Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Io ho praticato kick boxing per 1 anno:D
Allora sai cosa intendo ;) la sanda è indicata specialmente per quelli che non hanno molta forza in quanto, come il kung fu (da cui deriva), sfrutta la forza dell'avversario contro di lui. Non hai idea di cosa posso fare afferrando un mignolo! :D
-
Io avendo la stazza (quasi 1 e 90 e piazzato) ho scelto kick boxing, ma vorrei provare anche altri stili... p.s per il mignolo qualche idea c'è l'avrei :D
-
Io invece sono piuttosto basso ( 1 e 65 piú o meno) e la sanda è perfetta. Quando lottano i miei maestri tra loro e si proiettano sembra di stare nei film di bruce lee o ip man! :D
-
-
Ragazzi una domanda, ma a voi l'HSUPA funziona? Sarebbe l'H+
-
Quote:
Miky500
Ragazzi una domanda, ma a voi l'HSUPA funziona? Sarebbe l'H+
Più precisamente sarebbe l'H+ in upload....
-
1 allegato(i)
Livello risparmi energetico: ultra!! Rotfl
-
http://img.tapatalk.com/d/13/06/17/aqapeqy2.jpg con la PAC ROM , sempre connesso al Wi-Fi , scaricato 3 applicazioni , chattato 1ora e mezza ed è ancora al 62%
-
Ciao a tutti, mi ero intrufolato qualche dieci giorni fa, vi do una buona notizia, non farò, almeno al momento, l' S Advance, quindi non sarò qui da voi a rompervi i maroni.
Buono spam.
(immaginare Vulvia su uno sgabello con sorriso a 68 denti: )
"Trono di Spammer! Su AndroidianiTV! Coi vostri Gg636 e Caribou"
bp1
-
Quote:
giagia96
Non sarebbe nessuna delle cose che hai detto:
Utile: hai un numero che ti hanno inviato per messaggio che devi chiamare o copiare da qualche altra parte, con il multiwindows lo fai senza dovertelo imparare a memoria o scrivertelo sulla carta (tanto per fare un esempio);
Comodo: per gli stessi motivi di sopra;
Non lento: funziona senza lag di nessun tipo su s2 (che non è molto superiore), perchè da noi non dovrebbe funzionare?
Ma per questo esempio basta la funzione copia u_u
-
Usandolo su altri telefoni devo dire che l'ho trovato piú comodo del copia-incolla
-
Quote:
giagia96
Usandolo su altri telefoni devo dire che l'ho trovato piú comodo del copia-incolla
Mbaruzzi(amici) ho appena ordinato l'S3 pupple-blu....... XD però lo ritiro a fine mese:D:D:D:D
-
-
Quote:
danny210497
E così ci lasci?
No non vi lasceró mai ragazzi anche perche l'S Advance non lo vendo e poi siete tutti miei amici XD
-
Quote:
domy97
Mbaruzzi(amici) ho appena ordinato l'S3 pupple-blu....... XD però lo ritiro a fine mese:D:D:D:D
A quanto?
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Quote:
dell
A quanto?
480 Euro.....
-
Quote:
domy97
480 Euro.....
Lo hai strapagato! o_O si trova sui 400 a online! E poi io avrei preferito n4 a 360€ :D
-
Quoto per nexus4.. non ha niente da invidiare a tutti i nuovi top di gamma.. poi è sempre il primo ad avere i nuovi aggiornamenti, puoi sfottere tutti :D
-
Quote:
Jacopo97
Quoto per nexus4.. non ha niente da invidiare a tutti i nuovi top di gamma.. poi è sempre il primo ad avere i nuovi aggiornamenti, puoi sfottere tutti :D
Il problema e che online non ho mai comprato un cell e credo che non lo comprero mai.
E poi a me LG mi fa uno skifo pazzesco, e comunque i due telefoni sono a pari livelli e se voglio l'ultima versione di android installo la cm UFFICIALE. Ma samsung non la cambiaro mai.
-
Ragazzi ho capito perche il mio telefono si scarica in mezza giornata.
Quella a sinistra e la mia e quella destra di mio cugino.
Guardate la mia come e gonfia credete che dopo un anno passi la garanzia
http://img.tapatalk.com/d/13/06/20/esy9u9a9.jpg
-
Originale comunque costa non più di 12 euro originale e ti risolvi il problema... p.s la tua sembra maggiorata hahahhahaha
-
E perche lo carico qualche volta con il carica batterie del note perxhe ha un amperagio magiore e si carica prima ed ecco il risultato.
Comunque non penso che cosi meno di 20 euro
-
-
Quote:
danny210497
Io la trovai sui 15
Dove l'hai trovata e comunque tu come l'hai guastata
-
La mia non è guastata,comunque vedi o su ebay o su amazon
-
Finalmente è quasi pronta la ReVolt per janice
-
dannazione io sto fremendo per avere n4 tra le mani :D janice è AKA s advance?
-
Quote:
dell
dannazione io sto fremendo per avere n4 tra le mani :D janice è AKA s advance?
Sì è il nome tecnico mentre janicep è il P
-
cambia per il P? questa mi è nuova!
-
Quote:
dell
cambia per il P? questa mi è nuova!
Certo soprattutto i defconfig del kernel
-
si vede che non sono pratico del developing :o
-
Quote:
dell
si vede che non sono pratico del developing :o
Bè io ci ho messo 6 mesi a imparare... E molte cose non le capisco ancora anche se sono Recognised Developer su xda :)
-
io non ho mai cominciato anche se mi sarebbe sempre interessato, un po' per mancanza di tempo un po' perchè ho 0 basi
-
Quote:
dell
io non ho mai cominciato anche se mi sarebbe sempre interessato, un po' per mancanza di tempo un po' perchè ho 0 basi
Si fa sempre a tempo a imparare ;)
-
-
Quote:
dell
quello è sicuro :D
Ho testato la ReVolt perché johnhany97 me l'ha chiesto... È bellissima
-
Quote:
KINGbabasula
Ho testato la ReVolt perché johnhany97 me l'ha chiesto... È bellissima
Cos'ha "in più" quella rom rispetto alle altre? :)
-
Quote:
Jacopo97
Cos'ha "in più" quella rom rispetto alle altre? :)
Ha le sue particolari impostazioni però non so perché mi piace tantissimo. Potete scaricarla di qui revolt.basketbuild.com ma non tutte si accendono. La più nuova è quella senza data e funziona bene a parte la vibrazione e le ui glitch
-
....mmm...
Forse oggi me la provo una cm o altro (io vorrei la AOKP:( è la mia custom rom preferita)
-
Quote:
Toni5830
....mmm...
Forse oggi me la provo una cm o altro (io vorrei la AOKP:( è la mia custom rom preferita)
La aokp non ce la abbiamo ancora ma la pac man e la revolt la includono