni di nota, te lo consiglio!
Come gli altri sono in attesa della seconda parte della 5a serie conclusiva... c'è da aspettare fino ad agosto! :)
-
The Walking Dead dopo essere un po' caduto mi sembra si sia ripreso nelle ultime puntate prima della sosta. Dopo le puntate di The Following di martedì sono sempre più scettico.