È un peccato che abbia ritrovato il tuo advance ahahahahaha
È un peccato che abbia ritrovato il tuo advance ahahahahaha
Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?
Per le prestazioni che ha il one x plus è mooolto superiore, ma non fa per me, ha troppe limitazioni sulle modifiche (a partire dal bootloader) per i miei gusti![]()
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
Al mio prossimo messaggio in-topic sarò Androidiano Vip :/
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
Toni5830 (10-08-13)
A me non è mai piaciuta htc.. poi all'improvviso inspiegabilmente ho iniziato a volere un htc one (l'ultimo uscito per capirci) non so perché..prenderei quello anche se l's4 è meglio (anche se in realtà non prendo nessuno dei 2 dato che mi trovo lo stesso bene con questo e anche perché costano!!)
LolAuguri![]()
Basta ora scriverò solo qui in off topa
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Hai presente quando accendi il cellulare e appare la scritta "samsung galaxy s advance gt-i9070"? Ecco, in quel momento il bootloader (che è la parte del sistena operativo che risponde al segnale elettrico inviato dalla batteria quando viene acceso il telefono) inizia ad avviare il kernel, che a sua volta avvia tutto il resto del sistema a partire dalla DVM. Nei telefoni con il bootloader bloccato non è possibile accedere alla recovery o alla download mode ma solo in una modalità strana chiamata Hboot (vado a memoria, probabile che il nome non sia quello :/) che ti permette di fare un ripristino dei dati (non wipe data, proprio il ripristino totale, con formattazione della memoria usb) e di accedere al fastboot per sbloccare il bootloader.
Ultima modifica di giagia96; 10-08-13 alle 09:36
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
Samsung ha il bootloader sbloccato di fabbrica. In ogni caso i booloader sono 3. Quello che mostra la scritta samsung galaxy s advance è il terzo ossia param.lfs.md5 nel firmware (sarebbero i famosi drivers param che non ci lasciavano fare reboot recovery regolarmente)
Ultima modifica di KINGbabasula; 10-08-13 alle 09:48